Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CathCarey    17/07/2013    1 recensioni
La magia del primo amore consiste nel non sapere che esso può sempre finire.
Questa storia totalmente autobiografica racconta il mio primo amore, i fatti non sono assolutamente inventati.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché ne sono certa, potrò stare male altre mille e mille volte ancora, ma non sarà più quel male lì. Mai più.






Marzo e aprile passarono tranquillamente, passarono davvero dei mesi stupendi tutto procedeva alla normalità, e anche se io e Mario non eravamo fidanzati, o uscenti, comunque ero riuscita a riscattarmi, nel senso che io sapevo che mi voleva bene, sapevo che rappresentavo un capitolo della sua vita.
Anche se ormai avevamo preso strade diverse, eravamo sempre stati vicini, ci volevamo bene, anche se il mio era semplicemente più di un bene, ringrazio il cielo tutti i giorni per essere entrato nella mia vita.
Avrò pur sofferto tanto per causa sua, ma so per certo che non potrò mai più star male per una persona come lo sono stata con lui.


 

Metà aprile- Giugno-     


Mario scomparse, totalmente dalle nostre vite, ne più una chiamata ne più un messaggio, niente di niente, era scomparso anche con mia cugina, da un giorno all'altro non si fece più vedere.
Io  e Adriana ci domandiamo tutt'ora che cosa sia potuto accadere, ma non ce lo sappiamo spiegare, non avevamo fatto niente, c'eravamo interrogate per ore, magari avevamo fatto qualcosa di sbagliato, o avevamo detto qualcosa di sbagliato, ma niente, l'ultima volta che ci fummo visti tutto andò a meraviglia.
Oggi non capiamo il motivo del perchè sia scomparso, e sinceramente non uscire con lui non ci aveva indotto al suicidio, era chiaro come il sole che la vita andava avanti senza di lui, era ora di non domandarci più il perchè se ne fosse andato, tanto saperlo non ci avrebbe cambiato l'esistenza. Sapevamo soltanto che un tempo lo conoscevo, ma ora non so più chi sia, non so più chi sia la persona di cui mi ero e sono innamorata. Ma lo ringraziavo per tutto quello che mi aveva dato, e per tutto quello che mi aveva tolto, non portavo rancore, non ero arrabbiata, ero riuscita ad acettare la sua assenza come la cosa più noermale del mondo, mi mancava ed ero certa che mi sarebbe mancato per sempre, ed ero certa che ogni volta che avrei pensato all'amore avrei pensato a lui, perchè nonostante tutto , mai nessuno mi aveva mai fatto bene e così male come me ne aveva fatto lui, mai nessuno mi era entrato nel cuore come mi ci era entrato lui, perchè lui era stato il primo amore e forse l'unico che abbia mai amato veramente.
Si, gli auguravo il massimo dalla vita, gli augaro di essere felice perchè nonostante tutto se lo meritava, gli auguravo qualcuno che gli dicesse sempre che lo amava,
gli auguravo qualcuno migliore di quella Sara, qualcuno che lo guardava come lo guardavo io, qualcuno che lo abbracciasse forte, gli auguravo questo perchè un po' meno non sarebbe stato abbastanza.
Mario era stata la parte migliore della mia vita, ma dovevo accettare il fatto che lui ormai non c'era più.




Grazie per avermi fatto male non lo dimenticherò.



 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CathCarey