Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Meadles    17/07/2013    2 recensioni
Una persona capace di uccidere con gli occhi, la mia nemesi, la mia paura:
Niall James Horan.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cap. 7.
"Non sai un cazzo di mio padre..." Risposi a denti serrati.
"No infatti non so nulla. Allora fuma pure, ne sarà felice no?"
Volevo solo prenderla e picchiarla fino a lasciarla sul pavimento a morire sotto atroci dolori.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Perdonatemi se sono qui, vorrei solo scusarmi per eventuali errori presenti nella storia, purtroppo la scrissi da molto piccola e non l'ho controllata (stupidamente). Non intendo cancellarla per il forte legame affettivo che mi lega ad essa ma spero che gli errori che ci sono non diano troppo fastidio.
Scusatemi ancora e buona lettura! E grazie!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Lily..." Sentii una voce sussurare.
"E' un sogno" Pensai; non volevo alzarmi, non ne avevo voglia.
"Lily, Lily, Lily, Lily!" Il tono di voce aumentò ripetutamente fino a che non aprii gli occhi.
Li avevo ancora socchiusi quando notai Louis ai piedi del letto sorridente, mi limitai a puntare lo sguardo sulla sveglia accanto al letto, non riuscivo a leggere.
"Sono le 7 e mezza, dovresti muoverti.." Mi disse Louis. Lo fulminai con lo sguardo.
"E' il primo giorno dell'ultimo anno dai!" Urlò per poi andare alla finestra, la aprì e la luce quasi mi accecò."E poi ti ha svegliato l'amore della tua vita!" Concluse entusiasta sedendosi sul letto.
"E chi sarebbe scusa?" Dissi mettendomi accanto a lui.
"Stronza!" Urlò prendendo il cuscino e buttandomelo in faccia.
"Disse lo stronzo!" Risposi saltandogli addosso.
Mi sorrise. "Tua madre è andata al lavoro prima, quindi sono venuto a svegliarti"
"Va bene.." Sbadigliai. "Vado a vestirmi" Dissi uscendo dalla stanza.
"Vai amore fatti bella!" "Cioè sei sempre bella!" "Cioè più bella del solito quando sei sempre bella..ehm..più bella della tua solita bellezza.." Scoppiai a ridere di gusto dall'altra stanza.
"Lo sai che ti amo no?" Urlò per farsi sentire.
"Lo so Lou, me lo ricordi sempre..."
"Un ti amo anche io sarebbe andato benissimo" Disse ridendo.
"Ti amo anche io!"


Vista così la mia vita sembra perfetta, no? Una semplice diciottenne che ha un ragazzo fantastico, una bella casa, una bella famiglia e una bella scuola. Ma invece c’è qualcosa sotto tutto questo. Una nemesi, una persona capace di cambiarmi l’umore solo guardandomi, una persona capace di farmi terrore solo pronunciando una parola, una persona che mi perseguita da anni.
Lui è la mia nemesi, la mia paura, lui è Niall James Horan.



 

Hey tu (?) Grazie mille se sei arrivato fin quì.
Allora..che mi dite? Ho già la storia pronta fino al sest capitolo circa...
L'avevo già pubblicata, ma la eliminai per migliorarla.
Mi avevate chiesto di parlare al presente ma devo diverlo con sincerità:
mi confondevo in una maniera assurda!
Comunque!
P.s dal prossimo vi metterò anche tutti i personaggi, quelli che sono giù usciti e quelli che usciranno, vi amo.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Meadles