Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: SpaceDementia    29/01/2008    3 recensioni
Mi ha insegnato a vivere. Mi mancherà,mi mancherà sempre...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WELL AFTER ALL

 

“Non puoi…”una lacrima mi riga una guancia.

“Devo…”il parco dove siamo è immerso nel buoi.

“Ti prego…”dico con voce incrinata.

“Non tutto va sempre come vorremmo…”ha gli occhi arrossati dal pianto.

È davanti a me.

Abbasso lo sguardo.

“Guardami.”continua.”Non smettere ami di sognare. Credi sempre in te stessa e non impedire alla paura di vincere,non aver paura di vivere. Reagisci a qualsiasi dolore la vita i procuri. Fallo per me,la tua migliore amica….”sento una stretta al cuore.

È stata sempre con me e ora va via.

Cambia città,cambia stato,cambia continente.

“Io non ce la faccio…”le dico nuovamente con voce incrinata.

“Tu ce la fai…perché se la mia Lu e qualunque cosa accada io sarò sempre al tuo fianco…”

‘And without you is how I disappear, And live my life alone forever now.’

Ne abbiamo passate tante insieme.

Ogni suo dolore ogni sua gioia è stata mia. Ogni sua parte del suo animo è stata parte del mio,almeno credo,almeno spero.

“Reagisci Lu,reagisci al dolore…”la vita non è mai stata così crudele come ora.

“Non ci riesco,non senza te.”

Cause the hardest part of this il leaving you’

“Si invece,ce la fai,lo so. Io ci sono…”si porta una mano al petto.”Io sono qui…”sento un magone salirmi alla gola. Le lacrime spingono per uscire. Non riesco a controllarle.

Sento delle braccia intorno al mio collo. Il suo respiro al mio orecchio.

“Wella after all…I will love you…until the end of everything….”guardo i suoi occhi neri.

Sono lucidi.

Mi sorride,come solo lei sa fare.

Si volta e nella nebbia scompare.

 

Sono passati anni da qual giorno,eppure è come se fosse ieri.

Quella ragazza mi insegnato a vivere.

La persona più importante della mia vita.

Anche se le nostre strade si sono divise,non scorderò mia quello che lei ha fatto per me.

Mi ha insegnato a vivere.

Mi manca.

Mi mancherà sempre.

….Well after all…..

 

Dedicato alla mia migliore amica,per dimostrarle quanto lei ha fatto per me.
Per ricordarle che sarà sempre nel mio cuore…Grazie Ra…

 

Spero piaccia anche a voi…

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: SpaceDementia