Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: LaDesy    16/07/2013    16 recensioni
Cosa faresti tu scoprendo di dover diventare sacerdotessa del tempio più famoso del Giappone... Per prendere il posto di un padre che non hai mai conosciuto?
E cosa faresti se inoltre ti trovassi a dover anche convivere con 4 ragazzi favolosi?
Lucy lo sta per scoprire.
/! ATTENZIONE: La coppia la deciderete voi! Per precise informazione leggete /!
[Per partecipare agli OCC Andate all'ultimo Capitolo pubblicato]
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 Cosa faresti tu scoprendo di dover diventare sacerdotessa del tempio più famoso del Giappone...
Per prendere il posto di un padre che non hai mai conosciuto?
E cosa faresti se inoltre ti trovassi a dover anche convivere con 4 ragazzi favolosi?
Lucy lo sta per scoprire. 
 


 
Ho un problemino.. la volevo fare Nalu ma ho pensato.. non mi dispiace La GrayLu (anche se lo preferisco mille volte con Juvia), e La LoLu,  neanche la Sting/Lucy..
Quindi ho deciso che potrete decidere voi!
Avete 2 capitoli a disposizione per decidere, chi avrà più voti sarà la coppai principale..
(Appena decisa la coppia pricipale vi farò decidere con chi mettere gli altri 3 ragazzi!)

Nalu, GrayLu, LoLu o Sting/Lucy?
Votate!
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: LaDesy