Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Ricorda la storia  |      
Autore: ziplineselena    17/07/2013    2 recensioni
Sulle note di my dilemma, Selena e Justin pensano a come sarebbe stata la loro vita se nel novembre del 2012 non fosse successo niente.
È la mia prima storia su Selena, le altre storie sono tutte su un altro fandom.
Spero che vi piaccia, e che dire, spero di avere delle recensioni che possano aiutarmi a migliorare ;)
A presto!!!
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You make me so upset sometimes
I feel like a could loose my mind
The conversation goes nowhere
Cuz you’re never gonna take me there


POV SELENA
Riascoltando questa canzone, penso a te. È vero: a volte mi sconvolgi, quasi fino a farmi perdere la ragione.
Le nostre conversazioni non hanno una fine, perché non mi porterai mai dove vuoi arrivare tu.
Non sono una di quelle ragazze che ti vogliono solo per un motivo. Io ti amavo, non so se ti amo ancora, dopo quel che è successo.

And i know what i know
and i know you’re not good for me
Yeah i know what i know

and i know it’s not meant to be

POV JUSTIN
Perché dici così? Perché dici che non sono adatto a te? Io ti amo, Selena, cazzo. Lo vuoi capire?!
Dici che non sono destinato, ma io non ti credo. So che tu mi ami ancora, lo vedo quando in tv, a delle domande su di noi, il tuo viso si rabbuia, diventi timida, chiusa in te stessa.
Tu mi ami, ammettilo.

He's my dilemma
one half of me wants ya
and the other half wants to forget
my-my my dilemma from the moment i met ya
i just can’t get you out of my head


POV SELENA
Tutto quello che ho detto si riferisce a te: sei il mio dilemma, e sono divisa in due: da una parte ti voglio, ma dall'altra voglio dimenticarti per sempre.
Quel maledetto giorno di novembre 2012 non doveva esistere.
Se non fosse stato per quello, io sarei ancora con te, ad abbracciarti, baciarti e, soprattutto, ad amarti.

POV JUSTIN
Ho capito che queste parole cantate dalla tua bellissima voce sono riferite a me.
Quel giorno è stato una rovina per noi due. Non volevo fare tutto quello, ma il mio manager, quello stronzo, mi ha costretto. Quelle foto, quella canzone. Tutto quello che è successo non doveva accadere.
Selena, ti prego, perdonami. Io ti amerò per sempre, sappilo.

And i tell myself to run from you
but i find myself attracted
to my dilemma
my dilemma, it’s you, it’s you


POV SELENA
Mi dicevo di tornare da te, ma il mio dilemma me lo ha impedito. Ora ti ho perso, chissà con chi starai ora.
Perché tutto questo è dovuto succedere a me, anzi, a noi?! Cosa cazzo è successo?! Voglio una spiegazione! Io piango tutte le notti, dormo poco, mangio poco, tutto per colpa tua.
Il mio dilemma sei tu, e non lo potevo evitare.

Your eyes have told a thousand lies
but i believe them when they look in mine
i heard the rumors, but you won’t come clean
i guess i’m hoping it’s because of me


POV JUSTIN
I miei occhi dicevano migliaia di bugie, ma tu credevi a me quando fissavo i tuoi bellissimi occhi color cioccolato.
È vero, qualche bugia l'ho detta, ma era tutto programmato. Lo facevo per proteggerti, per tenerti all'oscuro tutte quelle stronzate.
Tu però, hai ascoltato i rumors, hai acceso quella tv e hai visto tutte le cazzate che ho dovuto fare.
Perdonami, Selena, ti prego.

and i know what i know
and i know you’re not good for me
yeah i know what i know
and i know it’s not meant to be


POV SELENA
È vero quello che ho cantato, ormai. Tu non sei adatto a me, e io non sono destinata ad essere più di una semplice collega di lavoro. Non voglio essere nemmeno un'amica per te. Ormai non ti voglio più vedere.
Sparisci dalla mia testa, dalla mia vita. Non voglio più pensare a te. Voglio avere la testa libera da te e dai pensieri su noi due.

He's my dilemma
one half of me wants ya
and the other half wants to forget
my-my my dilemma from the moment i met ya
i just can’t get you out of my head


and i tell myself to run from you
but i find myself attracted
to my dilemma
my dilemma, it’s you, it’s you


POV JUSTIN
Di nuovo queste parole. Non riesco a non pensare al fatto che siano rivolte a me.
Santo cielo, quanto vorrei averti qui, accanto a me, a ridere e coccolarci come due fidanzati. Ma ormai non è più possibile, tu pensi che quel giorno sia successo qualcosa, anche se non è vero niente.
Però tu dici che sei divisa in due: una parte mi vuole, e una parte vuole dimenticarmi. La prima parte dovrebbe avere la meglio su di te, sulla tua mente.

ohh
i can live without you
your smile, your eyes
the way you make me feel inside
i can live without you
but i don’t wanna, i don’t wanna, oh
You make me so upset sometimes


POV SELENA
È vero. Posso vivere senza te, senza il tuo sorriso perfetto, i tuoi occhi color miele, senza il modo in cui mi facevi sentire bene.
Ma io non voglio vivere senza te.
Voglio tornare da te, ma ho paura che tu non mi voglia più.

He's my dilemma
one half of me wants ya
and the other half wants to forget
my-my my dilemma from the moment i met ya
i just can’t get you out of my head

and i tell myself to run from you
but i find myself attracted
to my dilemma
my dilemma, it’s you, it’s you


POV JUSTIN
La terza e ultima volta che sentirò queste parole che mi fanno stare tanto male.
Si, sarà l'ultima volta, perché ho deciso: se tu non vuoi tornare da me, sarò io a tornare da te, Selena. È una promessa.

it’s you, it's you, it's you...
MY, MY, MY DILEMMA...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: ziplineselena