Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    17/07/2013    3 recensioni
Il ritorno di un'antica minaccia, vecchia quanto il mondo stesso, sta per tornare. Adrian, un nuovo duellante, dovrà trovare gli altri prescelti del sacro Emblema per poterla combattere,...
Questa è la trama della mia fan fiction, ambientata nell'epoca di Yusei e i suoi amici (dove alcuni di loro torneranno più avanti SIA in questa fiction SIA nel suo sequel) in seguito alla sconfitta di Yliaster e ZONE. Compariranno anche carte che segnarono il meta del gioco reale del periodo 2009-2012 e i loro rispettivi mazzi (non completi, in quanto li usavo io in passato mentre alcune carte nel racconto saranno "speciali" e quindi ottenibili più avanti), che saranno soggetti a cambiamenti di volta in volta. A causa di questi tipi di deck particolarmente veloci ad evocare mostri potenti, in questa serie i duelli inizieranno con 8000 Life Points, scusatemi quindi se i capitoli saranno un po' lunghi( forse chilometrici, spero avrete la pazienza di leggerli). Le carte mostro inventate dal sottoscritto e quelle con un ruolo "speciale" all'interno della storia che compariranno saranno le uniche ad essere descritte.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 - l'esercito meccanico di Craig
 
Nel frattempo il duello riprendeva,...
 
Adrian (soddisfatto): << Termino il turno. Allora, non te l'aspettavi questa svolta, eh?>>.
 
Craig:<< Si, ammetto che mi hai un po' spiazzato. Ma ora ti farò vedere chi è veramente in vantaggio. Tocca a me.
 
Adrian: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 33
 
Craig: 6800 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32
 
<< Attivo anch'io dalla mia mano Tifone Spaziale Mistico come hai fatto tu nel tuo ultimo turno, così distruggo la tua carta Gola Drago. Ora non potrai più usare i suoi effetti.>>.
 
Adrian (disperato): << OH, NO!!! Proprio ora che ho zero carte in mano e mi serviva un “serchino” continuo.>>.
 
Craig: << Fatti tuoi. Ora continuo evocando Riciclatore di Frammenti (LV/3; ATK/900). Quando questo mostro è evocato, posso mandare un mostro di tipo macchina dal mio deck a l cimitero. Io scelgo una Mek Fortezza. Poi attivo un altro degli effetti di Riciclatore, con cui una volta per turno posso rimettere due mostri di tipo macchina di attributo Terra di livello 4 dal mio cimitero nel mio deck, in questo caso Mek Fusoliera e Congegno Giallo, e pescare una nuova carta. Attivo la carta magia continua Solidarietà : fino a quando ho un solo tipo di mostro nel mio cimitero , mostri di quel tipo sul mio terreno guadagnano 800 punti in attacco. Nel cimitero ho solo mostri macchina, ed essendo Riciclatore un mostro macchina guadagna 800 punti (ATK/900+800=1700).>>.
 
Adrian:<< Acc...! E' più forte di Legionario Dragunità (ATK/1200).>>.
 
Craig: << Attacco Legionario con Riciclatore di Frammenti (Adrian: 8000-500= 7500 LP). Come vedi i Life Points non sono tutto, contano anche le carte sul terreno, quindi sono in vantaggio. Il mio turno è finito.>>.
 
Adrian:<< Anche se la situazione non è delle migliori io non mi arrendo. Tocca a me, pesco.
 
Adrian: 7500 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 33
 
Craig: 6800 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32
 
Craig ( con un ghigno di trionfo): << Voglio proprio vedere come farai a cavartela con una sola carta.>>.
 
Adrian (sorridendo):<< Infatti ne userò due.>>.
 
 
Craig (incredulo): << Come fai a usarne due se ne hai solo una di carta in mano?>>.
 
Adrian:<< Ho ancora le due carte coperte. Ne attivo subito una , che è Carte della Consonanza, una magia che mi permette di scartare un mostro Tuner di tipo drago con 1000 ATK o meno che ho in mano per pescare due carte. Scarto un' altra Falange Dragunità, che ha solo 500 ATK, e pesco dal deck.>>.
 
Craig:<< Un momento. Come mai non l'hai usata prima? Potevi, visto che avevi anche prima una Falange in mano.>>.
 
Adrian:<< Si, ma se avessi pescato due mostri insieme avresti potuto farmene scartare uno con l'effetto di Mek Fortezza, per questo l'ho tenuta da parte. Ora evoco Condottiero Dragunità (LV/4;ATK/1500). Al pari di Legionario, Condottiero si può equipaggiare con un drago “Dragunità” di basso livello che ho nel cimitero, stavolta Falange. Inoltre, Condottiero riceve 200 punti di attacco per ogni carta “Dragunità” sul mio terreno. Ora ne ho due, quindi prede 400 punti (ATK/1500+400= 1900). Ora posso attivare l'effetto di Falange Dragunità, che si può evocare specialmente se è equipaggiato ad un mostro (LV/2;ATK/500). Ma non ho ancora finito, perchè mandando al cimitero Falange Dragunità posso evocare specialmente dalla mano Mystletainn Arma Dragunità (LV/6; ATK/2100). Questo mostro può essere evocato specialmente dalla mano mandando un mostro “Dragunità” sul terreno al cimitero, e quando viene evocato dalla mano posso equipaggiarlo con un mostro di tipo drago “Dragunità” nel mio cimitero, e quindi di nuovo Falange. Come prima evoco Falange sul terreno, e Condottiero riceve altri 200 punti di attacco (ATK/1900+200= 2100).>>.
 
Craig: << Un mostro Tuner...? Un'evocazione Synchro!!!!!!.>>.
 
Serena (ad alta voce):<< Vai così, Adrian.>>.
 
Adrian:<< Unisco Mystletainn di livello 6 con il mostro Tuner Falange Dragunità di livello 2 (6+2=8). Evocazione Synchro. Evoco il mostro Synchro Arcidemone Dominatore dei Pensieri (LV/8;ATK/2700). A causa di questa evocazione ho perso due Dragunità, quindi i punti di Condottiero scendono (ATK/2100-400= 1700). Ora attacco Riciclatore di Frammenti con Arcidemone.>>.
 
Craig:<< Mi sai che hai dimenticato la mia carta coperta: si tratta di Prigione Dimensionale, che rimuove dal gioco un mostro che attacca. Te l'ho fatta, amico.>>.
 
Adrian:<< Questo lo dici tu, perchè attivo l'effetto di di Arcidemone Dominatore, con cui posso annullare una carta magia o trappola che bersaglia un mostro di tipo psichico pagando 1000 Life Points (Adrian: 7500-1000= 6500 LP). L'attacco continua e il tuo mostro viene distrutto.>>.
 
Craig: << Maledizione, me l'hai fatta (Craig: 6800- 1000 =5800 LP).>>.
 
Adrian:<< Inoltre io guadagno Life Points pari all'attacco originale del mostro distrutto per il secondo effetto del mio mostro Synchro (Adrian: 6500+900=7400). Poi attacco direttamente anche con Condottiero (Craig: 5800- 1700= 4100 LP). Termino il turno.>>.
 
Craig:<< Non male, mi hai messo in una situazione difficile. Ora è il mio turno però.
 
Adrian: 7400 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 31
 
Craig: 4100 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31
 
<< Sono fortunato! Scarto dalla mano Mek Forza di livello 10 che ho appena pescato per evocare dal mio cimitero Mek Fortezza (LV/7;ATK/2500) che viene subito potenziata da Solidarietà (ATK/2500+800= 3300). Attacco Condottiero Dragunità (Adrian: 7400-1600= 5800 LP). Fine del turno.>>.
 
Adrian (preoccupato):<< Che guaio. Ora come rimonto? Vabbè, è il mio turno.
 
Adrian: 5800 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 30
 
Craig: 4100 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30
 
<< Sono costretto a passare il turno spostando Arcidemone Dominatore dei Pensieri in difesa (DEF/2300).>>.
 
Craig:<< E' il mio turno.
 
Adrian: 5800 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 31
 
Craig: 4100 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31
<< Attivo Schiacciare, con cui distruggo il mostro con la difesa più alta sul tuo terreno. Siccome hai solo quel mostro Synchro lo distruggo, e siccome questa carta non sceglie bersagli non la puoi annullare con il suo effetto. Ora ti attacco direttamente con Mek Fortezza (Adrian: 5800-3300= 2500 LP). Tocca a te. Mi sa che adesso vincerò, era ora.>>.
 
Serena (giù di morale): << Povero Adrian.>>.
 
Adrian (facendogli l'occhiolino):<< Non preoccuparti, Serena, sono certo che posso ancora vincere. Pesco è il mio turno.
 
Adrian: 2500 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 30
 
Craig: 4100 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31
 
<< Attivo la mia ultima carta coperta, la carta magia Giara dell'Avarizia con cui rimischio nel deck cinque mostri dal mio cimitero (Arcidemone Dominatore dei Pensieri, Condottiero Dragunità, Legionario Dragunità, Aklys Dragunità e una Falange Dragunità) e pesco due carte.>>.
 
Craig (sbuffando):<< Tanto ormai ho vinto io. Non importa se ogni volta peschi due carte in più o no.>>.
 
Adrian (sorridendo):<< Sicuro? Ora evoco Condottiero Dragunità, che si equipaggia con la Falange nel cimitero, che poi evoco nuovamente grazie al suo effetto (LV/2;ATK/500).>>.
 
Craig: << Ancora quei due? Tanto non ci sono Synchro di livello 6 abbastanza forti per battere un mostro da 3300 punti di attacco.>>.
 
Adrian:<< Non voglio evocare mostri di livello 6. Attivo la magia Resuscita Mostro, con cui resuscito sul MIO terreno il tuo Riciclatore di Frammenti (LV/3;ATK/900). Unisco Riciclatore di livello 3 con Condottiero Dragunità di livello 4 e il mostro Tuner Falange Dragunità di livello 2 (3+4+2= 9). Evocazione Synchro. Tuona, Wurm delle Nebbie (LV/9;ATK/2500).
 
Craig (ridendo divertito):<< E fai tanta scena per un mostro con soli 2500 punti di attacco? Ormai è la fine.>>.
 
Adrian (sorridendo):<< Parole sante, infatti attivo l'effetto di Wurm. Quando viene Synchro evocato fa tornare in mano ai proprietari fino a tre carte sul terreno dell'avversario (Mek Fortezza).>>.
 
Craig:<< Ma anche così non ho ancora perso.>>.
 
Adrian:<< Ho ancora una carta in mano: Garuda lo Spirito del Vento. Questa carta non può essere evocata normalmente o posizionata coperta ma può essere evocata specialmente solo rimuovendo un mostro Vento dal mio Cimitero (Condottiero Dragunità). Evoco quindi Garuda (LV/4;ATK/1600). Attacco direttamente con entrambi i miei mostri e vinto la sfida (Craig:4100-1600=2500-2500= 0 LP).>>.
 
Craig (arrabbiato, mentre Serena andava a congratularsi con Adrian): << Maledizione, ho perso ancora.>>.
 
Serena ( contenta):<< Bravo, Adrian, hai vinto ancora.>>.
 
Adrian (imbarazzato): << Grazie, grazie,...eheheh!!>>.
 
Craig ( avvicinandosi a loro):<< Complimenti, Adrian. Non pensavo che mi avresti battuto davvero un'altra volta. Un giorno però riuscirò a batterti. Da questa sconfitta ho imparato a non sottovalutare i miei avversari.>>.
 
Adrian:<< Ne sono contento. Spero che la prossima volta che mi sfiderai, tu sia molto più forte di oggi.>>.
 
Craig (stringendogli la mano):<< Puoi scommetterci, amico.>>. Nel frattempo lo scienziato che aveva osservato il duello rilevando “qualcosa” in Adrian se ne uscì di casa, e presa la macchina si diresse verso un palazzo altissimo. In breve salì al quindicesimo piano dell'edificio, dove vi era.... niente meno che l'uomo visto nel capitolo precedente, Ray Spenser!!
 
Spenser (interessato):<< Ho già letto il tuo messaggio. Dunque tu sostieni che durante un duello tra due ragazzi hai rilevato col tuo nuovo apparecchio un'energia diversa dalle altre in uno degli sfidanti, giusto, Garrell?>>.
 
Garrell (entrando nell'ufficio):<< Si ,signore.>>.
 
Spenser (ridendo divertito):<< E' la cosa più ridicola che abbia mai sentito in vita mia, dopo una teoria sull'estrazione dell'energia dalle rape. E meno male che ti ho nominato capo del settore per la progettazione e costruzione delle apparecchiature elettriche della mia industria. Almeno avessi delle prove...>>.
 
Garrell ( allungandogli la macchina usata in precedenza che aveva portato sottobraccio):<< Guardi qui, allora.>> e così gli mostrò i dati memorizzati all'interno dello strumento, concludendo il discorso dicendo al suo principale: <<... e con questo congegno possiamo anche assorbire questa particolare energia, che ci servirà per ciò che sapete.>>.
 
Spenser (riflettendo):<< In effetti, sembra proprio ciò che cercavamo. Se questo fosse vero, raggiungendo il nostro scopo diventeremo così ricchi da superare chiunque. E il merito sarebbe tuo...>>.
 
Garrell:<< Giusto, signore.>>.
 
Spenser:<< L'unica cosa che mi suona strana è la tua teoria sul fatto che l'energia possa essere estratta SOLO durante un duello. Ne sei certo?>>.
 
Garrell:<< Certamente. Anche se stavo ancora finendo di montare questo prototipo, il sistema di rilevamento era ultimato, ed è scattato solo durante la sfida. La mia teoria è che durante il duello alcuni duellanti riescano a produrre una gran quantità di questa misteriosa energia, infatti dall'altro ragazzo non è scaturito nulla.>>.
 
Spenser:<< Capisco. Va beh, allora vai dai miei uomini ( che tu ben conosci) e aiutali a rintracciare quel ragazzo. Dopodichè gli offriremo un buona somma di denaro per convincerlo a entrare alle nostre dipendenza, così lo faremo duellare tante volte fino a fargli produrre la quantità di energia necessaria. Ora va, che devo occuparmi dei miei affari.>>.
Garrell (andandosene in fretta dall'ufficio):<< Subito, signore.>>. Quando lo scienziato se ne fu andato, Spenser pensò: “Guadagneremo miliardi di dollari,...o almeno così voglio far credere ai miei collaboratori. In realtà i miei progetti sono molto più ambiziosi, se ne accorgeranno tutti quando avrò ottenuto il mio scopo.”.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar