Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: konny99    17/07/2013    1 recensioni
Questa è la mia prima storia e cercherò di raccontare ciò che secondo la mia fantasia accadrà in seguito all'episodio 40 della seconda serie di Violetta , però soffermandosi sulla coppia German-Angie.
Ps:potrebbe contenere spoiler visto che l'episodio 40 non è stato ancora trasmesso su Disney Channel
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angie, Esmeralda, German, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angie: German che ci fai qui ??
German : Voglio vedere Violetta.
Angie : Violetta!Perchè la vuole vedere?
German : Perchè... ho avuto il presentimento che stesse male.
Angie: OK MA ORA VILU STA DORMENDO- disse cercando di far capire a Vilu di andare a letto.
German: Perchè grida?
Angie : Perchè ... sono agitata.
German : E perchè ?
Angie: Perchè ... nessun uomo è mai entrato nella mia camera da letto quindi non vorrei che leii entrasse.Se vuole le dico io come sta Vilu tanto ora sta dormendo.
German: Non vedo il problema, ma potrei almeno vederla dormire dalla porta ?
Angie: NO DEVE RISPETTARE LA MIA PRIVACY.
German: E va bene, però prima di parlare vorrei un bicchiere d'acqua.
Angie: Ora glielo porto.
German intanto riesce a trovare la stanza di Angie dalla fessura della porta vede sul letto qualcosa ma intento ad entrare viene fermato da Angie.
Angie:German!! Le avevo detto di non entrare in camera mia!
German :Ero solo curioso.
Angie: Va bene per questa volta la perdono ora andiamo in salotto a parlare se no sveglierà Violetta.
 
In salotto
 
German: Allora  come sta Vilu ??
Angie : Certo che lei non può vivere senza sapere come sta Vilu... comunque sta bene ...  è solo che non ha dormito molto ieri visto che ha fatto un brutto sogno quindi lo lasciata a casa per riposare.
German : Cosa ha sognato?
Angie: ... Ha sognato di perdere la voce e lei nel sogno le vietava di andare allo Studio.
German : Ora capisco.
Angie: Ho una domanda da farle?
German: Dica
Angie: Se Vilu perdesse la voce lei che farebbe?
German: Io la porterei via di qui! Ma... questo non è successo vero...
Angie:... ma secondo te ... e solo che volevo sapere quale sarebbe stata la tua reazione.
German: Va bene ora vado ciao
Angie: Ciao.
 
POV Angie
 
Menomale che Vilu ha preso l'intelligenza dalla madre.
Ma comunque German mi ha sorpreso ... speravo foss cambiato invece niente è sempre lo stesso retrogrado e non capisco ancora come ho potuto essere innamorata di lui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: konny99