Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Primule    16/07/2013    5 recensioni
"Lee, ho imparato ad usare l'Incanto Patronus, vuoi vedere?"
Pairing: Niall/Liam || rating: verde || genere: fluff.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You are my happy thought


Erano soliti passare i pomeriggi così, Niall e Liam. I due si trovavano nella sala comune del Grifondoro e, finiti i compiti per il giorno dopo, si riposavano sopra uno dei divanetti rossi ed oro della stanza, Niall tra le braccia del giovane Tassorosso.
"Domani che lezioni hai?" chiese il biondo, solleticando il petto del compagno.
"Trasfigurazione, Pozioni, Incantesimi e Difesa contro le Arti Oscure." rispose l'altro, sorridente.
"Anch'io ho Difesa contro le Arti Oscure! Stavolta chi "si dimentica" di portare il libro per poter leggere insieme all'altro?" Niall ridacchiò, con le gote rosse.
"Potrei dimenticarlo casualmente nella sala comune del mio compagno di studi preferito." rise Liam, che intanto gli accarezzava le labbra piegate in un sorriso.
Dopo un momento di tranquillità, Niall sfoderò la bacchetta, guardando eccitato il compagno "Lee, ho imparato ad usare l'Incanto Patronus, vuoi vedere?"
Liam annuì sorridente, mettendosi più comodo sui cuscini. Il Grifondoro prese un bel respiro, chiuse gli occhi per qualche istante e sussurrò a mezza voce: "Expecto Patronum". Subito, dalla punta della bacchetta, si liberò un filamento argenteo che li circondò e si allargò per la stanza, fino a raggrumarsi sul pavimento in un movimento aggraziato e leggero, in contrasto con la figura che andava formandosi: "Un orsetto!" esclamò il Tassorosso osservando l'animale alzarsi su due zampe e spiccare nuovamente il suo volo, per poi trotterellare vicino al camino.
"Ti piace?" chiese timidamente Niall, guardando prima la propria creazione e poi Liam, che rispose: "È bellissimo, Niall! A Lupin farà impazzire"
Di nuovo il silenzio regnò padrone, interrotto solo dallo scoppiettio delle braci nel camino.
"Niall" lo richiamò il castano, distogliendo lo sguardo dal patrono del compagno.
"Sì, Liam?"
"Qual è il tuo pensiero felice?" 
Il biondo allargò il sorriso, cingendogli le braccia al collo e muovendo distrattamente la bacchetta, e "Sei tu il mio pensiero felice." rispose, posando con delicatezza le labbra sulle sue.



Ciao, gentaglia! Se siete arrivati fino a qui vi ringrazio, davvero, avete avuto un gran coraggio. ;-;
Btw, non è niente di ché, mi andava di scrivere un po' di Niam ed eccoci qua, spero non abbia fatto troppo schifo, lol.
Se invece non vi è piaciuta ditemelo ed aiutatemi a migliorare, sareste gentilissimi. uu
Baci, Ellie.



 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Primule