Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Folg_89_Franko    27/01/2008    1 recensioni
Una ff ambientata in un universo alternativo, senza i personaggi che tutti conosciamo. Ma i valenti guerrieri ci sono sempre, e un giovane soldato dovrà assurgere al suo ruolo, malgrado tutto e tutti.
Genere: Generale, Triste, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Together


I due si scambiarono un rapido sguardo d’intesa, per poi dirigersi verso un stanza poco distante.
Entrò prima Tasha, seguita da Ograd.
All’interno della stanza solo un misero letto, che non lasciava spazio a dubbi su cosa sarebbe successo lì dentro.
La ragazza si liberò velocemente dalla battle suit, rimanendo nella tuta aderente di un indefinito colore scuro.
Ograd fece le cose con molta più calma, sfilando prima i bianchi guanti che indossava, ancora sporchi del sangue verdastro degli alieni locali.
Li buttò in un angolo, per poi togliersi la corazza.
A differenza de suoi compagni indossava un modello meno coprente.
Buttò anche quel pezzo dell’equipaggiamento in un angolo, incurante do cosa stava facendo Tasha.

La tuta nera aderiva strettamente al corpo del combattente, mettendo in risalto la massiccia ma equilibrata corporatura ben allenata.
Si sedette sul materasso, continuando a dare la schiena a Tasha.
Sfilo gli stivaletti e getto anch’essi con il resto dell’equipaggiamento.
Improvvisamente sentì la mano della ragazza corrergli lungo la schiena.
Si girò a guardarla.
“Un attimo” disse secco.
Tasha si era nel frattempo liberata della tuta, e adesso aspettava il compagno, senza copertura alcuna, svelando la pelle chiara, senza segno di cicatrici.
Era una combattente eccezionale, Ograd non l’aveva mai vista seriamente ferita, al contrario di quello che accadeva a lui.

Il ragazzo si alzò in piedi e si disfò della tuta nera che lo avvolgeva, e si infilò sotto un lercio lenzuolo grigiastro.
La sua pelle leggermente abbronzata portava bianche incisioni di recenti cicatrici, alcune delle quali ricordi di colpi molto profondi.
Incrociò le braccia dietro la testa, fissando il soffitto.
Tasha intanto seguiva le linee delle cicatrici, come ipnotizzata.
Passarono alcuni minuti in completo silenzio, fino a quando i loro sguardi non si incrociarono.

Il rapporto si ripeté alcune volte durante la serata, ma sempre veloce e senza troppi preamboli, più dettato dal bisogno di soddisfare un istinto fisico che non dettato da un più profondo sentimento, o almeno così credeva Ograd .
Non riusciva a convincersi che quella ragazza potesse provare qualcosa per lui.
Verso l’albeggiare entrambi erano stesi, dandosi la schiena l’un l’altro.
All’improvviso il ragazzo sentì la mano della ragazza sulla sua guancia
“Cosa vuoi?” chiese non troppo garbatamente.
“Pensi finirà?” chiese lei, con un tono più morbido del solito.
“Cosa?”
“La guerra, qui…”
“Credo di sì…”
“E cosa farai?”
Il giovane si girò verso Tasha.
“Credo tornerò sulla Terra per la durata della licenza, perché?”
La sayan lo guardò con uno sguardo profondo.
“Posso venire con te?”
Per un breve istante Ograd stette in silenzio, per poi alzarsi e rivestirsi.
“Rispondimi Ograd!”
“…”
“Ograd!”
“Perché…”
“Perché credo di essermi innamorata…”

Il guerriero gli regalò una rapida occhiata, lì stesa nel letto, con i capelli sciolti, non sembrava per niente la guerriera spietata con cui combatteva, fianco a fianco, ogni giorno.
“Fai quello che vuoi…”
E dettò ciò uscì rapidamente dalla camera.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Folg_89_Franko