Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: GioiaTomlinson    16/07/2013    0 recensioni
Parlerò di Niall e di quello che mi piace di lui
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall. Prova a pronunciare il nome ad alta voce. Suona come qualcosa di leggero, divertente e dolce, non trovi? Beh è perfetto per lui. Tu quando vedi Niall vedi un ragazzo sull'1.74, dalla tipica camminata da ragazzo 19enne e dalle movenze goffe e sbadate, magro ma non magro come Zayn, magro muscoloso e sodo diciamo. Poi con lo sguardo ti sposti al viso, lo osservi ed è davvero qualcosa di angelico e perfetto: contornato da capelli semi-biondi, pelle chiara, guance pienotte e rosate, qualche neo, naso perfetto, sorriso grande e ilare...poi arrivi agli occhi, fai finta di stare su un'isola in mezzo all'oceano e di osservarlo all'infinito, ecco stessa cosa quando guardi gli occhi di Niall, ti ci perdi, sono luminosi e sembra ti sorridano. Poi ti parla, ti dice qualcosina, e tu ti lasci trasportare dalla voce, è allo stesso tempo dolce ma estremamente virile. 
Di carattere e personalità Niall è un tipico ragazzo, se vogliamo anche un po' bimbo. A lui interessa divertirsi, e per divertirsi intendo andare allo stadio, giocare alla play, fare a gara a chi beve più birre e stare con gli amici a dire stronzate, insomma ha un po' la testa tra le nuvole e vive la giornata, ma è meglio così. Gli piace un sacco scherzare e giocare con la gente, se non gli vai a genio può darsi che non ti caghi proprio minimamente, ma se gli vai a genio paradossalmente è lui che fa di tutto per farsi notare da te, cercando di attaccare bottone, parlandoti, e sì anche provandoci. Ama stare al centro dell'attenzione, ma non nel senso che se la tira o cosa, nel senso che gli piace far lo scemo e gli piace far ridere la gente. Poi vabè se vuole sa essere la persona più dolce che tu potrai mai incontrare, se vuole diventa un pezzo di pane. Niall è la tipica persona easy, sbadata e sognatrice.
I suoi occhi azzurri, il suo sorriso, il suo accento irlandese, la sua testa tra le nuvole, il suo voler sempre far ridere gli altri, la sua risata contagiosa, il suo "hi", i suoi nei sulle guance e sul collo, le sue labbra, il suo carattere carefree che amo da morire, il suo abbraccio, i suoi occhi lucidi quando vede che il pubblico canta con lui, il suo esibizionismo, la sua disponibilità, la sua genuinità, la sua dirty-flirty mind, il modo in cui suona la chitarra durante Teenage Dirtbag che letteralmente mi ammazza, i suoi salti da cretino sul palco, il suo essere una persona incredibilmente buona, la sua consapevolezza di star vivendo un sogno, il suo essere restato il Niall di sempre, le sue battutine stupide e che non fanno ridere ma che dette da lui e con il suo tono fanno ridere comunque, la sua consapevolezza di piacere, i suoi snapback, il suo zainetto verde che si porta dietro pure al cesso, i suoi capelli color paglia che più bruciati di così non potrebbero essere, la sua mini pancetta alcolica, i suoi commenti post partita del Derby da tifoso accanito, il fatto che anche durante il suo solo in Over Again riesca a fare il cretino ma che durante quello di Little Things si trasformi e abbia costantemente gli occhi lucidi e quel sorriso incredulo stampato in faccia, il fatto che a lui bastino birra amici e Playstation per star bene e divertirsi, il fatto che riesca sempre (o quasi) a ridere di tutto, la sua voce che riesce a essere allo stesso tempo incredibilmente dolce ed incredibilmente sexy, il modo in cui indica i fans quando in More Than This canta "cause we are the same, you save me, when you leave it's gone again", le sue guance rosa pesca che contrastano da morire con la sua pelle, la sua chitarra che come lo zainetto si porta pure al cesso, il suo "I'm Niall....." "Niall, Niall what?" "Horan" "why are you here today?" "I'm here to be the best artist I can be in the world", le sue culate che ogni tanto picchia in terra perché deve sempre fare il cretino, il fatto che quando è alla guida del suo range rover si senta incredibilmente sexy perché consapevole di esserlo, sua mamma che è una persona adorabile e che quando ci parli insieme capisci perfettamente da chi ha preso il figlio, le sue polo, il modo in cui dice "...she was amazing" parlando di una ragazza con cui stava ma che ha dovuto lasciare, Il modo in cui si sente sempre in dovere di dover ringraziare i fans, il modo in cui non riesce a capacitarsi del perché siamo noi che ringraziamo lui dato che secondo lui è lui stesso che deve tutto a noi, il modo in cui ogni tanto alza le spalle e piega la testa di lato con un sorrisino accennato, il suo atteggiamento che ha a volte da "da pimp is here", il fatto che quando torna in Irlanda frequenti sempre gli stessi posti gli stessi pub e gli stessi amici di sempre, la sua solarità, beh potrei andare avanti tipo all'infinito, quindi chiudo con il suo essere sempre e solamente Niall e nessun altro.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GioiaTomlinson