Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Sunflower91    17/07/2013    0 recensioni
Quando ti basta un sorriso e sembra tutto troppo facile. La stranezza di sentirsi bene, così bene, con così poco.
Una piccola introspezione, zuccherosa, su come mi sento.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quasi mi verrebbe da dire “non capisco”.
Non perché io sia scettica, ho sempre creduto nell’amore, nelle persone, negli abbracci, nel calore umano. La verità è, però, che era un credere abbastanza ipocrita, tanta teoria e poca pratica: io stessa stentavo nel mettere in atto ciò che credevo. Troppi schemi, troppe paranoie, troppi pensieri.

Ora invece sono calata in una realtà dove mi basta chiacchierare e averti al mio fianco per far svanire quell’inadeguatezza che mi sentivo (e mi sento) spesso addosso. Con te capisco di essere ok, molto più di ok, perché mi basta un tuo sguardo ridente e il sole batte su di me caldo, qualunque sia la stagione e l’ora corrente.
Non capisco come sia possibile, è così facile.. E la cosa assurda è che non ho più paura: sento che stai bene perché sto bene anch’io, cosa dovrebbe spaventarmi? Quindi non è spaventoso, è solo incredibile.
D’altronde, “incredibile” è un aggettivo usato per descrivere cose belle, un po’ – appunto – incomprensibili.

Continua a guardarmi, a parlarmi, a scaldarmi così. Trovo moltissimi piccoli tesori disseminati lungo la nostra strada, li custodisco felicemente: un tuo pensiero particolare, sapere che parli di me, chiacchierare con i tuoi amici e conoscerli, sentirti dire “noi”, la tua risata nel ballare insieme..
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sunflower91