Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: drawandwrite    17/07/2013    3 recensioni
Ryan Gray è un normalissimo studente Americano, da poco trasferito in Giappone per studi specifici.
La sua vita viene da subito turbata da un incontro particolare, che lo spaventerà e ecciterà al contempo.
Nel frattempo le vite Di Nozomi, Komachi, Karen, Urara, Rin, e Kurumi trascorrono tranquille.
E così sarà finché la loro strada non si incrocerà con quella di Ryan Gray.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Nozomi si lasciò cadere su una poltrona –cosa facciamo?-
-Calmiamoci, per ora- rispose Komachi, portandosi una ciocca di capelli dietro l’orecchio –In fondo non è ancora certo che Ryan possa chiudere il portale- 
-deve farlo- rispose secca Kurumi, misurando a grandi passi il salotto. 
-E se non ci riuscisse?- intervenne Karen.
-Ce la farà- fu la risposa asciutta ed evasiva –Domani agiremo- 
-Domani?- reagì ancora Karen, sgranando gli occhi con fare contrariato –Non è ancora in grado di …-
-Domani- ringhiò Kurumi, scoccandogli uno sguardo tagliente e dipingendosi in viso un’espressione che non ammetteva alcuna replica.
-Non è saggio- continuò lei imperterrita.
-E credi che sia più saggio aspettare che il portale chiuda le sue zanne su tutti noi?- ringhiò Kurumi di rimando, sbilanciandosi in un’aggressiva impazienza –Domani agiremo e Ryan chiuderà quel dannato portale- concluse. 
-E Syrup?- fece timidamente Urara –Kokoda, Natsu?-
Kurumi abbassò lo sguardo e si morse un labbro con forza, fino a fare sbiancare la carne –Il portale è una priorità- rispose con voce amara. 
-Cosa?- esclamò Karen allibita, affrontando Kurumi a pieno petto e ringhiando a due centimetri dal suo viso. 
La ragazza non si fece intimidire, anzi, prese fiato per rimettere a cuccia l’insurrezione e riacquistare il controllo della situazione, quando una vigorosa folata di vento spalancò le imposte della finestra vicina, fece gemere il legno, e un anonimo velo di tenebre si posò sull’intero Giappone, spazzando il pavimento e avvolgendo i presenti in turbinii scomposti di capelli.
Nozomi trasalì violentemente il cuore in gola e un’agghiacciante brivido a scivolarle fra i dorsali, e, imitando le compagne, si precipitò fuori, unendosi a Rin e Ryan che, stretti l’un nell’altra, si riparavano dietro un muretto in pietra.
Alzando lo sguardo, non poté vedere l’azzurro limpido del cielo. Non poté vedere la luce rinfrancante del sole, né tantomeno le stelle o la luna. Solo un buio freddo e impenetrabile, un’oscurità densa e pungente. Il portale era dieci colte più grande e orde di demoni urlanti si riversavano sulla città addormentata senza sosta.
Kurumi prese fiato –Muoviamoci- ansimò, ostentando una sicurezza che nel’intimo non provava –non possiamo più aspettare- 
 
 
 
 
NOTE: lo so, è corto (volutamente). Ma vi avviso che da domenica (fino a sabato non ci sono) ci sarà una sequenza di capitoli veloci ed è una cosa voluta, perciò non preoccupatevi XD 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: drawandwrite