Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Phoenix    26/09/2004    6 recensioni
Baby Furia, o meglio.. Mailiya..Lei era forte, speciale.. era tutto il contrario di tutto.. lei era una piccola furia, una piccola peste.. Lei era da sempre stata l'unica ragazza in quel posto orrendo.. e l'unica per lui..-READ PLEASEE! ^__^
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



                                    THE END OF THIS MOVIE

-Dici davvero?-YURIY
Lei sorrise, quasi imbarazzata... quanto gli piaceva quando faceva così..!
-Si, davvero..-MAILIYA
Guardò fuori dalla finestra.. la neve aveva quasi smesso di scendere.. ora era tutta sui tetti delle case.. Un lieve spiraglio di luce si faceva strada tra le mille nuvole bianco-grigie, creando dei riflessi quasi surreali.. Stette per qualche istante a rimirare quel bel panorama: nonostante in Russia nevicasse spesso in quel periodo, a lei piaceva stare a gurardare quel manto bianco colpito in alcuni suoi tratti dai raggi del sole.. sempre..
Sentì il suo compagno muoversi.. Si scostò di alcuni centimetri, prima di vederlo alzarsi e dirigersi verso la finestra..
Yuriy si sedette sul davanzale.. il suo sguardo ero rivolto all'esterno... sembrava pensieroso, chissà a cosa stava pensando..
-Per colpa mia.. hai dovuto rinunciare al tuo sogno..-YURIY
Fece una pausa.. sospirò, socchiudendo gli occhi, per poi riprendere, sempre fissando quei tetti imbiancati..
-E io non ho fatto niente.. non me lo perdonerò mai..-YURIY
Appoggiò il capo sul vetro della finestra, questa volta chiudendo del tutto i suoi occhi azzurri.. tristi, molto tristi in quel momento.. No che non se lo sarebbe mai perdonato..
Sentì due braccia circondargli la vita, ed una piccola testolina appoggiarsi sulla sua spalla.. Prese tra le sue le piccole mani della sua compagna, ancora sospirando, facendo crescere dentro l'animo della ragazza un dispiacere enorme..
-Non è stata colpa tua.. ormai c'eri dentro, non potevi più tirarti indietro..-MAILIYA
-Non potevo.. forse non volevo.. forse.. è stato un qualcosa che non so spiegarmi.. sono andato avanti in quel piano pur sapendo di star sbagliando.. sapendo che ti stavo deludendo.. mi sai dire il perchè?-YURIY
Stettero zitti entrambi, per qualche istante.. Aveva ragione.. dovette ammettere che il suo compagno aveva perfettamente ragione a pensare quelle cose, a porsi quelle domande.. perchè nemmeno lei sapeva rispondere a tutto ciò..
-Io.. non lo so..-MAILIYA
Si girò di scatto verso di lei, facendola quasi sussultare.. La fissò nei suoi grandi occhi, tristi come i suoi..
-Mi dispiace.. io... non so perchè l'ho fatto.. però.. non devi pensare che io.. io non ti voglia bene..-YURIY
Gli sorrise.. lo sapeva che lui le voleva bene, lo sapeva benissimo, e quello non poteva farle altro che piacere.. Gli circondò il collo con le braccia, come ogni volta in cui sentivano il bisogno di consolarsi a vicenda.. Gli sorrise ancora, prima di rispondergli..
-Non ti preoccupare.. io lo so.. ma ora è tutto finito.. non pensarci più.. anche io ti voglio bene, e non sarà di certo questo fatto inspigabile per entrambi ad allontanarmi da te.. davvero, non ti preoccupare..-MAILIYA
La guardò senza però darle risposta.. il suo sguardo sembrava chiederle conferma di quello che aveva appena detto, e lei lo intuì al volo..
-Credimi, è così..-MAILIYA
Yuriy annuì lievemente col capo.. si, credeva alle sue parole.. ma si sentiva uno schifo cmq..! Tornarono insieme a fissare fuori dalla finestra, persi in quel bianco quasi angelico, prima che la ragazza potesse tornare a raccontare..
............................

PDV MAILIYA
Quella sera Mark ci lasciò dormire insieme.. Io ero felicissima! Aveva capito quanto ci tenessimo a stare vicini.. in fondo, era un giorno importante!
Ci infilammo sotto le coperte sorridendo, felici come non mai di essere ancora insieme, di ripetere quello che da bambini facevamo.. Mi sembrava un sogno poter essere ancora lì, con te, in quello stesso letto di tanti anni fa..! Mai avrei creduto di poter rivivere ancora certi momenti! Quando eravamo piccoli, vedevamo il nostro dormire insieme come una specie di abitudine.. un'abitudine che a volte il papà e a volte Mark cercavano di toglierci, ma pur sempre un qualcosa di normale per noi! Invece quella sera non fu così.. Mi sembrava un qualcosa di eccezionale esserti ancora vicino, e, se devo essere sincera, ero anche un po' agitata all'idea di ripeterlo dopo tanto tempo! E pensare che solo fino a quattro anni prima pensavo di non rivedere più quella camera, come la mia.. quel letto.. te e tutti gli altri.. E invece ero ancora lì! Era questo a farmi sorridere, a farmi agitare.. a rendermi felice per ogni cosa!
Stemmo a guardare il soffitto, ricordo.. nessuno dei due diceva niente.. forse non c'eravamo più abituati.. in fondo, c'è anche da dire che eravamo cresciuti! Forse per quello che gli altri ci presero in giro non appena
accennammo loro l'idea di rimanere insieme quella notte! Boris cominciò a fare battutine stupide e cretine, ma che alla fine mi facevano anche sorridere! Ero contenta di vedere che tutto era tornato come un tempo, nonostante loro continuarono a guardarmi come se fossi stata un fantasma per circa due giorni!
Improvvisamente tu ti voltasti verso di me, sempre sorridendo..
-Sei ancora in tempo per realizzare in prima persona il tuo sogno..-YURIY
Rimasi un po' a guardarti, non capivo..
-Tra meno di un anno ci sarà il torneo nazionale.. sei tornata in tempo per rientrare nella squadra!-YURIY
Sbarrai gli occhi.. Non ci credevo! Tu mi stavi proponendo di tornare con voi..! E come se non fosse bastato, al torneo avrei partecipato anche io! Mi luccicarono gli occhi per un attimo.. dopodichè mi buttai addosso a te, ringraziandoti all'infinito..
-Ma.. Ivan? Voglio dire, siete già in 4..-MAILIYA
-Ma che c'entra? Non si può essere in 5?-YURIY
Ti stampai un bacio sulla guancia come pochi facendoti arrossire.. Ero felice, felicissima! Avrei realizzato il mio sogno! Lo avrei fatto io!! Rimasi senza parole, con le lacrime agli occhi.. Non ero in grado di dire niente, perchè niente avrebbe mai potuto esprimere la mia felicità in quel momento! Tu lo capisti al volo.. Mi diedi il bacio della buona notte sulla guancia, che io ricambiai subito, e mi strinsi a te.. Ci addormentammo nella stessa posizione di quando eravamo dei bambini.. Io mi stringevo a te, alla tua maglietta.. mi accoccolavo su di te.. e tu mi tenevi stretta, con qualche difficoltà..
-Ehm.. queste cose non c'erano quattro anni fa O///O-YURIY
Sorrisi del vederti imbarazzato, ma non ti dissi niente! Mi piaceva vederti ridere.. vederti arrossire.. e poi sapevo che non l'avevi detto con cattiveria! Erano passati quattro anni, ma niente era cambiato, nemmeno il nostro modo di addormentarci stretti l'uno all'altra..
Ma.. purtroppo bisogna dirlo.. la mia felicità non durò molto.. L'indomani mi accompagnaste nell'ufficio di Borkov: volevo dichiarargli la mia intenzione di tornare nella squadra! Ero sicura che avrebbe accettato, per questo ero felice.. ma ancora non sapevo..
Mi accolse col suo solito ghigno, e fece entrare anche voi.. Mi disse che era contento di avermi ancora in quel posto, e che sapeva che sarei tornata nella squadra.. Poi.. mi disse che aveva bisogno di me.. e io non capì.. Solo dopo realizzai, quando chiesi maggiori spiegazioni.. Lui me le diede, in fondo ne avevo tutti i diritti! Ma non furono quelle che avrei tanto voluto sentirmi dire.. Mi disse così del suo piano, il suo maledetto piano di conquista.. Mi disse qual era il vostro compito, che presto sarebbe anche stato il mio.. Catturare tutti i bit-power.. sottrarli ai loro padroni.. straziarli di dolore.. No..io non potevo..
-Mi rifiuto!!-MAILIYA
Mi alzai dalla piccola sedia sulla quale ero seduta.. Avevo ricevuto una pugnalata al cuore.. In quel momento non guardai nessuno di voi, il mio sguardo era fisso su quel vecchio bastardo! Lui mi fissà isterico.. ma non m'interessava! Io sapevo cosa voleva dire avere una di quelle creature.. sapevo quanto ero legata al mio Pegaso.. Sapevo quanto avrei sofferto se solo qualcuno avesse osato portarmelo via..! Lui era una parte di me, ormai, nessuno poteva toccarmelo!! Per un momento mi passò per la testa un pensiero.. maledetto.. Perchè voi avevate accettato?? Perchè lo avevate fatto?? E tu.. dicevi che avresti protetto il mio Pegaso, e ora?? Ti mettevi a far strage di altre creature.. Ti mettevi a catturarle per quell'uomo.. quello non eri tu.. Eri cambiato.. Tutti voi eravate cambiati.. Eppure io non me ne ero accorta il giorno precedente.. perchè?? Ero ormai sul punto di piangere, ma la voce di Borkov mi fece tornare con i piedi per terra..
-Cos'hai detto?? Tu ti stai rifiutando di lavorare con me??-BORKOV
-Si!! Io mi rifiuto!! Io non sono come voi! Potete scordarvi di me!!-MAILIYA
Sentivo i miei occhi riempirsi di lacrime.. Per tutto, veramente tutto.. Sentivo i vostri sguardi su di me.. stupiti.. o chissà che altro!
Borkov mi stette a fissare ancora per qualche istante.. Non disse niente, poi scoppiò a ridere.. Mi disse che non importava... che tanto prima o poi avrei accettato.. Ordinò alle guardie di stare ben attente che io non lasciassi il monastero.. Disse che mi avrebbero tenuta lì dentro, come tanti anni fa.. perchè io potevo servire, prima o poi, e lui ne era sicuro..!
-Scordatelo..-MAILIYA
Furono le ultime parole che dissi.. Il vecchiaccio ordinò a Mark, che gli stava di fianco ad osservare la scena con occhi sbarrati quanto i miei, di portarmi nella mia camera, e di far passare l'ordine alle altre guardie non presenti di non farmi lasciare il monastero. Lui annuì, prima di portarmi via..
Voi non veniste come me.. solo dopo sentì bussare alla porta della mia camera.. Aprì: eravate voi.. ormai io stavo piangendo.. Tu mi abbracciasti forte, accarezzandomi la testa.. ma io ero inkazzata..
-Perchè non me l'hai detto?? Perchè avete accettato??-MAILIYA
Nessuno di voi rispose.. e io piansi più forte..
-Come vi sentireste se qualcuno vi portasse via le vostre creature?? Perchè non ne capite l'importanza?? Io mi fidavo di voi.. vi avevo affidato il mio Pegaso.. ma ora mi state deludendo!! Perchè siete caduti così in basso, cosa vi hanno fatto?? Non vi riconosco più!!-MAILIYA
Continuavo a piangere, senza sosta, sempre più forte.. Fu allora che tu mi prendesti per la vita, stringendomi a te.. Mi sussurrasti qualcosa all'orecchio..

-Noi non siamo cambiati.. tu ti devi fidare di noi! Non ricordi quello che ti ho detto ieri??-YURIY
Mi mollasti, continuando a parlare..
-Ti dissi che avrei difeso il tuo Pegaso anche a costo della vita!! Forse non hai capito bene il messaggio, vero?? Sei tu qua che non capisci!!-MAILIYA
Vidi i tuoi occhi riempirsi di lacrime.. un po' mi pentì di quello che avevo detto..
Mi sedetti sul letto, guardando a terra.. ancora non capivo niente..
-Allora.. perchè? perchè state facendo tutto questo?? Perchè..? Chi vi ha spinto ad accettare..?-MAILIYA
Boris mi si avvicinò... mi fissò negli occhi.. e sussurrò un..
-Mi dispiace..-BORIS
Come faceva a dispiacergli??
-Non vi riconosco più..-MAILIYA
Vi guardai tutti negli occhi.. eravate sempre voi.. tu.. con quel tuo sguardo così.. così tuo.. eri sempre tu.. Eppure, c'era qualcosa di diverso...
-Noi non siamo cambiati.. è la verità..-SERGEY
Ma io non potevo credervi..
Ti sedesti di fianco a me, abbracciandomi ancora.. facendomi così piangere più forte..
-Io sono sempre lo stesso.. scusami.. tu.. ci devi scusare..-YURIY
Non risposi.. non feci niente..
-Non possiamo più tirarci indietro ormai..-YURIY
Mi staccai.. ti fissai.. stavi piangendo anche tu.. e allora qualcosa capì.. ma non perchè avevate accettato.. capì solo che.. che forse continuavate a collaborare con quel pazzo perchè.. forse perchè ne andava della vostra vita.. Sorrisi amaramente.. ma quello fu uno dei giorni più brutti della mia vita.. Temevo davvero di avervi perso..
Nei giorni che seguirono, io ti vedevo triste.. Mi dicevi che mi capivi.. che capivi perchè non mi ero più unita a voi.. mi avevi detto che.. che avevo fatto bene.. Mi dicevi che non importava, che l'unica cosa davvero importante era che io fossi tornata.. E poi mi sorridevi, come solo tu sai fare.. Io allora mi consolavo un po'.. Eppure eri triste e io non riuscivo a capire il perchè.. Eri sempre lo stesso nei miei confronti, come gli altri..Mi abbracciavi, mi stringevi.. ridevi con me quando avevamo voglia di divertirci.. Però.. c'era qualcosa di strano, di triste.. che mi rovinava dentro e mi faceva piangere silenziosamente..
.......................

-Il fatto è che.. che sapevo di star sbagliando.. Lo sapevo benissimo! Ma non ho fatto niente per farmarmi!! Io ti vedevo delusa, ogni giorno di più e non ho mai fatto niente per renderti felice!!-YURIY
Cominciò a piangere.. non ebbe nemmeno il coraggio di guardarla in faccia.. Quel terribile rimorso lo avrebbe accompagnato per tutta la sua vita, ne era sicuro!
mailiya lo abbracciò all'improvviso, stringendolo, accarezzandogli la schiena, come si fa ad un cucciolo impaurito per calmarlo, per fargli capire che c'è qualcuno lì con lui.. per lui..
-Mi dispiace, mi dispiace Mailiya! E' stata tutta colpa mia!! Perchè..?? Perchè non ho fatto niente?? Sono uno stupido, un cretino, ha ragione Boris!! Ho il cervello bacato, non riesco a ragionare..!! Non ci sono riuscito.. Io.. non ho fatto niente!! Ho deluso te.. Ho deluso.. una persona così importante, sono un buono a nulla!! Perchè l'ho fatto??-YURIY
-No.. no, non è vero!!-MAILIYA
Non sapeva cosa dire.. perchè si stava ostinando a dire certe cose?? Si, in fondo.. quelle stesse domande anche lei se le stava ponendo.. Eppure.. lui non dove dire certe cose!! Non doveva!
-Dio, ma vuoi capire quanto tu sia importante per me?? perchè non vuoi ficcartelo nella testa??! Quello che è stato è stato, ma io non ho mai dubitato della tua importanza!! Sei sempre stato unico per me..! Ora so di quanto tu ti sia pentito di quello che hai fatto, ed è questo che conta!-MAILIYA
Lo allontanò un poco.. lo fissò.. ancora una volta si ritrovò ad asciugare quelle lacrime troppo amare anche per lei.. sorridendo..
-Non deve torturarti questo pensiero.. ormai è tutto passato.. è finito..-MAILIYA
Yuriy si accoccolò per qualche istante tra le braccia della sua compagna.. Voleva sentire quel calore che solo lei poteva emanare, che solo lei poteva dargli.. Chiuse gli occhi, cercando di calmarsi, cercando di sentire tutto il bene che lei gli stava dando con quell'abbraccio.. Gli voleva davvero bene, e lui lo sentiva.. Doveva essere un angelo quella ragazza, per perdonarlo..
-Tutti sbagliamo.. nessuno è perfetto..-MAILIYA
Il rosso sorrise.. si, gli voleva ancora bene.. la sua Mailiya..
..............

PDV YURIY
Non ti immagini nemmeno quanto fui contento di sentirti dire, quella sera, che saresti ancora stata dei nostri! Ero talmente felice da non riuscire a pensare ad altro.. Ero felice per il solo fatto di vedere i tuoi occhi brillare a quella proposta, perchè finalmente potevi avere la possibilità di realizzare il tuo sogno.. Tutto questo rendeva felice te come rendeva felice me! Avevi da sempre pensato di dover abbandonare quel tuo progetto, di dover affidarlo a me.. e invece ora ti ritrovavi lì, ancora con noi, a poterlo realizzare con le tue stesse mani!
Eppure, l'indomani.. Io provai una dolorosa fitta al cuore quando ti sentì rifiutare quella proposta.. Era come se mi stessi rifiutando! Stetti zitto, non volevo dire niente.. Non avrei potuto dire niente: anche uno stupido avrebbe rifiutato stando a quelle condizioni.. E tu avevi appena rifiutato di realizzare il tuo sogno.. Perchè doveva capitare proprio a noi?? Mi ritrovai così a darti pienamente ragione alla fine per la tua scelta di non entrare più nella nostra squadra.. o meglio, nella tua.. Avevi pienamente ragione..!
Quando lasciasti quell'ufficio, Borkov ci raccomandò un cosa: voleva che noi ti convincessimo ad unirti a noi.. diceva che solo noi saremmo potuti riuscirci.. Ma io non mi lasciavo comandare da lui, tanto meno gli altri! Non ci saremmo fatti trattare come stupido oggetto di corruzione! Mai con te.. Noi non potevamo farlo.. Per tutta risposta stettimo zitti: lui lo intuì come un si.. ma non fu per niente così! Tu eri libera di decidere quello che volevi fare.. e non saremmo di certo stati noi a portarti sulla strada dello sbaglio, sulla quale noi ormai camminavamo da un pezzo.. e che non potevamo più abbandonare..! Tu eri ancora in tempo per starne fuori, e io questo lo sapevo..! Sapevo che era tutto sbagliato, sapevo che stavi facendo solo bene a starne fuori.. E spero di avertelo fatto capire..
Quello che ancora non capisco.. è come io, come noi, nonostante consapevoli di tutto ciò, non ci fossimo tirati indietro quando eravamo ancora in tempo! Questo ancora proprio non me lo spiego! Perchè, nel vederti così, non ho trovato il coraggio di dire basta?? Sono un vigliacco, un codardo.. Ti vedevo soffrire davanti ai miei occhi.. stavo male, malissimo nel vederti in quello stato.. eppure niente.. Non ho mai fatto niente.. Forse perchè era troppo tardi per noi.. Ormai dovevamo sottostare a quel bastardo..! E io per colpa sua, ti stavo facendo soffrire.. ancora una volta..
Quante notti ho passato a piangere, quando tu non c'eri.. perchè doveva capitare a noi?? Perchè non riuscivo a capirci niente in quella situazione?? Perchè sono solo capace di far soffrire le persone a me più care..? Tante domande.. nessuna risposta..! Quel bastardo mi ha rovinato, mi ha rovinato davanti ai tuoi occhi..! E lui lo sapeva benissimo!! Ha sempre goduto nel vederci soffrire..

.......................

-ma ora.. è tutto finito.. si.. devo.. devo darti ragione! Quel bastardo ha smesso di usarmi come suo burattino!-YURIY
Mailiya sorrise.. no, il suo Yuriy non era mai cambiato... In fondo, non lo aveva mai fatto.. Era da sempre stato il suo pulcino.. il suo compagno d'infanzia.. lo sapeva ormai!
Si voltò ancora verso di lei..
-Scusa.. ti ho distrutto un sogno.. come fai a perdonarmi?-YURIY
Gli mise una mano sulla spalla, sorridendogli apertamente..
-Ci saranno altre possibilità, migliori di questa, non ti preoccupare! Io.. sono felice così.. perchè tu sei ancora quello di una volta.. è questo quello che conta!-MAILIYA
Sorrisero insieme.. era incredibile come la sua piccola compagna, sebbene più grande di lui, riuscisse a dargli tanto conforto, anche nei momenti più difficili!
Rimasero a guardarsi negli occhi per qualche istante.. ma non riuscirono a dire niente.. Il loro racconto era giunto al termine.. Il loro piccolo film, fatto di felicità e tristezza, di dolore e drammaticità, era ormai finito.. per il momento! Chissà cosa sarebbe successo di lì in avanti..?
Improvvisamente, la porta di casa si aprì. mailiya diede una rapida occhiata all'orologio appeso alla parete della sua stanza: erano le 3 spaccate del pomeriggio..
-E' ancora presto..-MAILIYA
Presto, si.. suo padre quasi mai rincasava a quell'ora..! Prese Yuriy per mano, trascinandolo giù dalle scale insieme a lei..
-Ma dove vai??-YURIY
-Vieni, mi sa che è tornato mio padre!!-MAILIYA
-Tuo padre?? O///O-YURIY
Corse trascinando con sè Yuriy fino alla cucina, dove vide suo padre intendo a rovistare nel frigor alla ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti..
-Papà! ^^-MAILIYA
L'uomo si girò di scatto sentendo la voce della figlia, rimanendo poi alquanto sorpreso nel vederla a casa insieme ad un ragazzo..
-Ma... Mailiya.. ma che ci fai a casa? Dimmi la verità, pensavi di approfittare nella mia assenza, vero? >.>-PADRE MAILIYA
Così dicendo, si voltò verso Yuriy sorridendo, il quale non mancò ad arrossire come un peperone..
"Lo sapevo, che figure di merda.. =///="YURIY
La ragazza si avvicinò al padre insieme al suo compagno alquanto imbarazzato, per poi stampargli un bacio sulla guancia:
-Ma no papy ^///^ E' una storia lunga.. me ne vado subito, non posso rimanere tanto!-MAILIYA
Si scostò e mandò avanti il suo compagno, mettendolo davanti al padre..
-Questo è Yuriy, il mio amico del monastero! ^^-MAILIYA
Yuriy tese la mano in avanti, sempre più imbarazzato.. che razza di figura..
-P..piacere, signor.. ehm.. generale ^///^-YURIY
-Oh, ma dammi del tu! Piacere giovanotto! ^^-MAILIYA
-Ok.. ^//^-YURIY
L'uomo sorrise nel vedere quel ragazzino così impacciato di fronte a lui.. Lo guardò per qualche istante col suo fare da generale ormai entrato nelle vene: sembrava un ragazzo niente male..! Ma nonostante ciò, non osò chiedere altro alla figlia: quel ragazzino sembrava già abbastanza impacciato per conto suo, per la situazione che si era creata! Meglio lasciar perdere, pensò!
-Beh ehm.. avete mangiato qualcosa, avete fame?-PADRE MAILIYA
-Non so.. tu hai fame Yuriy?-MAILIYA
-Ehm ecco.. io.. O//O-YURIY
L'uomo sorrise ancora: certo che era proprio timido quel ragazzo!
-Beh, se volete io devo ancora pranzare! Vi va di rimanere qui?-PADRE MAILIYA
La ragazza guardò per qualche istante il suo compagno, ancora dipinto di un bel colore rossastro in viso.. Annuì poi, sorridendo..
-Ma si, pà! ^^-MAILIYA

           *******************************************************

-Allora, come cucina mia figlia? ^^-PADRE MAILIYA
-Bene signor generale.. ehm cioè, bene ^//^-YURIY
La ragazza ricevette una bella pacca sulla spalla da suo padre: era ovvio che avrebbe cucinato lei, e la cosa non le dispiaque affatto! Se la cavava piuttosto bene ai fornelli! Le aveva fatto piacere cucinare per suo padre e per il suo compagno..
-Grazie.. ma adesso dovremmo proprio andare..-MAILIYA
Dette ancora un'occhiata all'orologio.. erano quasi le 4.30, meglio tornare, pensò! La sera si stava avvicinando!
-Oh, ma certo!-PADRE MAILIYA
Si alzarono tutti da tavola e Yuriy pensò bene di ringraziare il padre della sua compagna per l'ospitalità, il che fu molto apprezzato dal grande uomo.
Mailiya lo salutò con un ennesimo bacio sulla guancia: avrebbe tanto sperato di poterlo rivedere presto, ma non poteva metterci la mano sul fuoco.. D'altronde, quel monastero era come una prigione..
Yuriy gli strinse la mano gentilmente, prima di uscire di casa insieme a Mailiya..
Ormai il sole brillava su nel cielo.. La neve sembrava ancora luccicare di più sotto quei raggi ora così forti.. I due ragazzi sorrisero e si incamminarono lentamente verso il monastero, in silenzio.. un silenzio quasi tombale, rotto ogni tanto dal passare di qualche macchina per quelle piccole vie o dal gridolino di qualche bambino intento a giocare nel cortile di casa.
Il rosso sembrava molto pensieroso.. Camminava lento, tenendo lo sguardo fisso a terra.. Ma non stava pensando alla figura, secondo lui, fatta con il padre della ragazza.. ma stava pensando a ben altro.. un qualcosa di molto più drastico..
-Che succede, Yu?-MAILIYA
Come risvegliato da un sonno profondo, lui sobbalzò e si mise a guardare la ragazza, sempre più pensieroso... forse, quasi preoccupato..
-Che mi faranno?-YURIY
-Cosa.. cosa intendi?-MAILIYA
Lui sorrise amaramente..
-Per la finale persa..-YURIY
mailiya sospirò.. chi poteva saperlo? Di sicuro quei bastardi non sarebbero rimasti con le mani in mano, ma..
-..beh, non faranno.. più di tanto.. insomma, cosa pensi che facciano?-MAILIYA
-Non lo so.. è questo che mi fa paura..-YURIY
Rimasero in silenzio per qualche istante, camminando entrambi a testa bassa questa volta.. A pensarci bene, quel pensiero cominciò a torturare anche la ragazza! Cosa gli avrebbero fatto?? E se.. l'avessero punito?? Dio solo sapeva quanto l'Organizzazione tenesse a quella finale..
Lo guardò per qualche istante camminare con sguardo triste, calciando di tanto in tanto un sassolino tra la neve.. No, non gli avrebbero fatto niente!! Perchè dovevano sempre soffrire, perchè??
Non parlò.. si limitò ad avvicinarsi a lui e a prendergli una mano, stringendola nella sua..
Yuriy si voltò ancora verso di lei.. le sorrise, ancora più amaramente..
-Scusa.. non pensiamoci, dai..-YURIY
La ragazza annuì tristemente, senza dire una parola.. non avrebbe saputo che dire... non c'era niente da dire..
-Cmq.. simpatico tuo padre..-YURIY
mailiya sorrise ancora, più apertamente..
-Grazie.. si è un tipo particolare..  e penso che anche tu gli stia simpatico!-MAILIYA
-Certo che ci ho fatto una figura =///=...-YURIY
-Che figura?? O.o-MAILIYA
-Te la spiegherò quando sarai più grande.. =///=-YURIY
Gli diede un colpetto sulla nuca scherzoso, che lo fece sorridere.. Che bello vederlo sorridere..!
La strada per il monastero non era molto lunga.. tra non molto sarebbero arrivati.. e avrebbero scoperto le conseguenze di quella finale persa..! Ci sarebbero state, ne erano quasi sicuri.. E avrebbero saputo se quei bastardi avevano scoperto della loro fuga.. Ma che importava in fondo? Erano insieme, e stavano sorridendo.. Tutto il resto non faceva paura.. non a loro..


FINE(??)

Mhuahahahah, vi aspettavate qualcosa di + tra quei due, eh??! (no.. =.= NDtutti) Ehm va beh ^//^ Me molto triste che questa ficcy sia giunta al termine, visto che mi ci ero affezionata T__T Bhuaaaa!! Ma siamo sicuri che sia finita qua? XDDD Non lo so.. dipende.. se ne ho voglia no.. se no si.. V.V bah, che ne so.. Vedremo..
Intanto volevo ringraziare tutte le raga che commentano questa ficcy, grazie mille, siete fantastiche!! ^0^ fatemi sapere che ne pensate di questo ultimo chappy, pleaseee!! ç__ç Ci tengo molto, visto che è anche l'ultimo.. forse.. si.. si.. no.. boh?? XDDD
Tanti bacioni a tutti e grazie mille ancora!
)o( PhOeNiX )o(

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Phoenix