Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ely96styleshoran    16/07/2013    1 recensioni
Questa e la storia di una ragazza semplice che parte per Londra per raggiungere suo padre in questa grande avventura conoscerā tanta nuova gente amori migliori amici e chissā cosa altro scopritelo nei capitoli di my crazy beautiful life
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRIIIIIIIIINNNNNNN la scuola era finalmente finita e per me per sempre,mi ero fermata al terzo anno di liceo linguistico,a dimenticavo io sono Maya č ho quasi 17 anni vivo con mia mamma a Milano mentre mio padre abita a Londra,si sono separati quando avevo 10 anni e nn vedo mio padre da quel l'anno lo sento solo al telefono quando c'č qualche festa. Tra una settimana parto per Londra per rivedere di nuovo mio padre,con me verra Elly la mia migliore amica,che ormai e come una sorella. ......... LA MATTINA DELLA PARTENZA....... MAMMA:maya alzati devi finire di preparare le valigie,MAYAAAA io:si mamma ho capito scendo prima a fare colazione... fatta colazione telefonai a Elly,per sapere se era pronta... io:ciao max (migliore amica xsempre) sei pronta?? elly:si sto venendo a casa tua 5 minuti e sono da te... DIN DON Elly:eccomi sono arrivata max tu sei pronda io:em....insomma devo finire la valigia e devo vestirmi... Elly:e che fai ancora qua muoviti corri di sopra a preparare tutto mica vorrai perdere il volo?? io:....oh no no dammi 10 minuti e sono pronta... salii di sopra finii la valigia e mi misi un jeans aderente e una maglietta semplice... io:ecco sono pronta andiamo...mamma noi siamo pronte andiamo in aereoporto...!!! mamma:ho preso le chiavi andiamo.. salutammo i famigliari e partimmo.... io: go...!!!londra stiamo arrivando....!!!woow..... Elly:che etusiasmo...si vede che nn sei mai stata a Londra hahahahahah go london go .......yeeeeeeeeeee Dopo due ore di volo arrivammo a Londra all'aereoporto c'era mio padre che ci aspettava,anche se dopo 7 anni nn ho faticato a riconoscerlo. io:ciao papā quanto tempo papā:ciao maya mi sei mancata tantissimo,lei e elly vero?!?!wow siete cresciute tantissimo....dai andiamo a casa [...] la mattina seguente facemmo colazione tutti insieme papā:io devo andare a lavorare io:con tutti questi anni passati mi sono persa che lavoro fai adesso....allora?? papā:lavoro in una casa discografica e oggi mi assegneranno un nuovo gruppo,e devo farli diventare delle vere e proprie stelle.... io e Elly:wow....possiamo venire con te per favore....per favore papā:ok va bene ma fate le brave.....dai andiamo che se no facciamo tardi... Arrivammo agli studi eravamo contentissime,ad un certo punto entrarono dalla porta cinque ragazzi... papā:ciao voi dovreste essere il nuovo gruppo..?? i ragazzi: si noi siamo i one direction, siamo Harry,Louis,Niall,Zayn e Liam papā:molto piacere io sono il vostro nuovo agente,dopo la vincita ad xfactor vi hanno assegnato a me,allora potete chiamarmi Marco,loro sono mia figlia Maya e la sua amica Elly io: molto piacere di conoscervi ... papā: le presentazioni sono state fatte domani ci metteremo a lavoro che ne pensate di far conoscere la cittā alle ragazze, sono arrivate ieri dall'italia e nn conoscono ancora il posto. Harry: ok molto volentieri cosė mostriamo la cittā anche a Niall sai lui e irlandese Elly: perfetto andiamo.... Partimmo per conoscere Londra e i ragazzi erano molto simpatici... harry:allora ragazze quanti anni avete..?? io: io ho 16 anni emmezo e Elly 17 e voi?? liam: io,Niall,Zayn ne abbiamo 17,Harry 16 e Louis ne ha 18 per quanto starete a Londra?? Elly:io torno a casa ai primi di settembre perché poi rincomincio la scuola..Maya?? io:beh io nn so, la scuola lo finita quindi nn so quando vado via... NIall:ragazzi io ho fame!! zayn: nn mi stupisco hahahaha tutti i ragazzi si misero a ridere ma io ed Elly nn avevamo molto capito perchč ridevano , ma l'avremmo scoperto presto......
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ely96styleshoran