Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: daphne_91    28/01/2008    13 recensioni
I suoi occhi scorrono veloci divorando pagina dopo pagina il libro che sta leggendo. La sua mano sposta continuamente indietro una ciocca di capelli ribelli, senza però distrarsi dalla lettura. La sua concentrazione è rivolta esclusivamente alle parole scritte sul libro, l’ambiente intorno a lei non la distrae minimamente. E’ seduta fuori, sull’erba, le gambe incrociate e la schiena appoggiata ad un albero. Un raggio di sole le illumina una guancia, la sua pelle risplende a quel contatto emanando un luce simile al colore dei suoi occhi. Davanti a lei si stende il Lago Nero, magnifico nel suo mistero, agitato leggermente da un piacevole venticello che forma piccole onde increspando la sua superficie.
Dedicata a Elisa. Spero vi piaccia...buona lettura
Recensite!!!
Baci baci
daph
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hhhhhhhhhhhh

Ff dedicata a Elisa…e non solo perché gliel’avevo promesso…ma perché sopporta regolarmente me e i miei schizzi…ti voglio bene…pensa solo se non fossi venuta a scuola a Schio…

Spero ti piaccia…con affetto

Je

 

 

E’ anche per questo che ti amo

 

I suoi occhi scorrono veloci divorando pagina dopo pagina il libro che sta leggendo. La sua mano sposta continuamente indietro una ciocca di capelli ribelli, senza però distrarsi dalla lettura.

La sua concentrazione è rivolta esclusivamente alle parole scritte sul libro, l’ambiente intorno a lei non la distrae minimamente. E’ seduta fuori, sull’erba, le gambe incrociate e la schiena appoggiata ad un albero.

Un raggio di sole le illumina una guancia, la sua pelle risplende a quel contatto emanando un luce simile al colore dei suoi occhi.

Davanti a lei si stende il Lago Nero, magnifico nel suo mistero, agitato leggermente da un piacevole venticello che forma piccole onde increspando la sua superficie.

Intorno lei sta succedendo di tutto,ma lei non ci bada: Pansy sta amoreggiando pacificamente dietro un albero con uno di Tassorosso, pensando di non essere vista, Malfoy sta picchiando uno del primo anno, che cerca di difendersi, ma il risultato non né dei migliori.

Mi avvicino, lentamente, gustando appieno la vista di lei che piano piano si fa più vicina a me, come in un bel sogno.

Assaporando appieno l’appagamento che provo, cammino calpestando la soffice erba che si adatta al mio peso senza essere d’ostacolo.

Mi siedo accanto a lei che porta automaticamente in alto una mano facendomi capire di aspettare un attimo, sicuramente per finire la frase che sta leggendo.

Alza il viso, e mi regala il suo più bel sorriso.

Non posso fare a meno di sorridere anch’io.

Si bagna le labbra, quelle invitanti labbra, che diventano di un bel rosa intenso.

“Che stai leggendo di interessante Herm?” domando facendo il finto indifferente.

“Ma niente di che…qualcosa di leggero, per svagarmi un po’” risponde evitando il mio sguardo.

Guardo il libro che tiene stretto tra le mani, sì leggero, minimo sei centimetri di spessore.

E sorrido. Non riesco a fare a meno di sorridere.

E’ lei che mi fa questo effetto.

“Ma come fai?” chiedo in un sussurro.

Come fai a essere così…così bella?

Come fai a essere così irresistibilmente perfetta il ogni tuo gesto?

Come fai?

“Come faccio a fare cosa?” replica lei non capendo.

“Come fai? Intorno a te sta succedendo di tutto, ma non ci fai caso…c’è forse un segreto?”

“Ma che segreto e segreto…abitudine, credo” dice lei per la prima volta incerta sulla risposta che ha appena dato, guardando distrattamente ciò che la circonda.

La guardo negli occhi, nei suoi stupendi occhi che racchiudono un universo che non sarà mai il mio.

Arrossisce.

E sorrido.

Ancora e inevitabilmente.

“E’ anche per questo che ti amo”

Sette parole, pronunciate come tante altre, ma assolutamente non paragonabili a sette parole qualsiasi.

Parole sfuggite, quasi per caso, uscite dalle labbra senza la reale volontà di essere dette davvero.

Parole quasi trasportate del vento, un vento che profuma di primavera e di amore.

Un vento caldo, che ti avvolge in un gradevole calore.

Stavolta sono io ad arrossire, diventando senza ombra di dubbio dello stesso colore dei miei capelli.

“R-Ron….”

Per la prima volta non trova le parole.

Hermione Jane Granger che non sa cosa dire.

E faccio una cosa che non mi sarei mai aspettato di poter fare davvero.

La bacio.

Bacio casto il mio, che poi diventa profondo.

Bacio passionale.

Bacio che sa di lei, bacio che sa di me, bacio che sa di noi...insieme.

Bacio attraverso il quale l’universo nei suoi occhi è diventato anche il mio.

 

 

 

***

Salve a tutti….spero che questa ff vi sia piaciuta….era da un po’ che volevo scriverla, ma con la montagna di compiti e la mancanza di tempo non è stato possibile….

E’ la seconda R/H che scrivo quindi siate clementi, accetto comunque di buon grado critiche e consigli…

Beh non ho altro da dirvi….

Grazie a chi ha letto e soprattutto a chi avrà la forza di recensire…perché lo so che la voglia spesso manca, ma se lo fate ogni volta che leggete una storia farete felici un gran numero di autori, ve lo garantisco…quindi recensite mi raccomando,

Sarei molto contenta se vi andasse di dare una sbirciatina anche alle altre cose ho scritto….*_________*

Baci baci

daph

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne_91