Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleHarmony13    17/07/2013    2 recensioni
Flashfic partecipante alla "Multifandom Challenge" del gruppo Fb "Fanfiction Challenges"
"Quello che fra loro, però, era maturato più di tutti, era stato Harry. Forse perché lui era il più piccolino, e doveva ancora imparare molte cose, ma in quelli anni Harry aveva subito dei cambiamenti epocali.
Certo, si sentiva sempre un piccolo bruchino in mezzo a grandi folle, e non capiva come mai tante ragazze si fossero pazzamente innamorate di lui. Ne era sicuramente lusingato, ma non si sentiva così speciale.
C'era un solo momento in cui il bruco diventava farfalla. Il momento in cui due paia di occhi, i più importanti per Harry, lo guardavano."
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Metamorphosis
(From Caterpillar to Butterfly).

 

Prompt: Farfalla





"Oh, if you're hearing this
I must have made it through
Oh, when the clouds are burned
Open up my window
I see the sky's still blue"

Andrew Belle -  Sky's still blue
http://www.youtube.com/watch?v=K6sMuNuBlQo

 



Il terrore di Harry sembrava a tutti più che naturale. Non era mai
stato considerato un cantante prima d'ora. Anzi, in realtà non era mai stato considerato niente e basta, a dirla tutta. Era solo un piccolo bruco che cercava disperatamente il suo posto nel mondo. Un bruco che aveva vissuto nella solitudine che da solo si era creato. E sebbene ora fosse diventato un cantante di fama internazionale, con migliaia di fan ai suoi piedi, milioni di fan club e gadget aventi sopra la sua faccia, Harry si sentiva sempre quel piccolo bruco di una volta. Certo, un bruco un po' più figo, perché ora cantava e ballava sul palco. Un bruco figo e giovane circondato da altrettanti bruchi fighi e giovani. Sì perché anche i suoi amici alla fine erano solo quattro ragazzi che erano stati trascinanti in un uragano, tutto in un colpo solo. Solo insieme riuscivano a sentirsi meno scombussolati, e meno diversi. Perché loro erano diversi insieme.
Si sentivano diversi in una maniera devastante. Perché quale altro ragazzo in un'età del genere girava il mondo, e provocava svenimenti ogni due ore circa? Ma loro erano diversi in una maniera privilegiata. Sapevano bene che ogni momento della loro esistenza era un privilegio, e che non ne andava sprecato neanche un attimo.
Quello che fra loro, però, era maturato più di tutti, era stato Harry. Forse perché lui era il più piccolino, e doveva ancora imparare molte cose, ma in quelli anni Harry aveva subito dei cambiamenti epocali.
Certo, si sentiva sempre un piccolo bruchino in mezzo a grandi folle, e non capiva come mai tante ragazze si fossero pazzamente innamorate di lui. Ne era sicuramente lusingato, ma non si sentiva così speciale.


C'era un solo momento in cui il bruco diventava farfalla. Il momento in cui due paia di occhi, i più importanti per Harry, lo guardavano.
Gli occhi di Louis Tomlinson. In quelli occhi Harry aveva finalmente trovato la sua vera casa, e non importa quante persone ci fossero intorno a loro, quelli occhi lo tranquillizzavano sempre. Quelli occhi capivano tutto: la gioia, il dolore, la tristezza, tutte le emozioni che Harry provava.

Da quel preciso momento Harry Styles capì che forse la sua metamorfosi non avrebbe toccato solo lui, ma anche un'altra persona.
La persona che lo rendeva migliore.
Harry Styles, grazie a Louis Tomlinson, era finalmente diventato farfalla.





Angolo dell'autrice della pazza che ha scritto questa storia:
Ciao a tutti, bei ragazzi/e. Ringrazio chiunque sia arrivato fino a qui, solo per aver letto. Questa storia partecipa all'iniziativa "Multifandon Challenge" del gruppo Fb "Fanfiction Challenge."
Vorrei dire due semplici paroline. Per me é la prima volta nel Fandom, e mi sento molto sotto pressione, spero di non aver offeso nessuno con la mia Flashfic, e spero che almeno a qualcuno piaccia. Non mi considero una Directioner, ma loro mi piacciono abbastanza come cantanti e li trovo molto bravi. Però non essendo una Direction non li conosco così bene, e spero di non aver fatto pasticci.
Se mai vorrete farmi sapere qualcosa, mi va benissimo, accetto tutto ciò che mi possa migliorare.
Spero davvero di non aver fatto dei pasticci.
Grazie dell'attenzione.
Un bacione e spero alla prossima.
S. <3

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittleHarmony13