Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: _wallflower13    16/07/2013    2 recensioni
Abigail, Devonne e Will sono amici da quando sono incominciate le superiori. Le cose cambiano quando Devonne presenta ai suoi amici Logan, il suo ragazzo. Tutti sembrano felici per lei, sembrano infatti, ma non lo sono. Abigail prova una strana attrazione per Logan, mentre Will cerca di farle capire che è tutto sbagliato. Inoltre la vita riserva sempre delle sorprese, sia belle che brutte. Come finirà?
Spero di avervi incuriosito:)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Broken

 

 

Mancano ormai pochi giorni alla fine della scuola e le aule cominciano ad essere vuote e nei corridoi non si sentono più schiamazzi fastidiosi durante le lezioni. In questi giorni io e Logan non ci siamo visti o parlati per molto tempo e Devonne mi ha tenuto il muso. Will ha deciso di dimenticarla, non vuole più soffrire per lei. Io intanto devo trovare il modo di parlare con lei e cercare di chiarire le cose, non ne posso più del suo silenzio.

Un pomeriggio le do appuntamento in una piccola piazza della città.

-Perché mi hai trascinata qui?- è seduta su una panchina vecchia

-Devo parlarti..- lascio la borsa accanto a lei

-Oh sul serio? Non abbiamo niente da dirci Abigail, risparmiati le parole, so già tutto.-

-Avanti Devonne, lasciami parlare..io..non posso farci niente, ok? È successo, lui si è innamorato di me e io di lui. Mi dispiace che sia andata così.- spero solo che riesca a capirmi.

-Ti dispiace? Non credo che ti dispiaccia davvero, hai pensato solo a te stessa, come sempre.- comincia ad agitare le braccia e a fare avanti indietro.

-Cosa? Pensare a me stessa? Fino a quella sera io ho pensato solo a te, a cosa avresti potuto pensare se io mi fossi innamorata di lui. Ho pensato Devonne è la mia migliore amica, non posso farle questo! Ma alla fine non ce l’ho fatta.- cerco di spiegarle come mi sono sentita per questo tempo ma lei continua a non capire.

-Tu non dovevi innamorarti di lui, e lui di te! Questo è il problema!- Ma come può dirlo? L’amore non lo scegli, mai, e lei fa questi discorsi.

-Ma come diavolo ragioni Devonne? Credi che l’amore possa essere scelto?Arriva, da un giorno all’altro..ma tu cosa vuoi saperne dell’amore?- Calmati Abigail, non esagerare.-Tu dell’amore non sai niente, pensi di potertelo scegliere, di potergli resistere.-

-Cosa? Ma sei stupida? Solo perché tu ti sei innamorata del mio ragazzo non significa che io non capisca nulla!- ribatte

-No..non sai niente Devonne, sei così cieca da non accorgerti che il tuo migliore amico è innamorato di te.- Ho esagerato, Will mi odierà. Lei resta bloccata.

-Cosa?-

-Si, hai capito bene.- riprendo la borsa e me ne vado, lasciando Devonne su quella panchina, spero che rifletta su quello che le ho detto, anche se credo che sia finita qui tra me e lei.

Sulla strada del ritorno telefono a Will.

-Ehi..- la sua voce al telefono è più spenta del normale.

-Ho parlato con Devonne..a dire la verità abbiamo litigato..-  

-È finita eh?- sussurra, tanto che mi è difficile capirle subito.

-Si..e ho detto una cosa..a Devonne..- prima o poi lo scoprirà da solo.

-Cosa?-

-Io..beh..ho detto a Devonne quello che provi per lei.- dico tutto d’un fiato. Dall’altra parte non ricevo risposa, solo un paio di respiri profondi.

-Perché?- sembra già arrabbiato.

-Credimi non volevo, non ci ho pensato quando l’ho detto.-

-Tu non pensi mai Abigail, senti lascia perdere, ok? Non c’è nient’altro da dire, hai perso anche me.- senza dire altro riattacca. Sento gli occhi bruciare e una lacrima comincia a bagnarmi la guancia. Anche lui non vuole sentirmi adesso, comincio a pensare che il problema sono io. Asciugo le lacrime e vado verso casa a passo veloce.

Faccio un bagno cercando di lavare via anche i miei pensieri e i miei problemi, resto seduta nella vasca per più di mezz’ora. Non ne posso più di questa situazione, ora anche Will ce l’ha con me, vorrei solo scappare, essere invisibile. Quando esco mia madre viene verso di me con il telefono in mano tutta contenta.

-Hanno telefonato i tuoi zii dal Canada, vogliono sapere se vorresti passare l’estate da loro.- dice felice, anche lei vuole sbarazzarsi di me?

-Io..non lo so..-

-Sono solo tre mesi, conoscerai persone nuove, posti nuovi, ti divertirai..- cerca di rassicurarmi. –Fammelo sapere tra almeno due o tre giorni così prendiamo il biglietto aereo meno costoso!- le sorrido. È l’unica che riesce a capirmi senza troppi giri di parole. Ora devo scegliere se passare tutta l’estate in Canada, lontano da qui, oppure restare e cercare di mettere a posto le cose, con il rischio di fallire. Sarebbe una bell'idea partire, specialmente in questo momento, ma significherebbe anche scappare.

 

E non so se voglio scappare. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Writer's corner


Salve belli/e <3 Sinceramente questo capitolo non mi piace,

l'ho riscritto una marea di volte e questa sembrava la meno

peggio di tutte, perdonatemi:\ 

Spero vi piaccia lo stesso!

.g

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: _wallflower13