Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    17/07/2013    9 recensioni
( Contiene Jade-Harry)
Dalla storia...
Potrai sostituire me, ma non potrai sostituire i ricordi passati con me. Farai finta di niente, ma dentro di te ripenserai quello che hai lasciato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Non riuscivo a credere di aver dato una possibilità a Harry...avevo promesso a me stessa di non cadere nella sua trappola e,...adesso? 
E,...adesso...festeggiavo addirittura? 


Image and video hosting by TinyPic

Sentii dei passi in camera e stavolta mi vestii prima di uscire... 
Trovai rannicchiata pezz, che piangeva. 

" Pezz che ti succede?" Chiesi, andandole incontro. 

"Mi dispiace!" Continuò a sussurrarmi, quando non piangeva. 

Che cosa poteva mai essere successo? 

" Perché?" Chiesi, cercando di calmarla. 

" Sono diversa!" Rispose, per poi aumentare l' intensità dei lamenti. 

"Eh, si può sapere, a cosa sia dovuto questo cambiamento?" Domandai, sempre più curiosa. 

" Io e Zayn...non sono più vergine!" Mi confessò alla fine. 

Oh joshua! 


La guardai sbalordita e, poi uscii dalla camera. Giuro, mi spezzava il cuore, abbandonarla. Ma anche volendo, non ero preparata, cioè...non avrei saputo come consolarla o altro. Era una situazione importante e delicata, e poi troppo lontana dalle mie capacità intellettuali. Cavoli! Abbiamo pur sempre SOLO sedici anni. 

Mentre passeggiavo per la sede dello show, per pura sfiga, mi scontrai con...Zayn. 


Tombola.


Proprio non ci voleva, pensai fra me e me...non fuori di melone. 


"Ciao,amore!" Mi salutò lui, tutto sorridente...fu il SUO sbaglio più grande. Riaffiorarono nella mia mente, le SUE parole
all' albergo. 

"Non sei una vera donna!" Aveva detto e per Rendere il colpo più fatale, non dimenticai le fresche parole di pezz. 

" Zayn ed io...non sono più vergine!" 

Credo, fu tutto questo caos mentale, a spingermi a tanto...raccolsi un coraggio e forza- che nemmeno sapevo di possedere- per sferargli un bel pugno, dritto in faccia. Dopodiché, proseguii la mia passeggiata, arrabbiata più che mai... Con me stessa. 

"Che ti prende?" Mi apostrofò, Harry, che doveva aver visto la scena. 

Di male in peggio!

"Affari miei!" Tagliai corto. 


"Zayn non era il tuo migliore amico?" Si azzardò ancora a domandarmi. 


"Cavoli-urlai-fatti gli affari tuoi!" Enunciai scocciata...ci mancava solo lui e  la SUA ramazzina. 

"Ok...ma datti una calmata!" Urlò, facendo per andarsene. 

"Scusami!" Dissi, assai addolorata...al dire vero, mi vergognavo. 

"Sono parecchia confusa!" Ammisi, scoppiando a piangere, bene, adesso saprà che frigno per ogni cosa. 

FOTTUTO LATO TENERO.


"Per noi?" Chiese, con nonchalance. 

"Mi dispiace deluderti, ma non sei il centro della mia vita!" Gli spiegai, un tantino fredda...ma che colpa ne avevo, se era la verità? 

"Questo è un colpo basso!" Commentò, un po' triste. 

"I am sorry- sussurrai- un abbraccio?" Domandai, andando dritto nelle sue braccia...posso essere gentile. 

"Ti farò cambiare idea...tutto ruoterà intorno a me!" Mi sussurrò, baciandomi le orecchie...con conclusione che gli scoppiai a ridere in faccia. 


"Sicura di star bene?" Mi chiese, inarcando il sopracciglio. 

"Sicurissima, ma fossi in te, eviterei di baciarmi lì...perché mi viene da ridere!" Confessai, un tantino imbarazzata, solo a me, posso capitare cose strane? 

Lo vidi, aprire per bene gli occhi, per poi aprirsi in un meraviglioso sorriso. 


"Allora cosa ti ha fatto infuriare?" Chiese, mentre prendeva posto sulla panca vicina; mi accomodai accanto a lui, per poi raccontargli tutto. 

"L'unica ragazzina...me la dovevo beccare io?" Chiese ironico, alla fine del mio dettagliato racconto. 

"Perché?" Domandai curiosa...mi aveva di nuovo dato della ragazzina? 

"E me lo chiedi?" Disse, ridendo, annuii e lo invitai a spiegarsi. 

"Credevi fossero ancora vergini?" 

" Sì!" Risposi, non capivo cosa ci fosse di sbagliato. 

"Bah...era chiaro, anzi chiarissimo!- mi spiegò- divisi a coppie, momento d'intimità!" Enunciò, per poi ridere, per la mia faccia perplessa...e credere che fossi intelligente! 

"B-beh, noi non abbiamo fatto nulla!" Gli feci notare. 

"La colpa di certo non è 
 mia e, poi non stavamo insieme!" Mi ricordò lui...touché! 

"E, adesso invece come siamo messi?" Domandai, arrossendo, beh...nella vita bisogna sapere osare alle volte. 

"Ora le cose sono diverse!" Tagliò corto lui.. maschi! 

"In che senso?" Lo invitai ad approfondire la questione. 

"Beh...diciamo che adesso siamo una coppia anche noi!" Rispose, alzandosi. 

"Tutto qui?" Domandai, perplessa e un po' arrabbiata. Okay. Avevo detto di provarci, ma non che stavamo insieme. 

"Che ti aspettavi?" Ebbe il coraggio di domandarmi. Serrai i pugni e cercai di calmarmi...era preferibile per la sua faccia.

"Beh...una richiesta ufficiale per cominciare!" Risposi, urlando, per poi lasciarlo lì, da solo, come uno stupido...il quale era d'altronde. 

Mi dirisi verso la camera di Malik, dovevamo chiarire, ma soprattutto... dovevo porgergli le mie scuse, le più sincere. 

"Posso entrare?" Chiesi, dopo aver bussato innumerevoli volte. 

"Sì!" Rispose freddo...molto comprensibile la cosa. 

"Mi dispiace!" Esclamai, con qualche lacrima di troppo. 

"È okay!" Mi rassicurò, abbracciandomi... tenero il ragazzo. 

"Non credi di aver affrettato le cose con Pezz?" Domandai, sedendomi sul suo letto. 

"Non saprei...ma nemmeno l'ho obbligata!" Mi fece notare,mmm...buono a sapersi. 

" Adesso non è più una ragazzina...è una donna tutti gli effetti!" Dissi, sospirando. 

"Non una qualsiasi...la mia donna!" Specificò. Oh, shut, ero gelosa...perché Harry non poteva prendere esempio? Why? 

"Pezz è fortunata!" Ammissi, a lui...ma più per me stessa, però. 

"Anche Harry!" Disse, Sorridendomi. 

"Bah...lui non è come te!" Dissi, mentre mister in questione, entrava in camera... la mia solita (s)fortuna. 

"Lupus in fabula!" Sussurrai a Zayn, e a
ccennammo un sorrisetto. 

"Tu adesso viene con me!" Mi ordinò serio Harry. Lo sa che l'amore non si forza? 

"Nel caso mi rifiutassi?" Ebbi il coraggio di domandargli, prima che mi afferrasse per le gambe. 

"Mollami!" Urlavo, mentre mi trascinava per le scale...era malato, oppure impazzito del tutto. Mi gettò con "grazia" signorile in un auto...da quando in qua guida? 

"Oddio Harry questo si chiama sequestro di persona!" Gridai, cercando di uscire dall' auto, con poco successo...Harry aveva pensato anche a quel dettaglio, cavoli! Uomo da mille riserve?? 

"Dove mi porti?" Domandai, poco dopo. 

"O taci, o ci penso io!" Mi minacciò, decisi di ubbidire, malgrado me. 

"Siamo arrivati!" Annunciò, svegliandomi... la macchina mi fa quel strano effetto! 

"Dove siamo?" Domandai, visto che ero stata bendata...balordo di un ragazzo. Figuratevi se si degnò di rispondermi, intrecciò le nostre dita e non feci obiezioni, per due semplici motivi... 

1: Non ci vedevo un' acca! 

2: Beh...costa ammetterlo, ma mi piaceva. 


Sincerità...portami via!


Sentii, suonare una delle mie canzoni preferite " Something about the Sunshine" di Sterling Knight. 

"Wow!" Fu tutto quello, che riuscii a biascicare, una volta riacquistato la vista...una cena a lume di candele, su una spiaggia mozzafiato, con un ragazzo, altrettanto, e un gruppo che suona??... il meglio del meglio, Harry aveva superato la MIA stessa immaginazione. 

"Grazie!  È bellissimo!" Esclamai, una volta ripresami dallostupore.
 
 
“ Questo chiamasi, fare le cose in grandi!”
mi sussurrò, baciandomi di nuovo le orecchie…aveva capito tutto.
 
Ci sedemmo sulla tovaglia per  la “ cenetta” che mister aveva cucinato…comprato…finsi solo di non accorgermene.
Harry cucina?..pff Gli asini volano!
Mentre riempivamo le nostre pance, i miei occhi si godevano la visuale…non parlo dei meravigliosi occhi di Harry, ma del mare. Wow. Sembrava un po’ la canzone di Sterling certo non eravamo al Sunset & Vine…che Harry avesse fatto il collegamento, però?
 
 
“ Grazie di tutto- disse mentre pagava il gruppo- ma ora sparite!” ordinò loro, un po’ severo. Stava cambiando atteggiamento…a cosa poteva essere dovuto?
 
Educazione port
alo via!


“ D-devo chiederti una cosa!” disse titubante, a malapena riuscii a sentirlo per bene…Styles agitato? Una telecamera! Please!
 
 
“ Tranquillo non mordo…tiro pugni!” esclamai, per rompere l’atmosfera tesa. Scoppiamo a ridere, per poi tornare seri.
 
 
“ Non sono abituato a queste cose!” mi confessò.
 
“ siamo in due!” lo rassicurai.
 
“ Tu sei diversa dalle altre!”disse.

Ma nooo...non mi dire!
 

 
“ Ok. Facciamola breve…arriva al dunque prima che mi venga la nausea!” mi feci sfuggire...ops. Beh, sì, non volevo piangere e tanto meno fare l’insensibile, ma cavoli,  mi sentivo stressata, quasi dovessi partorire a momenti.
 
 
 
“ Ti vuoi mettere con me?” chiese allora.
 
Esisterà una via di mezzo, no?

“ Beh...un po’ meno diretto!” lo stuzzicai.
 
 
“ T-u  p-i-a-c-e-r-e  a m-e!”
mimò. Il solito sbruffone.
 
 
“ Riusciremmo a fare le cose per bene?” chiesi, un po’ scocciata…se si concentrava, io no! E viceversa, diventava un po’ snervante alla fine.
 
 
"Si, si"
Non sono Superman
Non posso prenderti per mano
E farti volare ovunque
tu voglia andare (si)

Non posso leggerti nel pensiero
Come un cartellone pubblicitario
E dirti tutto quello
Che vorresti sentire ma

Sarò il tuo eroe

Perché io, io posso essere
Tutto quello di cui hai bisogno
Se tu sei l'unica per me
Come la gravità, sarò inarrestabile

Io, si, io credo nel destino
Forse sono un ragazzo comune
senza la sua anima
Ma se sei l'unica per me
Allora io sarò il tuo eroe

oh sarò il tuo eroe si
sarò il tuo eroe
così incredibile
una specie di miracolo.
e quando sarà il momento
diventerò un eroe
quindi aspetterò, aspetterò, aspetterò te,
sarò il tuo eroe, si

Perchè io, io posso essere
Tutto quello di cui hai bisogno
Se tu sei l'unica per me
Come la gravità, sarò inarrestabile

Io, si, io credo nel destino
Forse sono un ragazzo comune
senza la sua anima
Ma se sei l'unica per me
Allora io sarò il tuo eroe

si sarò il tuo eroe, si
sarò il tuo eroe, eroe.

“ Sei ancora viva?” chiese, scuotendomi, una volta terminato di cantare.

Ero pietrificata, il sangue…non so, se scorreva ancora...mi mancavano le parole.
Non posso credere, che Harry l’insensibile, mi abbia dedicato la canzone "Hero" di Sterling. Non riesco a farmene una ragione. È stato perfetto, nulla da ridire.

Ora muoioooo
 
“ Siiii” risposi, con tanto entusiasmo.
 
 
 
“ A quale delle due domande?” chiese, timidamente. Gli saltai in braccio e presi a divorali di baci.
 
“uhm…non male come inizio!” commentò Harry...sbruffone forever, pensai prima di tornare ai Nostri baci.


Ora capivo perfettamente le ragazze…provare per credere.

 
Image and video hosting by TinyPic
 

Occhi a moi!
 
Allora prima di tutto amatemi…sono stata velocissima! Mattinate ad immedesimarmi nei panni di Jade..ammetto non mi è dispiaciuto. Ahahha.
Beh adesso passando alle brutte notizie…
 
La storia finisce qua! Eh, oui la mia fantasia è andata a farsi friggere. E quindi per l’ennesima volta, svuoto di nuovo l’account. Non odiatemi…ma che posso farci?
Dai...siete liberi di immaginare un seguito a piacere, e entro questa settimana cancellerò tutto. Yeah..viva la mia voglia.
 
 
Ok... ma voi continuate a seguirmi…ahahahha era uno scherzo! Ahhaha.
Dai fatevi delle risate e recensite…alla prochaine!

 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice