Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: miyuki90    17/07/2013    3 recensioni
Zoro riflette e si rende conto di una cosa molto importante.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia forza.

Ho sempre pensato che la mia forza derivasse da i miei allenamenti, dalla mia volontà e dalla mia determinazione, dalla voglia di dare il massimo, di non arrendermi mai e dal volere realizzare il mio sogno.

Ma mi sbagliavo.

Mi sbagliavo perchè ho capito che quando mi sei accanto sono più forte.

Sei tu che mi dai la voglia di dare il massimo, sei tu che mi dai la forza di non arrendermi.

Quando sono con te sento il bisogno di proteggerti e questo mi spinge a superare i miei limiti e a dare tutto me stesso.

Ho capito che la vera forza deriva dalla consapevolezza di avere qualcuno da proteggere, qualcuno di così importante da farti affrontare qualunque difficoltà e qualsiasi nemico, qualcuno di così importante per il quale saresti disposto a dare la vita.

Ho finalmente capito che tu sei la mia forza.



Una persona riesce a diventare veramente forte solo quando vuole proteggere qualcosa di importante” (Haku- Naruto)





ANGOLO AUTRICE!!!

Ciao a tutti!!!navigando in internet mi sono imbattuta in questa citazione e mi si è subito accesa la lampadina(stile cartone animato!!XD)da li è nata questa sottospecie di mini-fic. Spero che vi piaccia!!
Alla prossima!!!
Baci miyuki90

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: miyuki90