Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bab1974    16/07/2013    3 recensioni
Ultimi pensieri di Piton, prima di essere eliminato da Voldemort.
Prima classificata a parimerito al contest di Alwais ' Poi salutò la morte come una vecchia amica e andò lieto con lei, congedandosi da questa vita da pari a pari', giudicato da Adhara__Malfoy.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Severus Piton, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finally
Nick Forum e EFP: Monnalisa1974, Bab1974
Titolo: Finally
Personaggio: Severus Piton
Note dell'autore: /



Finally



Sono morto, ora lo so.
L'assassino di Lily, (solo Merlino sa come ringrazi la mia capacità di tenere la mente protetta da chiunque, anche da lui, visto che non riesco a chiamarlo diversamente), mi gira attorno e mi chiede della Bacchetta di Sambuco.
Non sa che l'ho tradito, pensa ancora che sia uno dei suoi più fedeli Mangiamorte, eppure mi vuole uccidere per la sua smania di collezionare oggetti preziosi.
Non credo neppure che possa servire, di certo gli sta facendo perdere di vista le cose importanti in questa guerra, e in fondo è proprio quello che serve all'Ordine per vincere. Se lui si concentrasse più a sconfiggere i suoi nemici piuttosto che a inseguire Profezie e Oggetti Fantastici, sarebbe invincibile.
Bene, crede che uccidendo me potrà usare la Bacchetta di Sambuco tranquillamente, almeno morirò per una causa giusta: fargli perdere ulteriore tempo, mentre Potter trova l'occasione per distruggere tutti gli Horcrux.
Vedo il Signore Oscuro parlare a Nagini con il pensiero: stupido! Vuole che sia lei ad uccidermi! Nel caso che fossi realmente io il possessore della bacchetta sarebbe inutile, a patto che... Nagini non sia una parte di lui, un suo Horcrux.
Vedo il serpente starsene pigramente ai piedi del suo padrone, almeno finché non sente l'ordine. Poi fa uno scatto e mi salta alla gola.
Il Signore Oscuro se ne va senza constatare la mia morte, convinto che mi manchi davvero poco e in fondo ha ragione. Aspetto che la Triste Mietitrice mi venga a prendere, quando Potter appare dal nulla. Maledetto Mantello dell'Invisibilità, al solo vederlo mi vengono tutti i dolori del mondo al pensiero di quanti Maledetti scherzi mi ha fatto il Maledetto James Potter con quell'affare, e già non sto molto bene.
Gli faccio capire che deve raccogliere la lacrima nella quale ho versato i miei ricordi: deve sapere quello che è accaduto realmente con Silente, poi lo costringo a guardarmi negli occhi.
Sono talmente identici a quelli di Lily che spesso mi hanno confuso, e anche fatto arrabbiare dentro al volto dell'uomo che ho più odiato al mondo subito dopo Voldemort.
Lily, mia amata, finalmente ti rivedrò, aspettami...
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974