Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: xsecondchoice    16/07/2013    2 recensioni
Cosa faresti se all'improvviso tutto il tuo mondo iniziasse a crollare?
Se la vita ti mettesse davanti ad un scelta?
Ne usciresti fuori a pezzi o intatto?
Questa è la sua storia e questo è UNBROKEN.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3: In fondo, a chi interesserebbe? 

Rientro in macchina e dopo essermi tolta la maglietta bagnata, prendo il cellulare. Ci sono dieci chiamate senza risposta. Tutte di Joe.
Digito il suo numero e lo chiamo.
«Demi!», mi risponde con il fiato corto «ma dove sei finita? E’ da due ore che ti cerco. Nessuno sapeva dov’eri e stavo per impazzire!».
«Sta tranquillo. Sto bene, ok? Dovevo solo riflettere. Senti, quello che ti ho detto prima… non è vero. L’ho detto solo perché ero spaventata».
«Ok.» lo dice come se non ne fosse convinto «Sei sicura di stare bene?».
«Sì, certo», rispondo cercando di essere il più credibile possibile.
«Va bene. Senti mi hanno chiamato quelli dell’Hollywood Records, hanno detto che vogliono vederci»
«Perché?»
«Non lo so. Dobbiamo essere da loro tra mezz’ora»
«Mezz’ora? Ma io… Ok, devo andare! Ci vediamo alla casa discografica».
Metto in moto la macchina e mi dirigo a tutta velocità verso casa mia. 
Appena arrivata, corro su per le scale, entro in bagno e mi butto sotto la doccia. 
Lascio che il calore dell’acqua mi riscaldi e sento le ferite pulsare. 
I piccoli tagli sanguinano ancora, anche se stanno iniziando a rimarginarsi.
La ferita più dolorosa però, non è visibile. Ed è lì nel mio cuore. E’ lì da così tanto tempo che non mi ricordo nemmeno come me la sono procurata. E adesso che si è aperta del tutto, che si è lacerata come se fosse fatta di carta fa male. Fa così male da farti mancare il respiro. Fa così male che vorrei morire. 
In fondo a chi interesserebbe? 
Mio padre non c’è mai stato per me.
Mia madre ha altre due figlie bellissime, e di certo dopo un po’ di tempo si riprenderebbe.
E Joe… bhè a lui sicuramente non importerà. O almeno all’inizio starà male, poi troverà un’altra ragazza e mi dimenticherà facilmente.
I miei fans? Loro trovano qualcosa di speciale in me solo perché non mi conosco davvero. Se mi conoscessero per quella che sono in realtà e non per quella che fingo di essere con tutti quei falsi sorrisi, si allontanerebbero da me in un batter d’occhio.
Perché infondo ha sempre funzionato così. Ho questo difetto di affezionarmi alle persone subito e quando poi scappano via, il vuoto che ho dentro mi risucchia e capisco che alla fine è solo colpa mia. 
Io non sono come gli altri, non ho nulla da offrire. Per questo le persone si allontanano da me.
L’unica cosa che ho è la mia voce, e sinceramente non capisco perché Dio l’abbia data a me. Non me la merito. Non sono all’altezza di questo dono.
Chiudo l’acqua e dopo aver asciugato velocemente i capelli corro in camera e mi vesto. 
Sono dannatamente in ritardo. 

«Eccomi! Scusate il ritardo», urlo mentre entro nella sala riunioni della casa discografica.
Tutti si voltano verso di me e mi sorridono. Io ricambio, anche se non lo vorrei davvero.
«Hei Dems! Vieni qui», mi chiama Joe.
Mi avvicino e il solo contatto della sua mano sul mio braccio, mi da i brividi.
Oh Joe, come vorrei che tutto questo non fosse mai successo. Come vorrei che tu mi desiderassi. Ma è stato solo tutto un grande sogno.
E probabilmente ci hanno chiamati qui per dirci che il nostro contratto è terminato. Quindi non lavoreremo più insieme, e tu ti allontanerai definitivamente da me.
Così rimarrò da sola con il mio stupido cuore malconcio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xsecondchoice