Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KyubiKonanOfAkatsuki    27/01/2008    7 recensioni
(ROUND ROBIN) Narra una vecchia leggenda di Suna... Di Zria, una ragazza esiliata da sua madre, che l' ha abbandonata quando era ancora una neonata, perchè il demone di una leonessa risiede nel corpo della piccola. Essa viene trovata da un branco di leonesse che abitano nel deserto e viene allevata da loro... Un giorno decide di partire alla ricerca di membri per la sua organizzazione, la "Kurosuna", sabbia nera...
Genere: Malinconico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
new page

 

Narra una vecchia leggenda di Suna… Una leggenda tramandata di generazione in generazione… Di una bambina, e di un branco di leonesse abitanti del deserto… Una donna, il cui marito era morto sbranato da una malvagia leonessa di nome Zria. La donna partorì due anni dopo dalla morte dell’ uomo una bambina, ma Zria, che poi era un demone forse anche più potente di Kyuubi, morì e la sua anima si sigillò nel corpo della neonata, che da quel giorno aveva sul viso due segnetti tipo Naruto quando si trasforma, in entrambe le guance. La donna, allora, abbandona la neonata nel deserto, dove viene trovata da un branco di leonesse, che la prendono sotto la loro protezione. Questa bambina cresce cresce, che diventa una ragazza molto bella, i tratti di una leonessa, i capelli castani fino alle spalle e un’ atteggiamento da felino, la pelle candida, ma a vederla sembrava gracilina. Le leonesse però sapevano che la ragazza era la reincarnazione della perfida Zria, ma glielo tennero nascosto. Un giorno, l’ unico leone del branco, che era come un padre per Zria, morì per mano di un’ altra leonessa, molto temuta dal villaggio della Sabbia, dato che nottetempo faceva stragi di abitanti. Zria, furiosa, la uccise con le sue sole forze, senza usare nessuna tecnica, nessuna arma, a parte i suoi denti da leone, le sue unghie affilate e i suoi muscoli. Allora lei prese la pelle della leonessa e se la mise addosso. Infatti da allora poteva trasformarsi in una leonessa notevolmente più grande delle altre. Ma questa ragazza spesso cercava di andare al villaggio della Sabbia, e la gente la respingeva e la trattavano malissimo, e così lei iniziò ad odiarli. L’ unico che l’ascoltava, che non fuggiva via quando la vedeva, era Gaara. Ed era così anche per Gaara, che non aveva mai avuto qualcuno che lo capisse veramente e non si spaventasse di lui. E così la loro amicizia era sempre più forte… Ma Zria seppe di un’ organizzazione, l’ Akatsuki, che catturava Jinchuuriki per la conquista del mondo. Allora a Zria venne un’ idea: avrebbe fondato un’ organizzazione… La rivale dell’ Akatsuki nella cattura dei demoni e per la conquista del mondo! La ragazza-leone chiese a Gaara se voleva unirsi alla sua organizzazione, ma lui, per ovvie ragioni, rifiutò. Così Zria, con la morte nel cuore, gli diede un’ addio, perché era partita alla ricerca di altri membri…

 

 

-Zria, che fai?-

-Niente, mamma. Stavo solo pensando… Perché gli umani mi hanno abbandonata?-

-Piccola mia… Gli umani sono cattivi. Ci uccidono perché mangiamo il bestiame, ma che altro dovremmo mangiare? Distruggono il nostro habitat per espandere i loro territori, fanno guerre per uccidersi a vicenda… Tu non hai niente a che fare con loro, tu sei come noi, non preoccuparti!-

-Va bene mamma. Ti voglio bene-

 

La mamma leonessa, che si chiamava Jua(“sole” in lingua swahili), leccò affettuosamente il viso della sua “bimba” e andò dalle altre leonesse, seguita da Zria. Erano tornate dalla caccia con una grossa mucca capace di sfamare l’ intero branco, dieci leonesse. Zria mangiò la sua porzione di carne e avvertì le cacciatrici che sarebbe andata in cerca di persone come lei  che l’ avessero aiutata… Che entrassero nella sua organizzazione, la Kurosuna, sabbia nera…   

 

_______________________________________________________________________

 

Ecco una RoundRobin fresca fresca XD Unitevi anche voi! Magari altri personaggi ancora allo scuro di avere un demone in corpo… Forza, vi aspetto numerosi!

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KyubiKonanOfAkatsuki