Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nimue_    17/07/2013    3 recensioni
Draco si chinò di malavoglia sopra il pentolone, con il viso scavato che si rifletteva debolmente sulla superficie dell'intruglio. Inspirò.
"Erba tagliata del giardino di Villa Malfoy. Odore di tutto ciò che è nuovo e prezioso.
Profumo di Hermione Granger."
[Dramione]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per la mia parabatai.

Di filtri d'amore e del di lei profumo

Image and video hosting by TinyPic

Mantenere alti i propri voti senza l'aiuto del professor Piton, nonostante la scuola fosse ormai una copertura, si stava rivelando talmente difficile che l'unica soluzione era quella di giocarsi il tutto per tutto. L'aveva proposto quell'idiota di Lumacorno e lui era stato costretto ad accettare: chiunque avesse preparato un perfetto filtro d'amore - dell'Amortentia, per la precisione - sarebbe stato promosso sulla fiducia.
E così Draco aveva preso uova di Ahwinder, petali di rosa e peperoncino fatato in polvere e aveva mescolato, imprecando, fino a sentire le braccia pesanti e i polmoni pieni di fumi dolciastri.
Alla fine, però, il risultato aveva quasi soddisfatto il professore. Luminosità madreperlacea, consistenza liquida, vapore a spirale; le caratteristiche, notò senza troppa convinzione, sembravano quelle di un perfetto filtro d'amore.
- Avanti, signor Malfoy, ora controlli se la sua Amortentia è stata preparata nel modo giusto, ci descriva che cosa sente. 
Draco si chinò di malavoglia sopra il pentolone, il viso scavato che si rifletteva debolmente sulla superficie dell'intruglio. Inspirò.
L'erba tagliata del giardino di Villa Malfoy. L'odore di tutto ciò che è nuovo e prezioso.
Il profumo di Hermione Granger.
- Allora, signor Malfoy, ha percepito le sue fragranze preferite?
Tutti lo guardavano, solo lei continuava a spostare lo sguardo dalla sua Amortentia ai capelli di Ron Weasley.
- Sì, le ho sentite. Questa roba funziona. -
Purtroppo.




Note: mi scuso per un eventuale OOC, ma non scrivo molto sul fandom di Harry Potter e non so gestire molto i personaggi. Se ho provato a farlo è per il compleanno della mia migliore amica. Auguri, tesoro! Ah, ricetta dell'Amortentia è vera, così come le caratteristiche che dovrebbe avere, ma la sfida di Lumacorno è "inventata". Il tema è sicuramente visto, ma who cares? Non voglio puntare sull'originalità, in questo caso, ma sulla figura di Draco. Grazie a Postergirl84 per le dritte che mi ha dato! Grazie inoltre a chi mi ha tra gli autori preferiti, un bacio.
 


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nimue_