Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: madine87    28/01/2008    2 recensioni
"quale salvezza ?" "quale salvezza per noi serpeverdi? " La mia....sei tu Draco
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sono nulla più per te?
Note autore: cio che ho scritto e frutto della mia fantasia e null'altro di più! spero vi piaccia e se volete lasciatemi un commento, mi piacerebbe sapere il vostro parere! ^_^



Sono stata un stupida....mi avevi detto di non lasciarmi trasportare dai sentimenti....e io al gioco prima ci sono stata....

ma tu, pian piano, mi hai lasciato qualcosa nel mo cuore freddo....
qualcosa che non pensavo potessi provare; come sia avvenuto non lo so, ma per me non è più un gioco.
Lotto con i miei sentimenti per non dirtelo, per non rivelare quella verità che tu non ascolteresti...o peggio ancora derideresti.
Io lo so che non sono l'unica...e la cosa all'inizio non mi creava problemi,
ma ora quel sentimento che io ho rinnegato per tanto...ora grida il suo dolore dentro di me...
inascoltato per troppo tempo, ora esplode nel mio cuore e non mi lascia pace.
Trovarmi ogni sera accanto a te come se ci fosse tra di noi quasi un legame è per me un ancora di salvezza,
"quale salvezza ?"
"quale salvezza per noi serpeverdi? "

La mia....sei tu Draco
Tu....si, tu! tu che con non curanza passi ogni sera con me solo per il tuo piacere...
Solo perchè sai che a te non direi mai di no....
No di fronte alla tua bellezza
No di fronte al cognome che porti
o semplicemente no...perchè sei tu a chiedermelo.
Sono le 11, ora in cui di solito ci vediamo...

Mi alzai dalla sedia dove prima sedevo, specchiandomi per l'ultima volta nello specchio per assicurarmi che il trucco fosse rimasto intatto, nonostante le lacrime di prima.
Prima di uscire bevvi un sorso d'acqua e cosi facendo cercai di cancellare dalla mente i pensieri e i sentimenti che prima avevano affollato la mia mente.
Uscii e attraversai la sala principale dei Serpeverde dirigendomi a piccoli passi verso la camera del prefetto...quella di Draco.
Quando fui abbastanza vicina mi sentii un pò strana e attesi prima di abbassare la maniglia; quando la abbassai vidi una scena che non mi piacque.
Una ragazza bruna nuda stava sul corpo del mio Draco in una posizione inequivocabile.
Subito dentro di me sentii rompersi qualcosa e un attimo dopo l'ira e la disperazione mi invasero e inziai a gridare.
"Che cazzo stai facendo Draco?!"
Draco solo in quel momento alzò leggermente il viso dal cuscino e con fare annoiato mi disse : "Vattene Pansy, non vedi che sono occupato?"
"Occupato?! Tu non dovresti essere occupato ora!" e dopo aver detto cio smaterializai la ragazza nella camera delle ragazze.
"Ehi!" Che cavolo fai? non vedi che mi stavo divertendo?"
"Si....con quella stronza!" dissi indicando il nulla "non è mia intenzione rivederti cosi!"
"Senti se è solo un problema perchè sei arrivata qualche minuto prima che io finissi....non c'è problema....puoi finire tu" disse guardandomi maliziosamente
Mi infuriai ancora di più e persi il lume della ragione
"Io potrei? Draco sei uno....stronzo!"
"Si questo lo so" mi rispose con non curanza "...ci si aspetta questo da me, no?"
"IO non  mi aspettavo questo da te!"
"Come no?" disse con un mezzo sorriso "Pansy hai sempre saputo come sono....cos'è che ti ha sconvolto?" disse rivestendosi lentamente senza voltarsi verso di me 
",....non è più come prima Draco..." disse abbassando lo sguardo
"Be lo so...prima ero disteso!"
"Non intendevo questo! per ME non è più come prima!"
"Sapevi che era un gioco Pansy...." disse Draco facendosi più serio
"Si certo! ma per me....tu...."
"si?"
"...come fai a non capirlo?! " dissi urlando  "tu.....tu.....mi piaci!"
Draco rimase per qualche istante zitto, sorpreso da quella rivelazione, ma poi mi rispose
"Tu ti sei....Pansy...piccola stupida bambina.....tu...." disse fissandomi per poi continuare con un voce che trasudava tutto il suo disprezzo in quel momento "....piccola e insignificante come sei....tu ti sei innamorata del principe delle serpi? ...di me..." disse ridendo sarcastico "....e pensi che io ricambi?" disse fissandomi incredulo "No!" e dopo aver detto ciò uscì dalla stanza.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: madine87