Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MikieUSMILE    16/07/2013    4 recensioni
That Should be me
Trama:
Questa storia parla di Kate e Justin. I due ragazzi si conoscono dalla nascita. Sono amici da sempre, anche se silenziosamente sono uno innamorato dell'altra non facevano nulla per stare insieme per paura di rovinare la loro amicizia. Ma poi qualcosa accadde alla festa dei 16 anni di Justin, quando Kate ne aveva solo 15, i due fecero l'amore, qualcosa di speciale, fantastico. E cosi cominciò la loro piccola storia che terminò quando Kate scoprì di essere incinta e lo confessò a Justin che decise di abbandonarla perchè non era pronto a diventare padre.
Oggi? Sono passati 4 anni e Kate è senza Justin con una figlia a carico... Ma qualcosa cambierà...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE END?
 
 
 
3 ANNI DOPO..
 
Sono passati ormai 3 anni da quella splendida notte con Justin, io ho lasciato Tom, e ora tutto fila liscio siamo felici... Lol ha ormai 7 anni ma è rimasta la peste di sempre, io e Justin crediamo sia propensa alla musica, eggià si sospetta che seguirà le orme del padre... Ah e inoltre io e Justin abbiamo avuto un altro figlio Jake ora ha 2 anni è identico al padre è stupendo, appunto è identico al padre no?! 
 
Ma quando tutto è perfetto... Si può cadere dal paradiso?. . . 
 
 
Quel giorno, come tutti gli altri giorniavevo portato Lola e Jake a giocare... Justin in quei giorni era strano e distante... Ma ho dato poco peso alla cosa pensando che fosse per il lavoro lo stress ecc...
 
Jake: Mamma sono caduto... 
 
Mi dice Jake piangendo..
 
K: Piccolino mio dai ora torniamo a casa...
 
Gli dico sorridendo chiamo Lola e insieme entriamo in macchina e andiamo verso casa...Era molto più presto del solito, e quest'ora da come sapevo io Justin era in studio, e invece noto la sua macchina parcheggiata nel vialetto di casa nostra guardo la macchina stranita... 
 
L: Papà è casa.. 
 
Urla lola felice.. 
 
K: Già cosi sembra... 
 
Dico ancora guardando la macchina in modo sospetto..
 Parcheggio anch'io e faccio scendere i bambini.. 
 
L:  Mamma andiamo in giardino..
K: ok ma fate attenzione
 
Urlo vedendoli correre.. 
 
Prendo le chiavi.. e entro in casa silenziosamente... E quando sto per urlare "amore" ecco che sento delle urla femminili provenire dalla NOSTRA stanza.. 
Mi dirigo verso le scale e salgo ogni gradino lentamente, con le lacrime che stanno per uscire da gli occhi .. fa che non sia come penso... continuo a ripetere nella mia testa..  Ecco che mi trovo davanti alla porta della camera chiusa e continuo a sentire quelle urla che ormai si erano unite a quelle di Justin quello che credevo il MIO Justin..
 
Sospiro per non permettere alle lacrime di uscire, ed entro nella stanza con un sorriso ironico e sfacciato.. 
 
K: Scusate non volevo disturbare, ma ho pensato prima prendo le mie cose, prima continuate in pace voi due no?
 
Dico sfacciata cercando di mostrarmi forte..
 
J: Kate non è come pensi davvero io .. 
 
Si alza Justin infilandosi i boxer mentre la ragazza si è coperta con il lenzuolo.. forse per la vergogna... ZOCCOLA!
Io prendo velcoemente la valigia e inizio a mettere tutta la mia roba dentro.. 
 
K: Tranquillo tesoro.. E' tutto ok! Solo magari usa e preservativi.. 
 
Dico io uscendo dalla camera e andando nella camera dei bambini, e prendendo anche le loro cose...
 
J: Amore ti prego guardami, sono il tuo Justin, non rovinare tutto... Siamo una famiglia..
 
La rabbia si impossessa di me sentendo quelle parole uscire dalla sua bocca, cosi in un secondi mi giro di scatto e la mia mano finisce violentemente contro la sua guancia..
 
K: 1 non chiamarmi amore
     2 non posso guardarti perchè mi fai ribrezzo Bieber
    3 Io non ho rovinato un cazzo, chi si è scopato un altra per chissa quanto tenpo qui sei tu!!
   4  Tu non fai parte di questa famiglia.
   5 Addio Bieber.
 
 
Dico urlando prendendo la valigia con i vestiti miei e dei bambini ed esco fuori casa... 
 
K: Jake Lola venite qui 
 
Dico urlando.  Loro mi raggiungono e mi guardano con lo sgurdo perso..
Io che riesco a trattenere le lacrime astento ormai, li guardo e rispondo loro
K: Salite in macchina svelti.

Loro fanno come gli ho chiesto velocemente..
 
J: NON PUOI PORTARMI VIA I MIEI FIGLI KATE NON PUOI... CHIAMERO' UN AVVOCATO !!
K: SI SONO D'ACCORDO COSI IN TRIBUNALE IL MIO AVVOCATO CONFERMERA' CHE MI HAI ABBANDONATO PER 4 ANNI CON UNA FIGLIA NON LE HAI DATO IL TUO COGNOME HAI DIFFAMATO IL MIO NOME DICENDO CHE TI AVEVO TRADITO E INOLTRE ORA HAI TRADITO ME NO ASPETTA HAI TRADITO TUTTA LA TUA FAMIGLIA.
 
Gli urlo io arrabbiata.. salendo in macchina 
 
Lui si appoggia al finestrino..
 
J: Non andare via dammi un ultima possibilità Kate io ti amo.. 
 
Sospiro e con tutta la forza che ho, metto in moto e sfreccio per la strada allontanandomi da quella che credevo fosse finalmente la felicità una volta usciti da quella strada... Inizio a piangere silenziosamente..
 
J: Mamma perchè piangi?
K: Nulla tesoro tranquillo
 
Rispondo singhiozzando... 
 
Perchè Justin... Hai distrutto tutto quello che stavamo costruendo..HAI DISTRUTTO ME... Di nuovo... 
Credevo che questa fosse la nostra favola ma a quanto pare tu non sei il mio lieto fine.... .
 
 
 
 THE END?










 
 
hei Bellissime, ecco l'ultimo capitolo... Ma questa non 
è esattamente la fine di questa storia, infatti ci sarà una seconda
serie che partirà dai 15 anni di Lola,  ma non voglio anticiparvi troppo
Spero la leggerete e per evitare qualsiasi problema vi dico che l'idea l'ho presa da una storia letta su facebook
Che io adoro, e che mi ha portato a scrivere sperando di essere brava come la ragazze che appunto
ha scritto quella storia, ma vi dirò è simile solo l'idea la trama è ben diversa, fatemi sapere che ne pensate ahah Peace&Love ^.^ 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MikieUSMILE