Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gumi98    17/07/2013    0 recensioni
Ciau belli , la storia parla di Chels Helen Taylor una normale ragazza di 14 anni a cui una sera , tutto ciò in cui credeva viene scombussolato da una persona , che sarà di fondamentale aiuto per la scoprire la verità celata sulla vera natura di Helen
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Dai su Helen sbrigati, dobbiamo andare nella sala comune. Borbottò il vecchietto con la barba folta.
- si, si un secondo. Mi infilai le scarpe e seguii il barbuto, mi portò in una sala grandissima, piena di ragazzi di ogni età,  tutti con la divisa tranne un gruppetto, che sebravano i più giovani, non avevano la divisa , sicuramente erano i nuovi alunni, avevano si e no 11 anni,  sicuramente io sarei andata con loro, mi dovevavo smistare.
- su seguimi. Disse silente. Mi fece  aggiungere al gruppetto, che era  riunito intorno ad un capello , capello da strega, subito dopo avermi lasciata li , il barbuto si sedette al tavolo dove stavano gli adutli, probabilemte era il tavolo dei professori.
- Benvenuti a Hogwarts, sieti stati scelti perchè voi siete persone spaciali, con poteri magici e qui vi insigneremo ad usarli, per prima cosa verrete smistai in una casata , a scegliere sarà il capello  magico. che si incominci con lo smistamento. Dopo quella frase una profesoressa prese un papirò e incomincio ad elencare nomi.
-Amanda Keltrish primo anno. La ragazza si avvicino ad uno sgabello si sedette si mese il capello in testa ed esso disse.
M... che ragazza coragiosa, corvonero ! tutti quelli della sua casata applauidirono e lei andò ad aggiungerisi alla casata.
-Bell Narcer primo anno. E il capello magico disse.
- che ragazzo altruista, grifondoro.
Dopo una 30 di ragazzi, ne rimasero solo 2 tra cui io.
-Edmond Pachet primo anno . E il capello disse.
- tu sei di sicuro un tassorosso.
- Chels Helen Taylor terzo anno. Tutti furono sopresi, ero l'unica del terzo anno , mi alzai e mi andai a sedere e mi misero il capello parlantino in testa.
- ohh una Taylor e da 14 anni che non sento questo cognome, e dovresti fare il terzo anno, m.. e una scelta difficile, dove ti colloco ? sei coraggiosa, altruista, ma sei anche intraprendente. Disse il capello borbottando,pensai ,perchè ci mette tre ore per decidere, una vale laltra, credo.
- em.. perfetto, sarai una serpeverde.Disse convinto il capello, e subito dopo  la mia casata gridò fortissimo e fu felice, e andai da loro sedendomi accanto ad una ragazza del primo anno e mi sorrise , mentre tuti gli altri mi dissero in coro:
-Benvenuta nei serpeverde . Wo wo il nome era un po strano , sembrava un po losco  ma loro erano cordiali, mi sentivo a casa , ma chissa se lo ero veramente, chissa quanto durerà questa avventura.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gumi98