Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: onedpassjon    16/07/2013    0 recensioni
Il pandilou, piccola dolce creatura volante ma allo stesso tempo molto secsi. Ci divertiremo con i suoi amici.
Genere: Comico, Demenziale, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci qua.
Una scena: io, con il mio ragazzo Louis accoccolati nel divano.
Nulla di più carino, direte voi. Si, avete ragione. sks
Affianco a me giace sonnolento il ragazzo paki-secsi, si, l'ho detto, non rubatemi il nomignolo. Liammo e Piccolo aiutante di Zio Tobia stanno giocando a carte. *piccolo aiutante di zio Tobia è Harry*. 
Un nuovo gioco, si chiama lancialacartanellabocciadelpescerossocosiilgattoselomangiaeniallecarino. Esilarante.
Poi, accasciato per terra come un colibrì paraplegico c'è Niall, o Naiallo, come lo chiamo io. Caruccio lui.
'Naiallo!' squittisco io facendo sobbalzare tutti dallo spavento.
'Si, madre?' Dice con un'aria non tanto sana.
'Non avrai mangiato troppi snack-formaggio-cotoletta- icecream-myamor-cacatua alla pizza? Sei strano' farfuglio io per poi appoggiarmi alla spalla di Louis, che sembra deceduto dal sonno.
Sono già vedova? Tsk.
'Amoro!' Bisbiglio io dolcemente, nell'orecchio di Louis.
'Dimmi' blatera con aria assonnata.
'ALLORA NON SONO VEDOVA!'
'Facciamo una festa!' urla il piccolo aiutante di zio Tobia, saltando dalla gioia con Liammo.
Incomincio a ballare con il colibrì paraplegico Naiallo mentre 'IL PANDALOU' dorme come una seppia in calore.

E VISSERO TUTTI FELICI E IN CALOR- E CONTENTI.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedpassjon