Videogiochi > Ratchet & Clank
Segui la storia  |       
Autore: DARKANGEL98100    16/07/2013    2 recensioni
Drek è tornato, più spietato che mai e ha l'obiettivo di distruggere l'intera galassia Solana costruendo un Super Deplanetizzatore. Ed ecco che i nostri eroi Ratchet e Clank si ritrovano a riaffrontare il loro peggior nemico di sempre.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Astronave Fenice
 
Il Lombax atterra con l'astronave sulla Fenice e viene accolto dai Ranger, che si mettono sull'attenti e da Sasha, che va incontro a Ratchet, lo abbraccia e gli da un bacio sulla guancia. I due eroi raccontano tutto a Sasha, la quale decide di mettere subito lo stato di allerta in tutta l'astronave. Tutti si allenano, i Ranger vengono potenziati da Al, ora hanno una bocca di fuoco che spara 4 missili alla volta, un po' come il Megalanciarazzi Megacorp,invece Ratchet segue un duro allenamento con Elga nella realtà virtuale, Clank invece modifica il turbo-zaino e invece Qwark si allena molto più duramente degli altri... giocando ai suoi videofumetti. Sasha è intenta a radunare tutti gli alleati possibili per far fronte alla nuova minaccia. Ratchet è intento a fare i pesi, Elga gli grida nell'orecchio:'' Zenti Ratchet, o ti muovi con quel peso o giuro che uso lo Swingshot in una parte che non gradiresti molto'' dice con la sua classica erre moscia, e il povero Lombax  si affretta a finire i mille sollevamenti richiesti da Elga, con una faccia mezza scandalizzata dalla frase dell'allenatrice.
 Dopo qualche ora, una strana navetta chiede il permesso alla Fenice di atterrare, ma Sasha chiede al pilota di identificarsi, e questo dice di arrivare da un'altra galassia e di essere scampato all'attacco della sua azienda in cui lavorava. Sentendo questo, fanno entrare l'astronave e da lì esce un tizio  mascherato con un mantello nero a strisce rosse. Ratchet interrompe il suo allenamento e va vicino al tizio mascherato, e , con un ghigno sulle labbra, dice:''Ei ma io conosco quella maschera, Angela, sei tu? Cosa ci fai nella nostra galassia? Cos'è successo nella tua?'' Il tizio si scopre il volto e rivela l'effettiva dipendente Megacorp, Angela Cross. In quel momento,senza dare la possibilià di parlare ad Angela,  Ratchet corre incontro ad Angela e si abbracciano come due amici che non si vedono da tanto tempo, e mentre si abbracciano, Sasha li divide e dice:'' Ok, falso allarme, ritorniamo tutti ai nostri posti, per quanto riguarda Angela, decideremo dopo che compito affidarle.''
I due Lombax camminano per i corridoi della Fenice e discutono di ciò che è successo nel periodo in cui non si sono più visti, e Ratchet racconta le sue incredibili avventure contro Nefarious, l'imperatore Tachyon e Gleeman Vox. Ma ad un certo punto Ratchet domanda ad Angela:'' Hai detto che la tua galassia è in pericolo e che sei stata attaccata...Potresti spiegarmi bene cosa è successo?'' E Angela senza farsi troppi problemi risponde:''Devi sapere che Abercrombie Fizzwidget è andato in pensione qualche anno fa e ha deciso di affidare a me la Megacorp, ero felice, ma la mia felicità durò molto poco, perchè ad un certo punto una flotta sconosciuta attaccò la Megacorp. Ci difendemmo con tutto ciò che avevamo, usammo persino un Protopet difettoso per annientare i soldati Thugs-4-Less...'' Il lombax interrompe il discorso:'' Aspetta un attimo, i Thug sono tornati? E sotto il comando di chi?'' Angela riprende:'' Sotto il comando di un certo presidente Drek'' Ratchet interrompe un'altra volta:'' Avrei dovuto immaginarlo, quel pazzo sta radunando i guerrieri più loschi da tutto l'universo, e non mi sorprende che abbia voluto impadronirsi della Megacorp'' Angela ricomincia il discorso:''Dicevo, riuscii a scappare e il primo pensiero che mi venne in mente era di contattarti e quindi eccomi qui'' Appena finisce di parlare, Ratchet accompagna Angela da Sasha e chiede di far lavorare la Lombax con Al; lei acconsente senza indugiare,  e l'ingegnere incomincia subito a lavorare in cooperazione. Vanno molto daccordo, mischiano i loro saperi e dall'unione delle loro menti esce fuori un arsenale devastante, più potente di qualunque altro arsenale. La prima arma che Ratchet prova nella relatà virtuale è una specie di Lanciere mischiato alle Doppie Vipere, di una potenza devastante, Al e Angela l'hanno chiamato  Minigun Viper, infatti sono due piccole  Minigun, con la canna a rotella, possono avere più di 500 colpi ciascuna, e sono anche facili da trasportare. Altre armi sono in via di costruzione, ma preferiscono farle provare da Ratchet solo quando saranno collaudate. Ognuno sulla Fenice si impegna al massimo per fermare il presidente Drek, qualunque sia il suo piano, ma non sanno che il nemico a cui vanno incontro stavolta è molto più pericoloso di quanto immaginano...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ratchet & Clank / Vai alla pagina dell'autore: DARKANGEL98100