Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: XxPuffettaxX    28/01/2008    1 recensioni
quando mi abbracciava…e tutto il mondo intorno a me si fermava…e desideravo che quegli attimi fossero infiniti… e dentro me c’era la convinzione che nulla e nessuno ci avrebbe mai potuti separare… qual è la cosa che potrei dire? Le cose andranno meglio se resto…arrivederci e buonanotte… per la mia collosHa preferita
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiudo a chiave la porta, Non voglio che entri nessuno.
Sono le due di notte…apro la finestra.
Non so perché ma in questi giorni lo faccio spesso…la notte, il buio, il mistero, è come guardarmi dentro, essere in un mondo che mi capisce.
Che belle le sere d’estate, quando tutto è silenzio, e nulla sembra poter mai più andare male, perché sai che c’è qualcosa o qualcuno che ti protegge…che dice i’ll never let them hurt you…quando alzi gli occhi e sopra di te una miriade di stelle ti fanno sentire piccola e sola… ma nello stesso tempo ti sussurrano “guardaci, non siamo poi così lontane, siamo qui con te” mi piacciono le stelle… piccole lucine lontane… il piccolo principe aveva donato al suo amico delle stelle che ridevano… le mie stelle invece cantano…
Chi me le ha donate? Non ricordo… o meglio non voglio ricordare…

“hey tu non vieni?”
“no rimango qui con lei…”
“tesoro se vuoi andare vai pure, io tra poco vado a casa, ho mal di testa”
“io preferivo stare con te”
“no davvero…vai con loro…io torno a casa”
Mi bacia. Lentamente, con amore, con dolcezza, come solo lui sa fare. Riesce sempre a farmi sentire in un mondo speciale.
“sei la mia stellina…non smettere mai di cantare…ti amo”

Sorrido.. da quanto tempo non amo qualcuno? Da allora…da lui… perché deve sempre finire tutto? Perché nulla può essere eterno… mi manca…I miss you so far..and the collision of your kiss that made it so hard… quando mi abbracciava…e tutto il mondo intorno a me si fermava…e desideravo che quegli attimi fossero infiniti… e dentro me c’era la convinzione che nulla e nessuno ci avrebbe mai potuti separare… qual è la cosa che potrei dire? Le cose andranno meglio se resto…arrivederci e buonanotte… buonanotte…

“a domani allora e buonanotte…”
“buonanotte…”
Si allontana con quella camminata strana… allegra ma un po’ trascinata
“aspettatemi vengo anche io!” grida agli altri
Si gira e mi manda un bacio…quella macchina…un tizio troppo ubriaco a bordo…di sera col buio… non l’ha visto…
“ti amo”

Ora sto piangendo, e nemmeno me ne sono resa conto…le mie lacrime sono fresche… l’aria di questa sera ha il tipico profumo d’estate… dei gelsomini… delle feste… dell’amore…odio questo profumo… è tutto così bello… ma questo profumo lo odio… mi siedo sulla finestra…le mie gambe sono a penzoloni nel vuoto…eppure non ho vertigini ne paura di cadere… ma solo una gran voglia di volare…come dice jovanotti… la mia sadio trasmette dolci note di demolition lovers….i’ll let you know just how much you mean to me… significhi davvero tanto…mi alzo in piedi…allargo le braccia…ha iniziato a piovere…ma è una pioggia estiva, leggera…as lead rains, will pass through our phantoms... perfetto…è tutto perfetto stasera… manchi solo tu… ho deciso…voglio raggiungerti…allargo le braccia…un ultimo sguardo alla mia camera…foto di amici…foto di lui…posters… degli angeli che mi hanno fatto andare avanti tutto questo tempo…la musica…grazie… ma io voglio stare con lui… mi getto nel vuoto…

“forever…”



Questo è il mio regalino di compleanno…te l’ho detto di non aspettarti molto…non sono brava come te…ma è un tentativo… x dirti che tvttttttttttb            <3             collosHa te ve be
                                                                                                           °la GoMmOlA°
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: XxPuffettaxX