Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophie Arclight    17/07/2013    3 recensioni
Allora.....
Un Anticipo Su Una Delle Mie Prossime Long sul 5 Kazekaghe...
Questa vedrà però come protagonista anche Deidara....
Non è Molto Dettagliata..Lo So...Per Due Motivi..
Uno è Un anticipo
Due...Ero Incavolata come una bestia quando l' ho scritta perchè l' ho fatto dieci minuti dopo che Gaara è caduto a terra...quindi...scusatemi per errori e povertà del testo..Ma la Long La Riscatterà Promesso
Buona Leetura...
Vostra Sophie Arclight
Genere: Azione, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Deidara, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara , Temari
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

I Don’t Avange….I LOVE

 

 

*Kyo's Pov*

 

 

Temari arrivò da me di corsa e in lacrime.

Mi abbracciò,sussurrandomi

"K-Kyo...G-Gaara.....Deidara.....Deidara l'ha ucciso".

Versai una lacrima dal mio occhio destro.

Poi un'altra...un'altra ancora e ancora un'altra.....

Mi staccai da Temari con gli occhi cinerini già arrossati e mi inginocchiai a terra cadendo.

«No...perchè? Non è giusto....Gaara....»

"NO!......GAARA...PERCHÈ?!PERCHÈ?!PERCHÈ?"-Mi abbassai....-

Mi rialzai dopo una decina di minuti sotto gli occhi stupiti di Temari.

"K-Kyo...D-Dove vai..."

"A Ucciderlo"

"Lo so che vuoi vendicarlo ma...."

"Io non vendico...Io Amo"-detto questo sparii sotto i suoi

occhi-.

È giunto il momento di far vedere a Deidara ciò che valgo maestro.

Cominciai a correre per l'infinito deserto del mio villaggio.

E lo trovai girato di schiena con il mantello strappato e senza il braccio sinistro.

Cercai di avere la voce più ferma possibile.

"Deidara!"-si fermò per un secondo ma andò avanti senza girarsi-.

"Deidara!"-si fermò senza girarsi nuovamente-.

"Kyo....Ciao..."

"Ci si rivede...Deidara"

"Già Kyo...."-gli andai dietro in un soffio-.

Si girò e mi guardò negli occhi e mentre era intento a girarsi gli presi la borsa con l'argilla senza destare alcun sospetto.

"Allora...come mai qui? E come mai hai cambiato coprifronte?"

"Sono qui per restituirti il favore da parte del Kazekage"

"Vorresti vendicarlo?"

"No Deidara...io non vendico e poi non ho finito di risponderti....Ho cambiato coprifronte perchè da quando te ne sei andato...non volevo più essere del villaggio di un traditore...Gaara mi ha allenato e ora sono Jonin...."

"Ah....quindi non è il tuo maestro?"

"No...non lo è più ora allena quell'oca di Matsuri"

"Ti sta proprio antipatica eh?"

"Si..."

"Bhe..Non ti biasimo...Dato che da più attenzioni a lei che a te"

"Qui ti sbagli...lui malapena la sopporta....e stiamo sempre insieme...per questo devo Ucciderti...per restituirti il favore da parte sua"

"Non puoi farlo se io ho...."-sbarrò gli occhi,sorrisi-

"Oh...Deidara...Cercavi...QUESTA"-Chiesi tirando fuori dal mantello la mano con il suo prezioso sacchetto d'argilla-.

"Come hai fatto?"-sbraitò adirato mostrandomi il suo bellissimo iride blu cobalto affiancato dai capelli biondissimi-

"Fai più attenzione Deidara caro"-dissi con un sorriso più che bastardo mentre osservavo il mio bottino...-

"Brutta figlia di...."

"Puttana? No...quello sei tu Deidara ad essertela presa con la forza portante più instabile,con quello che è stato trattato come un mostro per anni....con quello che ha passato la vita in solitudine,quello più fragile,quello che ha solo sofferto....TU deidara sei un figlio di Puttana...."

"Ah...Commovente...mi metterei a piangere se solo ne fossi capace"-sorrisi nuovamente-.

"Ti farò piangere io.....Deidara promesso"-dissi facendo esplodere con una carta bomba la sacca con l'argilla-.

"Ora...Soccombi...."-cominciai a canalizzare il Chakra in bocca per usare la tecnica insegnatami da Gaara...quella dei proiettili d'aria congelante,che lo colpirono all'Addome.

"Ah"-cadde in ginocchio con la testa bassa in un gemito di dolore-.

"S-Sei diventata forte Kyo"

"Lo so...."-risposi togliendomi dal viso i capelli azzurri-.

"Alzati! Che non ho finito...mi sono ripromessa che ti avrei fatto fuori in tre mosse...."-si rialzò a fatica e io sorrisi.

Si rialzò completamente e mi guardò sorridendo.....sorrisi a mia volta mentre convogliavo il chakra nella mano destra.

Saltai all'improvviso.

"GAARA...Questo è per te!"

Scagliai contro quel verme il "Palmo dell'onda violenta della Bestia" insegnatami da Sora mentre ero al Tempio per il mio soggiorno.

Cadde a Terra.

Lo raggiunsi,lo presi da sotto la nuca.

Lo guardai negli occhi ancora socchiusi.

"K-Kyo...Dai Finiscimi...Almeno compirai la tua vendetta..."-Lo baciai...-.

Ne rimase sorpreso. Infatti non era un bacio qualunque...ma il bacio della morte.

"Io non Vendico Deidara...Io Amo"

Il suo Chakra mi ricaricò e il suo corpo si sgretolò come polvere.

Mi alzai e tornai verso il mio villaggio.

 

 

 

*Gaara's Pov*

 

 

"Kyo!"

"Fratellino! Sei sveglio!"

"Temari? Naruto!....Mi hai..."

"Si Gaara..."

"Grazie..."

"Maestro! Sta bene?"- mi chiese Matsuri.Annuii con gli occhi sbarrati e le pupille visibili-.

Guardai Temari negli occhi.

"Temari...Dov'è Kyo? Sta Bene Vero?"-abbassò lo sguardo..-

"È-È andata da Deidara"-sgranai gli occhi,mi alzai di corsa e sparii con il vento mentre correvo.-

La vidi a metà strada tra il nostro villaggio e quello della roccia.

"Kyo!"-alzò il capo e quegli occhi grigi mi penetrarono come ogni volta-.

 

 

*Kyo's Pov*

 

 

"Kyo!"-Gaara...Stai Bene?-.

Sorrisi e aspettai che mi venisse in contro.

"Stai bene?"

"Io si....Pensavo..Fossi..."

"Naruto mi ha resuscitato...D-Dov'è Deidara?"

"È morto!"

"Lo Hai Ucciso?"

"Si..."

"Per Vendicarmi"

"No Gaara...Io Non Vendico...Io Amo...."-mi sorrise e mi baciò lasciandomi senza fiato, e sparimmo insieme al minimo soffio di vento,come la sabbia.

 

 

 

Spazio Rebel Alien XDDDDDDD

Eccolaaaaaa…

Allora…

Deidara….Non mi sta simpatico solo per quello che ha fatto a Gaara…Però è DANNATAMENTE Bello <3 *^*

…Spero Vi Piaccia…..e Se Volete diventi una Ff…Prego…Basta Chiedere!

Un Bacio a Tutti

La Vostra

Sophie Arclight <3

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Arclight