Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Monet_chan    17/07/2013    2 recensioni
Ed è per questo che ora sarò io a rinunciare alla cosa per me più importante.
La ragione per la quale il mio cuore batte e la causa di tutte le lacrime che, da molti giorni, graffiano ininterrottamente il mio viso.
Mi risulta difficile pensare ad un mio futuro senza un noi, ma il pensiero di te felice mi farà andare avanti giorno per giorno..
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Destiny

Ogni cosa nasce per poi finire,come il nostro amore..
Tutti i nostri litigi,le nostre stupide scommesse..in fondo mi mancheranno.
Mi mancherà il tuo sorriso,il tuo profumo...insomma mi mancherà tutto di te.
Ma era destino..la realtà e che noi siamo troppo codardi e orgogliosi per ammettere che la colpa di tutto è nostra. 
La causa della nostra separazione è il troppo amore che provo per te.
Ti sembra strano vero? Ti chiederai -come fa ad essere questo il vero motivo?Perchè mi fai questo Nami?-
Posso sembrarti una povera pazza ma è questa la realtà...
Zoro ti amo troppo per permetterti di buttare al vento tutti i tuoi sogni, per restare accanto a me.
Non pensare che non avrei apprezzato il tuo gesto..
In realtà è stato proprio questo a farmi prendere la decisione giusta, anche se la più dura..
Mi hai fatto capire che tu rinunceresti a tutto pur di rimanere con me, anche al tuo grande sogno.. per la quale hai fatto molti sacrifici e promesse, che a causa mia non hai potuto mantenere..io non voglio essere un ostacolo per te ..voglio solo che tu sia felice,spadaccino.
Ed è per questo che ora sarò io a rinunciare alla cosa per me più importante.
La ragione per la quale il mio cuore batte e la causa di tutte le lacrime che, da molti giorni, graffiano ininterrottamente il mio viso. 
Mi risulta difficile pensare ad un mio futuro senza un noi, ma il pensiero di te felice mi farà andare avanti giorno per giorno..
Sappi che io ti sarò sempre grata di avermi affidato, anche se per poco, il tuo cuore.
Forse ora mi odierai.
Non so più che pensare, anzi vorrei proprio smettere di farlo.
Perché, immancabilmente, ogni volta che lo faccio i ricordi entrano prepotentemente nella mia mente.Tu entri dentro al mio cuore trafiggendolo ancora ed ancora.
Il mio respiro si mozza, la mia vista si offusca per colpa di queste dolorose lacrime, che non riesco a bloccare. E la mia esistenza si riempie di interrogativi.
Come farò a sopravvivere senza te?
Avrò fatto la scelta giusta?
Non capisco cosa sia vero o falso.
Vedo solo noi due soli in mezzo al nulla, ma contenti di essere insieme.
Ma so che questo è decisamente falso.
Perché ora tu sei dall’altra parte del mondo, a realizzare il tuo sogno,senza di me...senza di noi.
Falsa è la convinzione che tu un giorno penserai a me con un sorriso sulle labbra.
Falso è il tuo cammino, le tue braccia intorno a me.
Il tuo calore, il tuo profumo, i tuoi occhi scuri.
Niente di tutto questo è la realtà. Ma allora perché mi sembra così maledettamente vero, tanto da farmi ricambiare il tuo sorriso.
-Non so se è il destino a scegliere il cammino delle nostre vite, o se siamo noi a regolarle. So solo che io, senza te, non ho nessuna via da percorrere,Mocciosa!-
corri verso di me e mi baci,non esiste più niente...siamo solo tu e io..
Nami e zoro..tutto il resto non conta. 
E questo è decisamente tutto vero...
Forse era destino che noi stessimo insieme.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monet_chan