Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Givememynameale    17/07/2013    5 recensioni
Hope, sedicenne inglese.
La sua vita; l'inferno. Qualcuno potrebbe salvarla da tutto ciò, solo se lei ci crede veramente.
'Avrò mai il mio lieto fine?'
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quinto capitolo.

'Hope? Hope? sei in casa?' la voce di Lola mi fece saltare subito dal divano dove mi ero addormentata poche ore prima. Guardai sul cellulare che avevo un paio di chiamate perse proprio da lei, forse voleva svegliarmi o dirmi che sarebbe venuta a casa mia. 
'Ciao Lola, che ci fai qui?' dissi con una voce ancora assonnata e lei lo capii subito. 
'Scusa se ti ho svegliata; volevo chiederti se ti andasse di uscire oggi, dato che ieri dopo il lavoro non ci hai piu chiamati e non ci hai fatto sapere nulla. E' successo qualcosa?' la sua voce era limpida e dolce, ma anche un pò preoccupata. Lola era l'unica che sapeva tutta la mia storia, sapeva quello che sarei riuscita a fare e proprio per questo per ogni minimo 'errore' che commettevo lei subito si preoccupava, forse troppo direi. 
'E' tutto ok, sta tranquilla. Vieni qui che devo dirti una cosa però...' mi ero convinta a parlarle di Zayn. Infondo lei era la mia migliore amica e non potevo tenerle nascosta una cosa che per me poteva essere anche "importante". 
Le raccontai tutto di lui, dal nostro primo incontro a ieri. L'unica cosa che Lola mi disse fu un 'sei sicura di voler far entrare un'altra persona nella tua vita?' annui. Lei mi abbracciò, proprio come sapeva fare lei. E quell'abbraccio per me era davvero necessario in quel momento. 
 
Mi accompagnò lei al lavoro, anche con la scusa di incontrare Zayn. Ma oggi non c'era al negozio, nessuna sua traccia.
Hope come puoi pretendere che sarebbe venuto ogni giorno, solo per te
Infatti la vocina dentro di me aveva ragione, non ero nemmeno sicura al massimo delle ultime parole che mi aveva detto.
Infondo non lo coscevo e da una parte stavo iniziando a pentirmene di aver voluto che succedesse questo. 
 
 
Zayn's point of view.
 
 
Dovevo sbrigarmi, a quest'ora Hope avrebbe dovuto finire il suo turno, quindi iniziai a correre. La dovevo vedere oggi, avevo il bisogno di guardarla negli occhi e dirle che sarebbe andato tutto bene. 
Per colpa di Jimmy sto facendo tardi; lui e i suoi continui commenti su mia madre mi hanno fatto salire il sangue al cervello e questa volta non ci ho visto più. 
Passai velocemente davanti ad una vetrina di un negozio, era una specie di specchio. Mi guardai; un livido violaceo sullo zigomo fu la prima cosa che notai, il sangue ancora caldo che scendeva dalle labbra e un piccolo graffio sotto all' occhio destro. 
'Guardati come sei ridotto Zayn. Fai a botte con ragazzini che parlano di te e tua madre ma che in realtà non sanno nulla.'
Infatti avevo sbagliato, non dovevo dar retta a Jimmy, ma questa volta aveva esagerato. 
 
Arrivai con il fiatone dentro al negozio; Hope non c'era, era già uscita. 
Bene, avevo mandato a puttane questa giornata, e mi chiedevo se lei fosse ancora disposta ad ascoltarmi oppure penserà che sono uno stronzo. 
Mi incamminai verso un parco, più giù del negozio e intravidi una figura femminile camminare con passo lento e stanco. Misi a fuoco la figura davanti a me e soltanto dopo pochi secondi riuscii a capire che si trattava di Hope. 
 
Hope's point of view.
 
Una mano sfiorò il mio braccio e appena mi girai lo vidi. Un sospiro usci dalle mie labbra e i suoi occhi si fecero meno scuri quando sorrisi delicatamente.
'Hey' si avvicinò ancora di più. Il suo respiro era irregolare, il petto si muoveva velocemente, potevo capire che aveva corso poco prima.
'Zayn...' mi staccai in un secondo da quel minimo contatto che era stato creato e abbassai lo sguardo, incapace di continuare a guardarlo in quei occhi meravigliosi. Non ero forte come mi aspettavo, forse ancora non ero pronta alla fase "conosci nuove persone". 
'Ti andrebbe di prendere un caffè insieme?' Zayn riusci a rompere quel silenzio tra di noi. Annuii e cosi ci avviammo verso il bar.
 
'Cosa ti è successo...?' chiesi timidamente indicando le ferite sul suo viso. Si irriggidi di scatto, il petto iniziò a muoversi piu velocemente ma continuava a guardarmi con occhi calmi. 
'Sono caduto dalla scala oggi, stavo riordinando lo scaffale di un mobile ed è success per distrazione'
Capii dal tuo tremare nella voce che non era la verità ma non insistetti nel chiedere.
'Sai, non voglio che sembri la tipica frase sdolcinata, perchè io non sono cosi; ma davvero non ho fatto altro che pensare a te e a tutto quanto, soprattutto alle tue parole...' si vedeva che mentre lo diceva lo pensava veramente, era cosi...cosi stranamente "dolce".
 
 
 
 
 
Lola's point of view.
 
Liam era li; seduto accanto a me. Un sorriso cosi sincero e splendido era stampato sulle sue labbra, i suoi occhi si stringevano sempre di piu per quanto sorrideva. 
Era quello giusto, me lo sentivo. Dopo tutti gli stronzi con cui sono stata, lui mi appariva il primo serio, il primo ragazzo, ovviamente dopo Harry, di cui potevo fidarmi. Forse me ne ero inconsciamente innamorata, ma di una cosa ero certa: non lo avrei mai fatto scappare. 
'Vieni qui' la sua voce calda mi scosse e ritornai nella realtà, appoggiandomi sul suo petto. Piano piano iniziò ad accarezzarmi le braccia e fare linee confuse sù e giù. Era cosi rilassante stare con lui e anche divertente; lui era unico nel suo genere. 
'Lola ci stavo pensando già da un vari di giorni e volevo chiederti se volevi diventare la mia ragazza...' mi si fermò il cuore per un secondo. Non aspettavo altro e quindi con tutto l'entusiasmo che avevo "nascosto" per settimane, lo abbracciai più forte che potevo e urlai un SI, pieno di amore e di felicità.
Lentamente mi prese il viso e appoggiò le sue labbra sulle mie e in pochi secondi il bacio si approfondi' sempre di più.
 
 
 
 
 
Harry's point of view. 
 
Appena entrati in casa mi prese per la mano e mi portò in camera sua, come se non aspettasse altro per tutto il viaggio in macchina.
Chiuse la porta alle sue spalle e girò la chiave due volte, tanto per essere sicuri che nessuno ci avrebbe fatto visita; ci sdraiammo sul letto e prese a baciarmi il collo con una foga che non avevo mai visto da parte sua. Ero rimasto all'unico bacio innocuo che ci eravamo scambiati qualche giorno fa, ma con cosi tanta passione non me lo aspettavo assolutamente.
Scese sempre di più continuando a baciarmi, fino a sbottonarmi la camicia con una velocità impressionante; iniziò a leccare i capezzoli finchè non sentii la mia erezione ormai dura che spingeva sui suoi pantaloni.
'Harry, sei...sicuro di volerlo davvero? In fondo non vorrei che con questo che stiamo per fare si rovini la nostra amicizia' mi disse con un tono che conteva un grado di malizia assolutamente troppo alto per quella frase.
Annui incapace di parlare perchè la sua bellezza era fin troppa da togliermi il fiato, il suo corpo sopra al mio, la sua lingua che si muoveva sul mio corpo. Bhe si, lo volevo da morire. 




Salve lettori, ancora non mi sono presentata. Sono Alessandra, detta semplicemente Ale. Volevo subito scusarmi per la mia assenza ma ho avuto vari problemi in questo mese e quindi non sono riuscita ad aggiornare il prima possibile. 
Ma sono tornata con questo nuovo capitolo pieno di sorprese! Chi sarà l'amante di Harold? E cosa sarà successo ad Hope e Zayn?
Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate! 
Un bacione, ale c:
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Givememynameale