Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: St Lucry    17/07/2013    1 recensioni
Due angeli. Un inferno.
La loro missione? Salvare gli uomini da loro stessi.
Riuscirano Jimmy e Lu a salvare il mondo dalla catastrofe in cui sta precipitando?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finisco di fare la doccia,mi asciugo e mi vesto.
Poi vado davanti alo specchio per pettinarmi e...
-IL MIO OCCHIO!- Grido.
-Jimmy Jimmy Jimmyyy! Il mio occhio destro è diventato rosso!
Corro da Jimmy con una faccia mista alla paura e alla sorpresa.
Il mio stupendo occhio destro era diventato rosso.
-Credo di avere io la risposta a questo fenomeno.- Disse Jason alzandosi dalla poltrona su cui era seduto.
-Ma per fare modo che capiate meglio,sarà opportuno raccontare la storia di Mary,la bambina che hai ucciso. Mary Blue era molto allegra,non conosceva proprio la tristezza. Non aveva mai pianto in vita sua,e nemmeno si era rattristata. O almeno finché,qualche settimana fa,assistette alla morte di sua madre. Charlie Blue,il padre di Mary,in un attacco d'ira accoltellò sua moglie davanti agli occhi di sua figlia. E quella fu la prima volta che Mary provo' un sentimento negativo,cioè la rabbia,la tristezza e la sete di vendetta. Quest'ultima portò la bambina a succhiare l'anima della madre dentro di se',e a concedere il suo corpo per vendicarsi. Mary uccise Charlie,ma non fu contenta. Decise infatti di sterminare tutti quelli che avevano riso di lei,e anche quelli che non le avevano fatto nulla.
-Ora però mi spieghi come mai il mio occhio è diventato rosso?
-Certo. Il tuo sangue è venuto a contatto con il suo,quindi si è,in un certo senso,macchiato. Fortunatamente l'hai lavato subito via,e non ha fatto in tempo a contaminare tutto quello che avevi in corpo. Tuttavia,quella piccola percentuale ha portato modifiche su di te,in questo caso ha solo cambiato il colore del tuo occhio in modo permanente. Non è grave,direi che non comporta proprio nulla. Solo che ora hai un occhio di un colore diverso.
Sono molto stupita. Però devo ammettere che non mi dispiace proprio avere un occhio rosso. Diciamo che è come un piccolo trofeo.
Billie si avvicina a me. -Così sei ancora più speciale.- Mi dice.
Arrossisco un po'. A parte Jimmy,nessun'altro ragazzo mi ha mai fatto un complimento.
Però mi inquieta abbastanza che quella bambina sia stata posseduta di sua volontà proprio dalla madre.
-Jimmy si è fatto tardi,è meglio che torniamo a casa.
Mike ci guarda.
-Non volete restare da noi? Dopotutto,casa nostra è enorme.
Ci penso un po' su,poi annuisco.-Ma si dai.Per te va bene Jimmy?-
-Ok va bene.- Annuisce anche lui.
 
Mi sveglio. Ho dormito meglio del solito.
Vado in cucina (mi sono imparata a memoria la piantina della casa). Trovo Billie Joe che cucina,o almeno ci prova.
-Vuoi una mano?- Gli chiedo.
-Sarebbe gradita,ahahah!Sono una frana a cucinare!
Prepariamo delle frittelle. Io amo le frittelle.
Le mettiamo su un piatto e iniziamo a mangiarle.
-Se finiscono ne facciamo altre?- Chiedo
-Se hai ancora fame sì.
Inizio ad amare questi quattro ragazzi.
 
 
 
Woohoo! Un altro capitolo! Scusatemi se è corto T.T devo esercitarmi perché oggi viene una mia amica a fare delle cover con me e devo essere bravissimissima!
Btw,il piccolo demonio Mary è un personaggio di cui si sentirà parlare spesso,ci sono molti misteri nascosti a suo riguardo,e voglio svelarli tutti!
Quindi tenetevi forte (?),perché Mary darà del filo da torcere a quei 6 scalmanati!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: St Lucry