Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Syria_Horan    18/07/2013    1 recensioni
Lì sotto quel cielo stellato lo baci,
Sotto quel cielo lo senti tuo,
Sotto quel cielo vi dichiarate amore,
Sotto quel cielo diventi donna.
Sotto quel cielo stellato diventi la SUA DONNA,
Sotto lo stesso cielo vi addormentate ansanti e innamorati.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Sotto Quel Cielo Stellato.

 

Dopo tanti anni, finalmente rivedi il tuo amico d’infanzia. Per lui hai sempre provato qualcosa, ma non hai mai avuto il coraggio di dirgli ciò che provi.
Poi, ora che è diventato famoso e fa parte di una band che fa sognare milioni di teenager in tutto il mondo; lui è molto desiderato, come gli altri della band del resto. Sono tutti bellissimi, ed oggi te li presenterà tutti.. non vedi l’ora di rincontrarlo, hai aspettato esattamente tre anni, per rivederlo.
Per l’ora di cena sarà a casa tua con i ragazzi, non stai più nella pelle..
“*Tuo Nome* vai a mettere a posto camera tua. Sono le 6.00 p.m e non hai fatto nulla. Velocizzati, e poi preparati.” Esclama tua mamma dalla cucina, mentre è tutta indaffarata a preparare.
“uff, okay mamma.” Dici per poi salire su.
Sali su in camera tua, e cominci a riordinare.. soltanto ora ti accorgi di quanto casino ci fosse lì dentro.
Quando finisci, corri in bagno e ti fai una bella doccia; dopo di che torni in camera tua e ti infili l’intimo, e tiri fuori dall’armadio questo: [
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=85950596 ]. Lo indossi, poi scendi di sotto e aiuti tua mamma ad apparecchiare… alle 7.30 tua mamma và a prepararsi.
Alle 8 in punto, proprio mentre tua mamma sta scendendo le scale, suonano alla porta e mia mamma mi guarda della serie –vai ad aprire, e muoviti.- io annuisco e vado alla porta e apro. 
Di fronte a me, sono presenti le ottave meraviglie del mondo.. per primo c’è un ragazzo dagli occhi e capelli castani con una voglia sul collo,
“Ehm, ciao.. entra pure. Piacere, *tuo nome*”
“Grazie, piacere mio. Io sono Liam” dice velocemente ed entrando in casa.
Dopo di lui c’è un ragazzo col ciuffo alto moro, e gli occhi scuri.. mmh, carino, molto carino.
“Ciao, piacere Zayn..” dice entrando. Uff, ma Harry ? dov’è ? 
Poi entrano due ragazzi, uno biondo e l’altro dagli occhi azzurri che si chiamano Niall e Louis.. e lì, per ultimo lo vedo girato di spalle.
“Harry..” sussurro
Lui si gira lentamente, e apre le braccia. Io mi ci tuffo dentro, è bellissimo stare tra le sue braccia.
Mi sento protetta, ed è da molto tempo che non provavo questa sensazione..
“Mi sei mancata piccola” mi sussurra all’orecchio
“anche tu mi sei mancato Harold.. tantissimo, non vedevo l’ora che tu arrivassi..”
Lui ridacchia, poi mi alza il viso, mi fissa negli occhi per poi mettermi un ciuffo di capelli dietro l’orecchio.
Sorride, ed io ricambio il sorriso.. 
“Dopo cena devi venire in un posto, con me. Tua mamma sa già tutto”
“Ehm ? dove mi porti ??” chiedi sorridendo
“Non si dice, è una sorpresa.”
Tu sbuffi come una bambina piccola, e lui a quella vista ride e ti stringe forte.
“Non sei cambiata proprio.. beh, no.. sei cambiata fisicamente, ma caratterialmente sei sempre la stessa. Ti voglio bene cucciola.”
Io rido e lo trascino dentro, in cucina.. ci sediamo.
Io capito in mezzo tra Niall e Zayn, e di fronte ho Harry. Louis è di fianco ad Harry; e mamma e Liam capotavola.
Cominciamo a mangiare, e i ragazzi cominciano a raccontare dei loro concerti, sono veramente simpatici!!
Dopo cena, tu ed Harry salutate tutti e uscite di casa. Ti fa salire in macchina, e ti lega una benda agli occhi; durante il tragitto canta una canzone.. More Than This.
È una canzone fantastica, te ne innamori subito.. e lui ha una voce così dolce e sexy allo stesso tempo.
“Siamo arrivati..” mi sussurra all’orecchio
“Posso togliere la benda ?”
“Eh no piccola.. ancora no!” dice scendendo dalla macchina e vendendo da te per aprirti lo sportello della macchina.
Mentre scendi inciampi, e rischi di cadere a terra.. ma lui, fortunatamente, ti tiene in una stretta salda.. ti guida per un po’, poi ti slega la benda.
Come ti toglie la benda dagli occhi, vedi una scenda bellissima; 
un lenzuolo steso a terra, sulla riva del Tamigi.. tutto intorno è pieno di petali di rosa rossa, e ci sono delle candeline profumate messe in modo da formare 
un cuore.
Ti giri per cercare lo sguardo di Harry, ma non lo trovi più; 
guardi verso la riva e vedi Harry che si toglie maglietta e pantaloni e scarpe, rimanendo in mutande, che si tuffa nel fiume.
“*tuo nome* dai vieni anche tu.. ti aspetto piccola!!”
“Ma.. Harry”
“Zitta e vieni!”
Tu sorridi, e vai verso la riva, ti togli i tacchi e il vestitino rimanendo in intimo.. senti lo sguardo di Harry sul tuo corpo, e arrossisci. Piano piano entri anche tu in acqua, e lui viene verso di te… ti abbraccia, e ti prende in braccio.
Poi ti lascia e si allontana da te.
“Dovrei dirti una cosa, o darti delle spiegazioni per.. questo.. beh ecco vedi..”
Non lo lasci finire che gli salti sopra e lo baci sulle labbra.
“Shh, zitto e baciami” 
Lui sorride, per poi baciarmi.
“Ti amo, Harry” dici, staccandoti da quel bacio lui ti fissa e ti tira a se abbracciandoti.
“Ti amo anche io, piccola.. vieni con me” 
Uscite dall’acqua, e andate verso il lenzuolo. Vi sedete lì, poi ti ribacia..
“Adesso però, stai ferma lì.. torno subito!” esclama
“Okay”
Dopo un po’ torna e si inchina davanti a te, fissandoti negli occhi.
Apre una scatolina scura, e li dentro c’è una anello con una perla incastonata al centro.. wow.
“*tuo nome* ti ho amato fin da piccolo, so che hai sentito delle cose su di me in questi tre anni.. che sono un puttaniere, ma non è vero. Ora, oggi.. mi sto inchinando dinnanzi a te, per chiederti una cosa. Voglio provarci con te, sento che sei quella giusta.. quindi.. Io ti voglio, vuoi essere la mia Fidanzata ? non fidanzata così tanto per.. Fidanzata ufficiale.. non so se mi capisci.”
“Si che ti capisco!! E la mia risposta è SI. SI io lo voglio, voglio provarci anche io. Ti amo sin da piccola, non ho mai avuto il coraggio di dirtelo, perché pensavo non ti piacessi. Ed ora ? tutto si è realizzato. Ti amo Harry Edward Styles.” Dici saltandogli sopra e baciandolo.
Lui sorride sulle tue labbra… 
E
Lì sotto quel cielo stellato lo baci,
Sotto quel cielo lo senti tuo,
Sotto quel cielo vi dichiarate amore,
Sotto quel cielo diventi donna.
Sotto quel cielo stellato diventi la SUA DONNA
Sotto lo stesso cielo vi addormentate ansanti e innamorati.


****FINE****

 
Spazio a Me.

Hey bellissimi/e, spero che anche questo immagina vi piaccia.
Spero in qualche recensione!! 
un bacione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Syria_Horan