Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    18/07/2013    7 recensioni
Kidd ama guardare Law dormire. E' curioso, perché Law nel sonno non è calmo e composto, non è controllato. E' un libro aperto.
Fa anche sogni veramente idioti, o almeno questo va a raccontare, in realtà sa mentire benissimo.
Questa fic partecipa alla Challenge Multifandom indetta dal gruppo Fanfiction Challenges.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Incubo
Note: Questa fic partecipa alla Challenge Multifandom indetta dal gruppo Fanfiction Challenges. E' ambientata quando volete. C'è solo un piccolo spoiler che mi fa morire sempre dal ridere... io dovevo usarlo di nuovo contro Law... concedetemelo, almeno questa volta, poi prometto che sarò più parsimoniosa ^_^




My Nightmare and my Dream





C’erano delle volte in cui Law perdeva la sua naturale compostezza.
Certe notti urlava, dimenandosi e gemendo, il suo viso ambrato si corrucciava in espressioni singolari alle quali non si abbandonava spesso.
A volte sulle sue labbra si tracciavano sorrisi d’infantile piacere, altre volte il dolore e il panico gli tendevano i lineamenti all’inverosimile.
Kidd poteva restare ore a fissarlo, a studiarlo.
Era raro vedere Law intimorito da qualcosa. O meglio, vederlo manifestare il terrore così apertamente, perché era così, come lui del resto, tremendamente orgoglioso.
Una notte urlò e annaspò, preda di un incubo, e rimase, poi, per interminabili minuti immobile, con lo sguardo fisso sul muro.
-Cos’hai sognato?- gli chiese Kidd, sempre curioso di sapere chi poteva ottenere quell’effetto, quando lui, indiscusso terrore dei mari, riusciva solo a farlo ridere a crepapelle.
-Ero l’uomo focaccina e mi stavo assaggiando…- rispose Law, senza distogliere lo sguardo dal muro, i suoi occhi erano fissi e spiritati.
Kidd storse la bocca in una smorfia. Capiva il disgusto per il pane, ma da qui a farci incubi terrificanti ce ne voleva!
-Un giorno dovrai spiegarmi che cazzo di trauma hai subito… - disse rimettendosi a dormire di fianco.
Law, qualche minuto dopo, quando lo sentì russare sommessamente, si girò di fianco a sua volta e poggiò la testa sulla sua schiena pallida e muscolosa. Avvolse le braccia intorno al suo busto e lo strinse forte a sé.
L’idea che Kidd si era fatto di lui era esatta: era troppo orgoglioso per ammettere di essere debole, di avere paura. Di essere innamorato.
Lo amava, lui lo sapeva… ma dirgli di aver sognato la sua morte era troppo. Non pensava, Law, di amare Kidd al punto da temere di vederlo morire, di provare tanta angoscia.
Erano belli i tempi in cui per scaramanzia ci si augurava di non crepare durante la lontananza. Si sperava di rivedersi per passare belle e insane notti di delirante lussuria ma…
Quei tempi erano finiti ed entrambi n'erano fin troppo consci. Non potevano più tornare indietro e cancellare tutto ciò che, giocando come bambini troppo cresciuti e psicotici, avevano costruito.
Mattoncino dopo mattoncino, il loro castello era divenuto troppo solido per esser demolito senza far troppi danni.


   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kymyit