Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: gibixx99    17/07/2013    3 recensioni
Sonic,Amy,Tails e gli altri faranno una crociera tutti insieme nel pacifico.I problemi sono solo il bar ed Eggman...Naturalmente,si tratta di una fiction...potrebbero mancare gli incidenti sul set?No...E la vita sul set?Scorrerà normalmente...o quasi.Un genere in più: giallo...
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena vennero calate le scialuppe per far scendere i passeggeri sul piccolo molo i passeggeri restarono stupiti dalla bellezza dela natura incontaminata dell'isola..Appena i nostri amici finirono di osservare l'isola,i giudici elencarono loro il regolamento.
Gi1(giudice)-Signori,benvenuti a questa eccitante caccia al tesoro.Noi tre siamo i giudici.Le regole di questo gioco sono molto semplici:ad ognuno di voi sarà consegnata una lista su cui ci sarà scritta la lista degli oggetti da trovare.Il primo che mi consegnerà tutti gli oggetti della lista vincerà.Vi potete unire in squadre,sommando gli oggetti delle liste dei componenti della squadra.La prima squadra che mi consegnerà tutti gli oggetti della somma delle liste,vincerà.Che la gara abbia inizio!!!!
Tutti-Sìììììì!!!
A-Sonic,tu sei veloce,ma non guardi spesso dove passi,quindi ti converrebbe unirti a noi.Tails ha già detto che viene con me.Ti vuoi unire a noi?
S-Perchè no?
A-Va bene.
Cr-Anche noi vorremmo aggiungerci alla vostra squadra...possiamo?
A-Certo,Cream.Venite pure.
Sh-Knuckles,mi vorrei unire in squadra con te.Ti sarei molto d'aiuto
K-E come?
Sh-Tu sei forte,e puoi scalare qualunque cosa,saresti d'aiuto nel caso qualcosa si trovasse in un luogo impervio...
K-E tu come mi saresti d'aiuto?
Sh-Con logica e velocità,vista acuta...
K-Miope...
Sh-Ci vedo benissimo.Toh,quel passeggero sembra interessato a noi...
Silenzio...nessuno arriva...
Sh-Ho detto:"QUEL PASSEGGERO SEMBRA INTERESSATO A NOI!"
Nuovamente silenzio...
Io(regista della fanfic)-Stooop!!!Eh,no!Eh,no!Così non andiamo bene!!!Dov'è finita quella comparsa vecchia e rimbambita?
Ve(vecchietta)-Arrivo,arrivo...Ops!Ho dimenticato la parte...
Io-Che ho fatto di male per avere a disposizione un cast così?Inetta!
Ve-Si calmi,signore,si calmi...Allora,la mia parte era qualcosa come "Salve,mi vorrei unire a voi..."
Io-Voglio morire...SOSTITUITELA SUBITO!!!!
Ass(assistente)-Ehm...signore,lei è l'unica persona che ha risposto all'annuncio...
Io-Sì,forse pubblicizzare la fanfic mettendo un solo annuncio in un paesino sperduto dell'alta montagna non è stata un'ottima scelta commerciale...
Ass-Ma era l'unica cosa che ci potevamo permettere...
Io-Va bene,si riprende da dove eravamo..al massimo si fa un po' di taglia&incolla col nastro...Ciaaak!!!!Si Gira!

Sh-Ci vedo benissimo.Toh,guarda,quel passeggero sembra interessato a noi...
Ve-Salve...Mi vorrei unire alla vostra squadra...Sapete,io sono ormai una vecchietta e non potrei mai sperare di vincere qualcosa.Se trovassi qualcosa,non potrei mai azzardarmi a piegarmi,perchè rischierei di restarci secca...
K-Venga pure,signora...ci piegheremo noi se lei dovesse trovare qualcosa.Così lei avrà qualche possibilità di vincere qualcosa.
Sh-Non è giusto!Quanto ti ho chiesto io di venire tu hai fatto tante storie,mentre con quella vecchia megera incartapecorita hai accettato subito!
K-Lei ha veramente bisogno del mio aiuto,tu sei autosufficiente,mi pare...
Ve-Come ti permetti di chiamarmi così?Razza di maleducato!Hai gli aculei neri ed eleganti,dovresti comportarti come un gentiluomo!Prendi questo...e questo...
La vecchietta prende a borsate in testa Shadow...(ihih...)
A-Sonic...c'è uno spettacolo che non ti dovresti perdere...
S-Cosa,Amy...
A-Ihihih...una vecchietta ha aggredito shadow...
S-Ihihih...Ahahahahah...mpffft...non resisto!
La vecchietta continua a prendere Shadow a borsate...mentre gli altri osservano divertiti.
S-Chris,ti vuoi unire a noi?E tu,Chuck?
Ch,N-Certo!
S-Bene,allora che la ricerca cominci!Shadow...Che vinca il migliore!!!
Sh-Cioè io!!!
S-Spiritoso...
K-Venga con noi,signora...faccia attenzione...
Sh-Sei insolitamente gentile,in questi giorni...Knuckles.
K-Sei la seconda persona che me lo dice...
Ve-Qual è il primo oggetto della lista?
Sh-Non sappiamo leggere...
Ve-Vediamo...un tostapane arancione.
K-Sarà facile da trovare...in mezzo al verde...
Ve-Proprio per questo motivo non sarà qui.Vediamo su quelle rocce rossastre,dove si può facilmente nascondere...
K-Vado io.
Ve-Fate attenzione!
K-So quello che faccio.
Poco dopo...
K-Ecco qui.
Nel mentre,nella squadra di Sonic...
S-Questa vegetazione è troppo fitta...
T-Mi ricorda dove abitavo...Mobius...
A-Ora faccio io piazza pulita!
Amy prese il suo martello piko piko,ma Sonic la fermò.
S-Amy!Se usi il martello piko piko rischi di rompere qualche oggetto della lista situato nei dintorni.
A-Uff...Mi arrendo.Qual è il primo oggetto della lista?
Cr-Vediamo...un ventilatore.Non dice altro.
A-Cominciamo a cercare. Toh,ho trovato una radio.Si trova nella lista?
Cr-Un momento...Sì!
A-Tieni,tails.
Ch-Ho trovato il ventilatore!
La caccia continuò liscia per un po'...finchè la vecchietta sentì una strana sensazione...
Ve-Ahhh!Che dolore..il petto...il...braccio sinistro...
Sh-Signora,cos'ha?
Ve-Niente,niente...ora prendo la mia pillola e passa tutto...ahi...
K-Abbiamo quasi completato la lista...mancano solo cinque oggetti.Coraggio,signora.
Sh-La stampante!La vedo!Si trova su quella roccia.
K-La raggiungo io.
(Io-Scusate la fantasia...non mi veniva niente in mente ed allora mi sono guardato intorno...)
Improvvisamente,nella squadra di Sonic...
S-Ho una strana sensazione...Tails,hai uno smeraldo del chaos con te?
T-Aspetta un po'...sì,perchè?
S-Controllalo.
T-Hey,ma sta brillando!
S-Un altro smeraldo del chaos si trova qui vicino.
T-Man mano che camminiamo diventa sempre più luminoso...ci stiamo avvicinando.
S-Lo vedo!Lo smeraldo è sotto quell'erba.Il suo colore è l'arancione.
Sonic corse a prendere lo smeraldo.(fortuna...)
T-Solitamente,dove c'è uno smeraldo c'è Eggman...
S-E non portare sfortuna!!!
T-Non è sfortuna,è un dato di fatto.
S-Comunque,tieni.
T-Noooooo!La...luce...
...bzzzazz...rno...(nebbia di nastro smagnetizzato...)
Io-E noooo!Così no!Prima gli attori fanno cilecca,ora va via la luce...abbiamo una sfortuna...
S-Pazienza...forse si consumava troppo.
Io-Abbiamo fatto un contratto speciale: comsumiamo quanto vogliamo,ma pagandolo il cinque percento di più.
S-Aaahhh...non ho capito.
Io-Se tu non fossi la star della fiction,ti abrei già strozzato.Ma non temere,ti ci faccio restare secco con quel frappè.
S-Ehy,calma...io non voglio morire.Ti morirebbela star.(ù.ù)
Io(con una faccia tra il disperato e l'assasino)-Perchè non sei rimasto una macchia di pixel a sedici bit sulla tua brava Sega Mega Drive?
S-Adesso ci sono la Dreamcast,la playstation 3(di Sony),...
Tornò la luce.
Io-Non importa!Limitati a recitare la tua parte e non commentare!Ricorda comunque che la macchina da scrivere è mia.
S-Come fai a battere qualcosa a macchina e poi a pubblicarla su un sito?
Io-La batto a macchina e poi la copio sul pc.Tanto tu non potrai ami arrivare nel mondo reale.Sei frutto della fantasia di Naoto Ōshima, Hirokazu Yasuhara e Yuji Naka,risali al 1991...nel mondo reale non sei altro che un'immagine composta da pixels.Ora torna sul set,prima che ti faccia fare cose di cui ti pentirai...
S-Agli ordini...Facciamo così:non citiamo più riferimenti al mondo reale nella fanfic,ok?
Io-No.Tu sei storia.Storia contemporanea,ma storia.
S-Come vuoi...
Io-Viaaaa!Si riprende!Vai con la voce narrante...
Era troppo tardi.Il ben conosciuto fascio di luce si sprigionò dai due smeraldi,fortunatamente di giorno,ma fu comunque individuato dai sensori elettromagnetici della nave di Eggman(Ivo Julian Robotnik)
Io(sussurrato)-Vai con la camera 25d...
Buio...
Io-Stop...Ora ci vuole Eggman...L'ho detto:voi non volete farmi finire il capitolo.Di grazia,cosa avrebbe il nostro caro Ivo?
Eg-Ehm...Anche un "cattivone" come me deve avere un aspetto curato...
Io-Nemmeno un eroe come Sonic The Hedgehog si incipria prima delle scene...
Eg-Ma Sonic non ha dei baffoni lunghissimi...
Io-Tàgliateli...
Eg-Cooosaa????Vuoi far perdere l'immagine del cattivone con ibaffoni lunghi,la risata da pazzo,ecc...?
Io-No...sarebbe anticommerciale...Ma perchè non ti sei voltato accendendo le luci?
Eg-Osservami...
La figura di Eggman era a dir poco esilarante:gli occhialini gli erano scesi sul naso,un baffone era storto e pendente...
Sonic riusciva a stento a trattenere le risa...
Subito arrivarono due truccatrici con una cazzuola piena di stucco ed un barattolo di vernice marrone,della colla...
Ass1-Stia tranquillo Signor Robotnik,ora il suo baffone ed i suoi occhialini staranno su.Un po' di stucco a presa rapida verniciato per il suo baffone...
Ass2-E un po' di colla per gli occhialini...
Eg-Nooooo...cosa fate?!Non cosììììì!!!
S-La vendetta...
Una scarpa cadde su Sonic...
Io-Si riprende...niente errori,per pietà...
Era troppo...
Io-Basta!Vai avanti.Via con la 25d!!!
Eggman sputò il caffè su un computer,che fece strani effetti...esplosivi...
Eg-Che cosa sta segnalando il radar?!
Io(sussurrato)-Vai con la 32k...
Bo(Bocoe)-Dottor Eggman,abbiamo rilevato un'intensa attività elettromagnetica nell'oceano Pacifico.
De(Decoe)-Secondo me,c'entra Sonic.
Eg-Sono d'accordo con te,Decoe...ma come fa Sonic a trovarsi nel bel mezzo di un oceano?Lui odia l'acqua!
Bo-Pare sia in crociera,padrone.
De-Il segnale arriva da una piccolissima isoletta deserta.
Eg-Potrebbe trattarsi di uno smeraldo del chaos...
Bo-Molto probabilmente.
Eg-Avete le coordinate del punto esatto?
De-Certamente.
Eg-Allora partiamo.Non c'è un solo secondo da perdere...ci saranno fuochi d'artificio.Date energia ai motori principali!
De,Bo-Subito!
Dopo alcuni minuti si trovarono a sorvolare l'isoletta su cui c'erano Sonic & Co.
Eg-Ci siamo.
Bo-Il raggio si è sprigionato da quello spiazzo erboso.
Eg-Scendiamo.
Eggman scese con la sua solita pallina metallica sulla radura dove c'erano Sonic e gli altri.
S-Oh,no...Eggman!Non mi lasci in pace nemmeno quando sono in crociera?Vorrei un po' di distacco dalla stressante vita quotidiana!
S(pensato)-Ah,che bello:finalmente ci si diverte un po'.
Eg-Non oserò disturbarti oltre,mio caro Sonic:mi accontenterò di quella pietruzza.
S-Intendi dire lo smeraldo?
Eg-Tutti e due gli smeraldi.
S-Li vorresti?
Eg-Naturalmente.
S-Fammici pensare...no.Ho valutato che il tuo carattere meschino e perfido ti farebbe usare gli smeraldi in una maniera ingiusta.Priveresti gli abitanti dell'universo della loro libertà.
Eg-No,li lascerei assolutamente liberi,solo con qualche mia regoletta...in più.
S-Le tue "regolette in più" non sono richieste.Quindi non ti daremo gli smeraldi,vero amici?
Altri-Ovviamente.
Eg-La prego,signorino Sonic...quegli smeraldi servono per raggiungere il compimento del sogno della mia vita.Li desidero così ardentemente...
S-La sua richiesta è fuori dalle mie capacità morali...Io desidero mantenere sana la mia integrità morale.
T-Una conversazione tra Sonic ed Eggman che è rimasta nei limiti del civile per oltre venti secondi!Questo è un momento storico!
S-Già,Tails...Eggman,siamo chiari:da noi tu non avrai mai nemmeno l'ombra di uno smeraldo del chaos.Mai,capito?
Eg-Peccato.Ciò non può che significare che dovrò usare la forza per averli...ma ti potresti fare male.
S-Non credo...sono più veloce io dei tuoi tostapane evoluti.
Eg-Tostapane?
S-Strampalatamente evoluti.
Eg-Abbi la pazienza di aspettare un attimo,a meno che tu non voglia che ti perseguiti per tutta la durata della crociera.
S-Aspetterò.
Eg-Ti presento la mia ultima creazione:B294
Era un robot strambo (quale,di quelli di Eggman non lo è?),imponente,molto simile ad un rullo compressore per asfalto,vericiato di rosso ,con un foro circolare al posto della cabina di pilotaggio(la "pallina" di Eggman ci si sarebbe posata sopra) e due cannoni sparamissili ai lati.
Eg-Questo robot è uno schianto!Funziona tutto:ho usato EggOil!EggOil,l'olio lubrificante che renderà le vostre auto da paura!
S-Era necessario?
Io-Stop!Sì,era necessario.Per i nostri sponsors.Ed ora si riprende!!!Ciaak,Azione!
S-Che robot strambo...hai scelto male,Eggman.
Eg-E perchè?
S-Perchè la radura è ristretta e quel coso è ingombrante,come farà a superarci?
Eg-Teletraspostandosi.
Tutti-Eh?!
Eg-Eheheheheh!!!
S-Eggman,è totalmente inutile che provi ad annientarmi...sono ormai ventidue anni che mi perseguuiti,è proprio necessario che tu continui?
Eg-Sì,altrimenti il videogioco non venderebbe.
S-Lasciamo perdere...
Dopo che la pallina metallica di Eggman...
Eg-Stop!
Io-Sono IO che dico "stop",comunque,che c'è?
Eg-Mi da molto fastidio che tu chiami la mia base mobile "pallina metallica".
Io-Si tratta di una mia libertà personale.Io sono il regista ed io ho tutto il diritto di cambiarti pure il nome.Altro?
Eg-Sì...Dovrei andare in bagno...
Io-In fondo al capannone a destra,nel coridoietto.
Eg-Grazie.
Durante i cinque minuti che stava impiegando Eggman nell'andare in bagno,Sonic si prese un caffè.Purtroppo il distributore automatico era difettoso e Sonic ritirò un bicchiere di thè misto a caffè extra zuccherato.Sonic sputò il comtenuto del bicchiere in faccia al regista.
Io-S-Sonic...Me la pagherai molto cara...molto...
S-Ma non l'ho fatta di proposito.
Io-Non fa niente.Aspettavo da tempo l'occasione...preparati...
Eg-Rieccomi qui.
Io-Qualcun altro ha dei bisogni personali?Perchè è ora o mai più.Se ne parla alla fine del capitolo.
Tutti-Al momento no.
Io-Allora...Ciaaaaak,Aaaaaaaazione!!!
Dopo che la pallina metallica di Eggman si posò sulla sua invenzione diabolica,la macchina sparì dagli occhi dei nostri amici.
Tutti restarono allibiti.
Eg-Dietro di voi,stupidi.
Tutti si voltarono.
S-Ragazzi,andate via.Resteremo io e Tails ad affrontarlo.Scappate,presto!
Ch-Ma ti potremmo essere d'aiuto!
A-Non lascerò che ti venga fatto del male,Sonic!
S-Credetemi,ce la faremo io e Tails...non vi preoccupate:ora siete solo d'intralcio.
Ch-E va bene...
Chris e gli altri si nascosero nella boscaglia.
S-A noi,Eggman!!
K-Sonic!
Sh-Eggman!
S-Uh?Che ci fate qui?
K-Staremmo partecipando alla caccia al tesoro.
Sh-Non ti posso lasciare da solo un solo attimo che ti ritrovo in grave pericolo...
S-Non ero "in grave pericolo"!
Sh-Come no,come no...Vorresti una mano?
S-Mi farebbe piacere averla...
K-In tal caso te la daremo,ma ce ne devi una,Sonic.
S-Vi offrirò un caffè...
Sh-Spilorcio.
S-Un'aranciata?
K-Taccagno.
Ve-Buongiorno.
S-E lei chi è?
Ve-Mi sono unita in squadra con loro...
S-Sì,sì...Dunque:tuorniamo alle ordinazioni.Voi ordinate ed io pago,vi va bene così?
Sh-Va un po' meglio così...
S-Incontentabili.Dov'eravamo rimasti?
Eg-A noi,Sonic!!
Knuckles provò a tirare un forte pugno al rullo compressore dell'aggeggio(Eg-Perchè mi deve insultare così le creazioni?),ma venne respinto da una fortissima scarica elettrica.
Eg-Rullo elettrificato,caro.Ti mostro io come si usa.
Eggman cominciò a teletrasportarsi velocemente in vari posti,disorientando tutti,per poi ripiombare dietro di loro per cercare di schiacciarli.Fortunatamente Sonic se ne accorse espinse via Tails,Shadow e Knuckles.Purtroppo lui non ce la fece e morì schiacciato da B294...
A-Eeeeehhhh?
S-Cosa?!
Scherzavo...Scansatosi anche lui dalla diabolica,tremenda,ridicola invenzione di Eggman,Sonic provò ad eseguire uno spin dash contro il rullo,ma l'azione fu vana.
Eg-L'elettricità ha effetto anche sui ricci,lo sapevi?
Sonic si ritrovò a terra ustionato,ma ancora intero.
K-Ti anniento io!Altro che elettricità!
S-No!
Troppo tardi.Knuckles si era già lanciato...per ricevere lo stesso trattamento di prima.
T-Non dobbiamo continuare così...ci serve un piano.
Eg-Ma il rullo elettrificato non è l'unico punto forte della mia macchina...come potevano mancare i lanciamissili e la mitragliatrice?
S-Non t'illudere di poterci sconfiggere,Eggman.
Eg-Non mi sto illudendo,ne sono certo.
Sh-Te li anniento io!Quei lanciamissili saranno cancellati dal progetto della tua invenzione!
Eg-Fatteli prima illustrare a dovere...Eheheheheheh!
Partì un missile dal lanciarazzi che cadde proprio vicino a Shadow,facendolo balzare via per lo scoppio.
S-Shadow!
Sh-Sto bene,sto bene.Ci vuole ben altro per...
S-Stavo dicendo:"Shadow!Attento!"
Sh-Eh?Aaaaaaaaaahhhh!!
Il coso...là,come si chiama...
Io-No,io mi sono scocciato di dire "stop".Registreremo come viene.
E se viene una schifezza?
Io-Sarà questa la figura che meritate.Al festival del cinema...voglio farmi quattro risate...
B294 stava incombendo miacciosamente su Shadow,avvicinandosi sempre più.Shadow scappò via all'ultimo secondo,ma il rullo compressore gli schiacciò la mano.Shadow emise un urlo acutissimo,che spaccò molti degli oggetti in vetro presenti nelle vicinanze.
Io-Stooopp!!!Shadow!Sai quanti danni hai appena fatto?
Sh-Ma...il dolore...
Io-Oh,poverino,Eggman ti ha fatto la bua...Torna subito in scena prima che ti faccia vedere io le vere stelle.
Sh-Del cinema?
Io-No,del dolore.Smette Sonic e cominci tu...è un incubo.Io credevo che almeno i più grandi eroi del pianeta fossero bravi almeno ad impersonare se stessi...
S-Ma tu non ci fai impersonare noi stessi!Tu ci stai dando delle parti che ci vanno molto scomode.
Io-La parola va a pirandello...Ora ritornate tutti in scena.Si riprende!Ciaak,Azione!!
S-Oh,no!
S-Tranquillo,sto...sempre...benissimo.Ahi,la mano.
T-Venite!
Tutti-Subito!
Il gruppetto si mise a confabulare...
T-Dunque,ecco il piano.Io e Knuckles distrarremo Eggman impedendogli la vostra visuale,mentre Sonic e Shadow eseguiranno uno spin dash contro il resto di B294.
K-Io mi occuperò dei lanciamissili.Glieli smonterò.
S-Ok.
Sh-Ma nessuno sta tenendo d'occhio i due energumeni?Come mai Eggman non ci sta attaccando mentre siamo un bersaglio così facile?
T-Vero...
La vecchietta che precedentemente aveva preso a borsate in testa Shadow,ora si stava scatenando contro Eggman.
Ve-Prendi questo...e questo...e anche questo.Loro erano i miei compagni di caccia al tesoro.Ora come faccio a piegarmi a raccogliere gli oggetti ed a andarli a prendere nei luoghi più impervi?Siete un...ah...ahh...Il braccio...aaahhhh!
Le signora cadde dalla macchina distruttrice di Robotnick priva di sensi.
Io-Infarto!Presto,un ambulanza!!!Fermate il videoregistratore!!!
S-Fatto.
Ass-L'autoambulanza sarà qui a minuti.
Io-Signora,signora!Mi sente?
Ve-Mmm...
Io-Viva!Viva,è viva!Dunque,deve stare molto calma...si calmi...ora è tutto a posto...
Ve-Dove sono quei gentilissimi ricci che mi hanno aiutata sul set?
Sh-Sono qui,signora.
Ve-Non tu,il rosso.
K-Sono qui...
Ve-Grazie per avermi suggerito sottovoce la parte...mi scuso,ma il dolore al petto ed al braccio era reale...Grazie anche per avermi preso quegli oggetti che dovevo prendere io...
Ass-L'ambulanza è arrivata.
Io-Ora la porteranno in un posto sicuro...Tenga duro.Comunque,il "rosso" è un echidna...
Ve-Ah...
La vecchietta perse nuovamente i sensi,mentre i medici la portarono via...
Io-...Si...riprende.Ciak,azione.
T-questo è il piano.Si comincia.
K-Apro io le danze!
Knuckles colpìripetutamente i lanciamissili,fino a che non caddero a terra.Un lanciarazzi,per quanto già a terra,sparò un missile.Il missile andò a colpire proprio Tails,catapultandolo via tra la boscaglia.
Io-Presto,la rete!
Purtroppo,le assistenti avevano calcolato male la traiettoria di Tails,che si schiantò sul duro cemento del lastrico.
Io-Allestiremo un ospedale da campo...
S-Tails!!!!!
K-Eggman...Tails era un mio amico...te la farò pagare molto cara...
Eg-Io non c'entro!Il colpo non era previsto.
K-Non me la dai a bere...
Io-Lascialo stare,sta dicendo la verità.
K-E tu come fai a saperlo?
Io-Ci sono verità che non puoi saperre...Si torna in scena...Quanto nastro dovremo tagliare via...
Ad un certo punto spuntò Amy dalla boscaglia,brandendo il suo martello piko-piko.
A-Non mi importa un fico secco di rompere gli oggetti circostanti con questo martello.Ti schiaccio!!!
Amy si lanciò contro Eggman saltandogli addosso.
S-Ora!
Io-Sonic,l'anello!
S-Me lo stai dando tu?Tails è quello che mi dà gli anelli.
Io-Piglia e stai zitto.
Sonic,preso l'anello,eseguì uno spin dash contro il retro della macchina di Eggman,per poi uscirne fuori dal fondo della pallina metallica di Eggman,facendo sbalzare fuori Eggman ad altissima velocità.Ivo era stato catapultato con una tla forza e velocità da sfondare il soffitto del capannone.Dopo alcuni secondi si sentì il tonfo.
Io-Morte sul colpo...o coma profondo...oppure potrebbe diventare un "vegetale".
S-Si trasforma in una pianta?
Io-No,va in come vegetativo.
Ass-Lo stanno portando in ospedale.Un'autoambulanza è arrivata qui appena l'abbiamo chiamata perchè era nei paraggi...
Io-Sonic,toglimi una curiosità...
S-Dimmi pure.
Io-Ma stavate facendo sul serio?
S-Naturalmente.
Io-Avete mai pensato di essere su un set,dove tutto può accadere,ma non accade realmente?
S-Che cosa vuoi dire?
Io(mantenendo a stento la calma)-Voglio dire che Eggman stava scherzando.
K-Guardami!Secondo te,Eggman "stava scherzndo"?
Io-Gli ho solo detto di strapazzarvi un po',ma non di uccidervi.
Sh-Noi non lo sapevamo comunque.
Io-Pensavo che ci foste arrivati da soli.
A-Ma se era tutto così realistico!
Io-Ah,Amy!Pensavo te ne fossi saltata via con Eggman.
A-No,mi sono scansata quando ho visto Sonic.
Io-Capisco...Comunque,doveva essere realistico.Siamo su un set cinematografico!!!!Tutto è verosimile,qui!
Sh-Quello che abbiamo fatto è grave?
Io-Ovviamente(ma se lo meritava,dopo tutti i suoi crimini contro l'universo).Forse Sonic andrà in carcere per omicidio,o forse Eggman si riprenderà in seguito ad un miracolo...quindi Sonic andrà in galera per tentato omicidio.
S-Perchè io?
Io-Perchè tu hai eseguio quell'attacco mortale(o quasi).Ma credo che i nostri avvocati ci difenderanno bene.Troveranno sicuramente un cavillo legale a cui aggrapparsi.Forse diremo chè è stata legittima difesa...
K-Sarà meglio...E per quanto riguarda Tails?
Io-Ora è in infermeria...non credoo si sia fatto molto male.
Ass-Il signorino Tails desidera vedervi...
Io-Subito.
Andammo tutti in infermeria.
Io-Come sta,dottore?
Dot(dottore)-Bene.Ha preso una bella botta,però.Ha bisogno di riposo.Per oggi,non se ne parla di ritornare sul set.Nessuna frattura,solo qualche livido.
Io-Perfeto...Ragazzi,pausa.Si continua domani.
Poco dopo,si presenarono alla porta del capannone due ricci.
Il primo(da sinistra) era molto simile a Shadow,direi quasi uguale,se non fosse per il fatto che gli aculei erano striati di blu e che anche l'iride degli occhi era del medesimo colore.Non portava dei pattini ai piedi,aveva delle normalissime scarpe come quella di Sonic,solo che erano nere.
Il secondo(sempre da sinistra) era un porcospino di colore grigio-argenteo,alto,con gli occhi dall'iride verde,dei guanti neri lucidi e dei bracciali dorati alle braccia(come quelli di Shadow,per intenderci.Forse avranno la stessa funzione?).Era un normalissimo porcospino dalle forme antropomorfe.
Il nome del primo era Seelkadoom,il nome del secondo era Mr. Steel.Potete trovare una immagine-idea di Mr. Steel creata con "Sonic Character creator" nel mio profilo.
Io-Buongiorno!Signor Seelkadoom,Mr Steel...per me è un piacere avervi qui.
Stl(Mr.Steel)-Il ppiacere è tutto mio.
Slk(Seelkadoom)-Lo stesso vale per me.
Sonic,che si stava finalmente prendendo un caffè al distributore automatico(riparato),appena vide Seelkadoom sputò la bevanda in faccia ad Amy,che gli stava parlando del più e del meno.
A-Sonic!Come ti permetti?!
S-S-S-Scusa...
A-Ti scuso,amore mio...
S-A-amore tuo?
A-Ho detto così.
S-Seelkadoom sul set,sicuramente nella parte di so-io-chi...Amy che ha già fatto programmi per il resto della mia vita...matrimoniale...
Le più orrende previsioni per la vita di Sonic si stavano avverando...
Intanto,nell'ufficio del regista:
Io-Bene.Per cominciare,vorei dirvi che vi ho convocati qui per assegnarvi un ruolo nella fiction.I contratti sono già pronti,dovete solo firmare.
Stl-Io avrei già un impiego...e non poso utilizzare le mie ferie per girare la fiction.
Io-Si potrebbe mettere in aspettativa.Che lavoro fa lei?
Stl-Sono impiegato in un ufficio postale di Mobius.
Io-Benissimo!Lei si mette in aspettativa ed intanto riceve uno stipendio regolare da noi.Le registrazioni dureranno circa un mese.Mentre parlo con Seelkadoom,riveda le condizioni contrattuali e veda se è d'accordo.Inoltre,le ricordo che è inclusa un'assicurazione contro gli incidenti sul set.
Stl-Va bene.
Intanto Sonic stava origliando fuori dalla porta.Sentendo quelle parole,Sonic fece irruzione nel piccolo container adattato ad ufficio.
Io-Signor The Hedgehog!Chi la ha autorizzata a fare irruzione nel mio ufficio?
S-Il semplice fatto che tu non hai fornito delle assicurazioni sugli incidenti.Se mi rompo un braccio,non mi date neanche un centesimo!
Io-Ma certo che sei assicurato per quanto riguarda gli incidenti:è garantito al limone che ti accadrà di tutto e che non uscirai tutto intero dal set.

Il regista disse questo con un sorriso sulee labbra e l'aria di qualcuno che ti sta garantendo che la lavatrice non si romperà per tutta la durata della garanzia.
S-Ma non mi dareste nemmeno un centesimo!
Io-Si vedrà...Devi tenere conto del fatto che il signor Steel non è un eroe...è un banalissimo riccio.Saranno le truccatrici a farlo sembrare qualcosa di più.
Stl-Cosa?
Io-Si tratterà solo di un po' di trucco...e taglio di capelli...
S-Bah...non ti capisco...
Io-Sonic,credo sia meglio se tu ti vaporizzassi all'istante,per ora.
Slk-Per curiosità,quale sarà il mio ruolo sul set?
Stl-Ed il mio?
Io-Non so,si vedrà al momento...
Stl-E lo stipendio?
Io-Vi sarà accreditato regolarmente sul vostro compito in banca.
Slk-Tutto ciò ha l'aria di essere costoso...chi paga?
Io-In effetti,può sembrare costoso affittare una nave da crociera,ma quando appartiene al produttore...
Stl-Chi è il vostro produttore?
Io-Paperon de Paperoni.
Stl-Ma se lui è...come dire...
Io-Tirchio?
Stl-Precisamente.
Un riccio nero striato di rosso stava origliando fuori dalla porta.Sulla sua bocca si disegnò un ghigno malefico.Molto probabilmente stava ricord...coff...ouch...Va..bene,sto...zitto...coff...argh....
Sh-Sarà meglio...
Io-Diciamo...che è stato convinto.Bene.Il nostro colloquio si conclude qui.Vorreste firmare?
Stl-...Va bene...
Slk-Mi divertirò...
Io-Arrivederci.Ci vediamo qui domani alle 6:00.
Stl-Così presto?
Io-Sì.
I due ricci uscirono dal container e si avviarono verso l'uscitra dell'hangar.
S-Era necessario?Proprio Seelkadoom?
Io-Suvvia,non fare il bambino...hai 22 anni!
S-Io ti ho avvertito.Se ti distrugge il set,non ne voglio sapere niente.
Io-Tanto sai benissimo chi paga.
S-Mmm...mi hai convinto.
Io-Approfitterò di questa pausa per giocare a Super Tennis sulla mia Master System.
S-Io vorrei usare la tua Dreamcast per giocare a Shenmue.
Sh-Scordatelo.La devo usare io.
All'improvviso,arrivò un corriere con uno scatolone dall'aria pesante.
Corriere-Il signo Shadow The Hedgehog?
Sh-Sono io.
Corriere-Apponga una firmetta qui,grazie...
Dopo che Shadow ebbe firmato,il corriere gli consegnò il pacco.Shadow corse immediatamente nel suo camerino con la scatola.Dopo pochi secondi,si sentì un urlo lancinante provenire dal camerino in questione.Subito tutti accorsero dietro la porta.Possibile che Shadow The Hedgehog abbia un urlo così effemminato?
Io-Si può entrare?
Aprì un riccio nero dall'espressione commossa ed eccitata.
Io-Cosa è successo?
Sh-Sono arrivate le lampadine a luce nera che cercavo!!!!-Disse saltellando.
Il regista cominciò a battere testate al muro.Poi,con aria sconsolata,si congedò.
Io-Ci vediamo domani...forse...
A-A volte non lo capisco proprio.
Ad un certo punto,si sentì un campanello provenire dall'infermeria.Era Tails.Il regista accorse.
Io-Tails!Pure tu!Che cosa vuoi?!
T-Che irruenza.Comunque,ti vorrei chiedere: cos'è questo?
Tails consegnò una lettera al regista.


Il quinto capitolo,per problemi tecnici,sarà una continuazione del capitolo 4.Lo aggiungo subito.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: gibixx99