Serie TV > The Fosters
Segui la storia  |       
Autore: sistolina    18/07/2013    2 recensioni
1 - She is Experimental Music (Brandon/Callie)
2 - Moby Dick (Brandon/Callie)
3 - Blue Velvet (Jude/Connor)
4 - I'm Not Like Him (Brandon/Callie)
5 - Stay (Brandon/Callie)
6 - Brandon Is In Charge (Brandon/Callie)
7 - Love Is Patient, Love Is Kind (Brandon/Callie)
Le cose erano facili, perché la melodia che hai creato per la tua famiglia sfociava in quei movimenti coordinati alla perfezione.
Perché era facile scrivere canzoni su di loro.
Perché il movimento di Callie, tu, proprio non lo sapresti comporre.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stay





E' perché non ti tocca, anche se vorrebbe farlo.
È perché ha guidato la macchina dove volevi tu, ma è rimasto indietro.
È perché non ti parla quando è arrabbiato con te, perché sa che quello che vorrebbe dire non ti piacerebbe.
Perché cammina intorno a te, e rallenta, e ti guarda, da lontano, in silenzio. Ma non ti tocca.
Perché rallenta quando ascolta i tuoi passi sul vialetto dietro di sé, fa il giro lungo per tornare da scuola, e non ti accompagna a casa, mai, ma ti chiede di accompagnarlo.
È perché ti lascia sempre l'ultimo bicchiere di succo, e mette a tostare il pane quando sente il rumore delle tue pantofole sulle scale.
È perché non vuole che tu esca con Wyatt, o con nessun altro, ma lo ha protetto.
Non conosci questo genere d'amore. Nessuno te l'ha mai insegnato. 
Ti hanno fatto sentire una nullità, e anche una principessa, ma mai così, mai per niente.
E Brandon forse non sarà incasinato, e indosserà camicie tremende per andare a scuola, e jeans che nessuno mette più dagli anni '90, e si eserciterà fino a notte fonda, e si sveglierà con gli occhi pesti, e non ti porterà mai a vedere le stelle cadenti nella casa di qualcun altro. 
Non è il suo modo di sorprenderti.
Ma non ti tocca, anche se è sempre attorno a te. Anche se cammina piano accanto ai tuoi passi. Anche se resta in silenzio, nella stanza accanto, e trattiene il respiro per ascoltare le tue lacrime.
Per questo è stato così difficile dirlo a lui. Per il modo in cui i suoi occhi ti hanno guardata esitanti, e la cautela, e la voce bassa, e le mani che non sapevano dove posarsi. Mai su di te.
Chiunque altro ti avrebbe stretta fino a soffocarti, ti avrebbe promesso che tutto sarebbe andato a posto. Avrebbe cercato Liam per ucciderlo, forse.
Ma non Brandon, lui no. 
Lui non ti tocca, e resta a guardarti, e respira piano. E gli dispiace. Non per Liam, ma per te, perché tu sei ferita, e tragica, e distrutta, e difettosa. Perché tu sei fragile.
Non volevi dirlo a lui, perché ai suoi occhi tu eri un'altra. Non la patetica Callie, rozza ragazzina adottata. Eri qualcosa di diverso, eri un “wao” sussurrato al tuo vestito da cerimonia, ai tuoi capelli in ordine, al tuo incedere sicura, per una volta. Eri dita sulle corde della chitarra, eri una melodia da fondere con quella familiare dei suoi cari.
E il terrore di non vedere più la sorpresa e l'affetto, in quegli occhi, ma solo la debole crepa della pietà, è capace di inchiodarti a terra. 
Brandon non ti tocca, restando immobile, in piedi, accanto al bracciolo del divano dove ti sei lasciata cadere, e allo stesso tempo non sei nemmeno seduta. Fra voi c'è solo un respiro e mezzo di ammorbidente, bagnoschiuma e sudore leggero. Gel per capelli e gomma da masticare alla menta e cannella.
Non ti tocca, Brandon Foster, nemmeno con un dito. Nemmeno con l'orlo dei suoi jeans fuori moda, nemmeno con la punta dei piedi. Ma resta. Fino alla fine, anche quando gli occhi di Lena e Stef si colorano di diverse gradazioni di furia e dispiacere. Anche dopo, quando crollate tutte e tre.
Resta fermo. Attorno a te.
E non se ne va.





Note: prima volta con il POV di Callie. Spero di non aver fatto completamente schifo^^
Avevo rallentato con la visione, perchè l'assenza di Brallie nello scorso episodio, e di Jude, mi aveva un po' demotivata, ma sono tornata :)
Episodio molto forte, e molto intenso. Spero di non aver reso il tutto troppo melenso...io adoro questi due, het e canon al massimo, li amo nonostante ciò, immaginateXD
Potete sempre trovarmi allo zoo amorevole che è la mia casetta, e dovete assolutamente leggere la raccolta della mia roommate Elle su questi due, Where you belong, perchè è l'amore, e la miglior cosa che potrete mai leggere sui Brallie nella vostra vita!!! 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Fosters / Vai alla pagina dell'autore: sistolina