Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: St Lucry    16/07/2013    2 recensioni
Due angeli. Un inferno.
La loro missione? Salvare gli uomini da loro stessi.
Riuscirano Jimmy e Lu a salvare il mondo dalla catastrofe in cui sta precipitando?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardo in giro per gli scaffali alla ricerca di qualche pistola da poter portare con me.
Ma prima che possa completare la mia ricerca,vedo Mike che si precipita nella stanza con una grande foga.
-Lu abbiamo un piccolo,minuscolo problema... Billie era uscito un attimo per controllare la situazione,e la bambina l'ha preso!
Mollo quello che avevo in mano e corro il più in fretta possibile fuori dalla casa.
Appena esco,mi butto sulla ba,bina tirandole più pugni che posso.
-Brutta bastarda!Demonio che non sei altro!Muori,muori,muori!- Grido continuando a picchiare quella specie di morto vivente.
Dopo un po' mi alzo,le mani sporche del sangue nero che aveva sputato prima la bambina.
Mary sputa un dente e mi guarda.
I suoi occhi sono iniettati di sangue.
Non abbasso lo sguardo. So di essere io la più forte.
-Ne vuoi ancora?- Le chiedo in tono di sfida.
Ed eccola che arriva,correndo più veloce di quel che mi aspettavo.
Scarto di lato e la piccola mocciosa sbatte contro il muro di una casa.
Lei si rialza barcollando,e si gira lentamente.
Allora le tiro un pugno in pancia.
Sputa sangue.
Poi,all'improvviso mi morsica.
Un male cane,ma stringo i denti e le tiro un calcio.,buttandola a terra.
Salgo sopra di lei e le rompo un braccio.
-Brutta deficiente,che credevi di fare?
Ormai i miei vestiti sono sporchi del suo sangue nero e maledetto.
Le metto un piede sulla testa e la premo a terra.
-La mamma non te l'ha detto che non si gioca col fuoco?
Le tiro un altro calcio.
Poi mi sposto.
La bambina non si muove.
Morta.
Mi giro allegra verso i miei quattro amici.
Sorrido.
-Ecco fatto! La bambina è morta e non darà più fastidio!-Dico allegra,
Li guardo uno ad uno.
Sono tutti senza parole.
Soprattutto Jimmy,che mi dice:-Io ti conosco da un casino di tempo,ma come mai non sapevo che eri così forte?
-Perché non lo sapevo nemmeno io in verità.-Gli rispondo.
Poi mi giro verso Billie Joe,che era entrato in casa e aveva guardato la scena dalla finestra.
Lui la apre e io gli chiedo:- Tutto ok?Quella mocciosa no ti ha fatto nulla vero?
-Mi ha solo morsicato le mani,ma nulla di tanto grave.-Mi dice.
Anche lui allibito.
Entriamo in casa.
-Ho un po' di fame,cosa c'è da mangiare?- Chiedo.
Jimmy mi guarda e dice:- Non sarebbe meglio che tu vada a fare una doccia?Non vorrei dire,però sei sporca di sangue nero dalla testa ai piedi...
-Oh si,hai ragione!-Dico.-Dov'è il bagno?
-In fondo al corridoio,la porta verde a destra.- Mi risponde Jason.
Poi va a prendere un accappatoio e me lo da in mano.
Jimmy mi dice:-Vado a prenderti altri vestiti,torno subito.Mentre aspetti che ritorni mangia,se hai fame.
-Credo che seguirò il tuo consiglio!-Rispondo allegramente.
Poi prendo una fetta di pane e la spalmo di Nutella.
-Buon appetito a me!- Mi auguro allegramente.

Punto autrice
Eccomi tornata alla carica. Volevo scrivere un capitolo un po' sanguinoso,siccome io aaaamoooo le scene tipo questa! Di certo questo non sarà l'ultimo capitolo sanguinoso,ce ne saranno altri muahahaha (?)
E poi,chi se l'aspettava che Lu fosse così forte? Sinceramente manco io lo immaginavo,questo capitolo ha preso la piega che voleva lui XD
cercherò di aggiornare presto,però ho appena ricevuto un basso e devo imparare a suonarlo **
Ora je vais,byeee 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: St Lucry