Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: echelongleek    16/07/2013    6 recensioni
Salve a tutti! sono Echelongleek ma per gli amici martina,e ho notato che tutti voi state facendo una OC,quindi ora ne voglio fare una anch'io!
però i protagonisti saranno i vostri personaggi!
saranno presenti anche i personaggi della gilda come Natsu,Lucy,Gray e moolti altri!
se volete sapere di più sulla trama entrate dentro,però ricordate che i protagonisti sarete voi! ;)
P.S Cercasi degli OC Maschili!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov.Lidya.
-Finalmente ti ho trovata!-disse quella presenza.
mi girai e vidi il suo sguardo.
Anche lui è qui come tutti noi su quest'isola.
-Reed, m-mi sei mancato.- iniziai a piangere.
-Tranquilla non piangere ci sono io con te.-disse il ragazzo abracciandomi
Reed è uno dei miei migliori amici, lui mi conosce da quando ero all'orfanotrofio.
-Dov'eri finito?-urlai agrappandomi al suo petto.
-Ti stavo cercando.- disse.
Reed si sistemo i capelli, che erano spettinati.
lui è molto diverso da tutti i miei compagni della gilda, oltre per l'aspetto fisico,alto con i capelli corti e albini, ma è anche diverso dentro.
-Lidya, dove sei?- iniziai a sentir urlare il mio nome.
-chi sono?-chiese reed.
-sono altri dispersi, abbiamo trovato questa casa abbandonata, e stiamo decidendo le stanze.-
-ah capito!-disse lui grattandosi la testa.
-dai vieni, andiamo di là, ti presento a tutti.-mi alzai e reed fece lo stesso.
iniziammo ad incamminarci verso l'entrata.
 
Nel Frattempo.
 
Pov.Natsu.
-Lucy, aspettami!-
ero indietro, come sempre.
lei camminava con gli altri suoi amici, sorridente e allegra come sempre.
qualcuno da dietro mi diede una pacca sulla spalla.
-Fiammifero, dovresti svegliarti.- mi girai e vidi gray con affianco Juvia.
-Gray-sama ha ragione.-disse la blu stando attaccata a Gray.
-perchè?-dissi, in effetti non avevo capito.
-Juvia pensa che dovresti aprirti con Lu-chan, come Juvia fa con Gray-sama.-
osservai la strana coppia che avevo affianco.
-io non ho ancora capito.- 
-si vede che non sei tanto sveglio.-disse gray.
-va be'...-dissi incrociando le braccia.
fissai Lucy che era davanti a me, che si fermo per aspettarci.
-Ragazzi abbiamo trovato una casa.-disse la nakama con un sorriso a trentadue denti.
Juvia prese Gray e iniziò a trascinarlo verso quella strana villetta.
-Juvia vuole dormire con Gray-sama!-iniziò ad urlare.
-penso che Juvia stia esagerando.-disse la nakama sorridendo.
la fissai,e lei diventò rossa in viso.
-Lucy, stai bene?- dissi.
-S-Sì, sto bene.- disse guardando verso il basso.
-Che ne dici se andiamo con gli altri a vedere quella specie di casa?- 
-Sì.-sorrise lei.
 
nel frattempo
 
Pov.Yui
salii su un piccolo ceppo trovato nella casa.
-Ragazzi, ho scelto le stanze!-urlai.
tutti si girarono, compreso Ryuu.
-Allora nella prim-venni interrotta.
-E voi chi diamine siete?!-urlò un tizio con i capelli blu entrando.
-No,voi chi siete?- urlò a sua volta Yelle.
davanti al tizio con i capelli blu, si mise una piccoletta con dei grandissimi occhi.
-Ryuu, sei t- disse e poi cadde a terra.
-...tu!-concluse tirando su il viso.
-altri d-dispersi.- disse la piccola Ayame.
 
Pov.scrittrice(?)
I ragazzi si ritrovarono a parlare, alcuni si conoscevano ed altri no.
Entrarono anche i ragazzi anzi i due ragazzi e il piccolo nano della Blue Pegasus.
C'era gente che urlava, che combinava danni e che scappava dalle seccature, anche gli animali facevano conoscenza, come i loro nakama.
Una giovane ragazza salì su quel ceppo posizionati al centro dell'entrata.
Prese un piccolo foglio prestato dalla piccola Ayame e disse.
-Ragazzi prima che voi di Fairy tail entraste stavamo decidendo le stanze.-
tutti ascoltarono incuriositi dalle parole, che la giovane dai capelli lilla pronunciava.
-Siccome stavamo scegliendo le stanze, visto che ci sono 12 stanze circa, ora dire che dovrete scegliere voi le stanze.-
-Juvia vuole stare con Gray-sama- disse la blu attaccata al mago del ghiaccio.
Alcuni avevano già deciso invece altri no.
-Lu-chan stai in camera con me?- disse una ragazza piuttosto bassa con i capelli blu.
la bionda fissava il ragazzo dai capelli rosa.
-Lu-chan che guardi?-ripetè la blu.
-Sì levy-chan?-si girò lentamente verso la ragazza.
-Ti ho detto se vuoi stare in stanza con me.- ripetè per la seconda volta.
-Sì, certo che sto in stanza con te,spero che natsu non entri in camera.-
Una delle Ragazze si alzò in piedi,era sempre lei la ragazza dai capelli viola.
-Ragazzi, allora ora vi dirò le stanze!-
tutti i magni compresi i pochi animali si girarono ad ascoltare.
ma alcuni continuavano a litigare sul fatto delle stanze.
-Va be'! appendo il foglio qui!-indicò la ragazza un palo di legno.
 
Stanze:
1-Erza/Gerard
2-gigi/yelle/cana
3-Ryuu/jin/gray/laxus
4-lucy/levy/katsuo
5-ayame/miel
6-nikki/lidya
7-jenna/shail
8-juvia/yui
9-reed/natsu
10-gajeel/sting
11-gray/rogue
12-hibiki/ichiya/eve
 
I ragazzi di seguito iniziarono a vedere con chi erano in stanza,ma si erano dimenticati di uno.
-Ragazzi ma io non ci sono!-urlò un mago dai capelli color ghiaccio, anche chiamato Leon.
-Tu starai con gli animali.-disse Erza.
-C-COSA?-urlò.
tutti i ragazzi iniziarono a ridere come delle galline, poi il gatto blu si alzò in volo e urlò il suo solito "AYE".
Ma fuori da quella casa c'erano altri cinque ragazzi che scrutavano la zona.
uno di quei cinque, disse a gli altri quattro.
-allora ragazzi entriamo?- i ragazzi si guardarono, e si girarono verso la casa, anzi la specie di baracca.
tutti insieme annuirono, e uno di loro disse.
-m-ma è sicuro, non è che c'è qualcuno di qualche gilda oscura?-
la prima voce si girò spostando la ciocca di capelli che copriva il suo occhio sinistro che era di uno strano coloro tra il grigio e il rosso.
-se c'è qualche gilda oscura attaccheremo.-


___________________________
Hola! eccomi dopo quai una settimana! son tornata dal concerto più che distrutta!
però sono andata al Soundcheck,e avevo i miei idoli a meno di 2mt da me! è stato fantastico,solo che quando è iniziato il concerto,hanno iniziato a spingere e io e altre 100 o più ragazze ci siam fatte prendere dalle guardie, perchè non respiravamo. °-° in poche parole ero in prima fila,davanti alla casse e dopo 30minuti che io ero a lato del concerto(perchè ci hanno spostato) hanno fatto salire sul palco quelli davanti. (sono sfigata)
però nel compenso sono andata al soundcheck! e il 2novembre andrò ad un altro concerto(sempre loro)
comunque torniamo alla storia!
scusatemi se è corta(ha degli errori, poi correggo tutto promesso!), ma sono devastata, non solo per il concerto, lo stesso giorno alle 9del mattino(io ero già lì) ho saputo della morte di un mio attore preferito e son rimasta devastata infatti durante il concerto piangevo per lui e per le canzoni ç-ç l'attore è Cory Monteith,è  il protagonista di glee.
infatti sono in lutto io ancora non ci credo, è giovane aveva solo 31anni una fidanzata(protagonista della serie) e tantissimi amici.
comunque non devo pensarci!
RI-Ritorniamo alla storia, nel prossimo appariranno 5nuovi personaggi, e se riesco carico una piantina della casa/baracca(?) disegnata da muà a mano libera °-°
non so quando pubblicherò il prossimo capitolo! però posso dire che ne farò uno a settimana, dal 4-5agosto partirò per la sardegna(2sett.) e sarò senza pc, però nel frattempo scriverò per voi! 
grazie ancora per le recensioni e per tutto!
se volete aggiungermi su twitter o su Fb  fate pure, se non sbaglio ho il link sulla mia pag(?) però vi pubblico il link di fb ç-ç non vi spaventate di me se iniziate a vedere gli scleri su fb (è normale) D: 
ok sto impazzendo.
facebook: https://www.facebook.com/EchelonGleek  

twitter: https://twitter.com/EchelonGleek 


AGGIORNAMENTO(23/07/2013): il 6°capitolo arriverà in ritardo, mi scuso ancora! forse uscirà la prossima settimana,(e dopo farò una pausa di 2sett, perchè parto) mi dispiace ancora! ç-ç

AGGIORNAMENTO(29/07/2013 ore 00:11) mi dispiace ragazzi ma rimando l'uscita del 6°capitolo dopo il 22agosto, perchè il 5parto per la sardegna! e ritorno il 21(perchè ho la nave) e cercherò di scrivere durante le 2settimane di vacanza! ed inoltre: NUOVA FF! si! una nuova ff (senza oc) con natsu,lucy,gajeel,levy,sting e rogue... ehehehehehehehe sarà mooolto bella! se riesco prima di partire(o mentre sono lì,*speriamo che ci sia il wi-fi*)pubblico il prologo! mi scuso ancora con tutti voi,perchè so che leggete la ff,ma in questi giorni devo sistemare un mucchio di cose(non solo per il viaggio ma anche per lascuola,perchè ho voluto cambiare sezione °-° ma ora ci sto rimpensando!) scusatemi ancora! buone vacanze! ci si vede ad agosto! *si nasconde*



Ancora Buone Vacanze!
-echelongleek (martina)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: echelongleek