Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Darkest side    28/01/2008    10 recensioni
Ritorno con una brevissima fic! Vegeta dopo anni dalla partenza di Goku riflette su cosa egli ha significato per lui... Su cosa davvero li ha resi simili, e in qualche modo più vicini...amici...e infinitamente distanti.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Irrequieta la mia mente si affolla di pensieri avversi, pensieri che affliggono e feriscono il mio animo lasciato allo sconforto.

Ho per lungo tempo creduto che noi due avessimo tanto in comune, si…tutte quelle cose ci portavano a crederlo, eravamo come fratelli…

Sai, l’affetto da quando sono qui non mi è mai mancato, attorno a me molte persone mi hanno offerto ciò che di più limpido si può pretendere, che si può anche solo sperare.

Anzi, spesso ero io che mi facevo distante ai loro occhi, dai loro cuori.

Quel che volevo da te era diverso, perché tu non sei mai stata una persona che ho giudicato come le altre, eri come me!

Infondo non ti conosco poi così bene come l’apparenza mi mostrava infame, dal primo giorno per me eri un libro aperto, era come se ti conoscessi da sempre.

Si, perché io ho creduto che eri, anzi…ho voluto che fossi.

Questo è stato il mio errore, il mio volerti plasmare, renderti come me…perché io nonostante tutto…nonostante l’affetto che attorno a me s’affolla…ho bisogno di sapere di non essere l’unico così!

Ho bisogno di sapere che esiste un’altra persona, anche dall’altro capo dell’universo, che mi somigli…che mi dia un motivo, un conforto, una speranza…che mi dia forza…ho bisogno di essere forte!

Non voglio essere l’unico così, sentirmi sempre diverso, vorrei poter pensare che tu sei veramente come ti ho voluto, come avevo bisogno che tu fossi…

No…

Eppure lo sono…

Il mio entusiasmo è caduto inesorabile, perduto sotto una valanga di dubbi e delusioni…mi hai preso in giro, hai pensato di potermi ingannare.

Tu, tu che dicevi di capirmi…

Siamo come due mondi paralleli noi, non ci sfioreremo mai.







  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Darkest side