Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: konny99    18/07/2013    1 recensioni
Questa è la mia prima storia e cercherò di raccontare ciò che secondo la mia fantasia accadrà in seguito all'episodio 40 della seconda serie di Violetta , però soffermandosi sulla coppia German-Angie.
Ps:potrebbe contenere spoiler visto che l'episodio 40 non è stato ancora trasmesso su Disney Channel
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angie, Esmeralda, German, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allo Studio come sempre in ritardo arrivano Angie e Geremia
 
Angie: Buongiorno
Geremia: Buongiorno. Come sta oggi Violetta?
Angie: Bene è riuscita pure a tornare allo Studio.
Geremia: E tu come stai?
Angie: Benissimo,non so perché ma penso che questo sarà un giorno meraviglioso.
Geremia,ormai perso negli occhi di Angie non si era accorto di aver messo troppo zucchero nel tè.
Angie: Geremia!Hai messo di nuovo troppo zucchero nel tè!
Geremia:Non ciò fatto caso, mi sono perso nei tuoi occhi, cioè volevo dire che ero in pensiero per te e Violetta. Va bene adesso vado da Gregorio se no mi ammazza.
Angie: Ciao.

POV ANGIE
 
Geremia è perfetto, molto meglio di quel retrogrado di German.
 
Durante l'ora buca Angie nell'aula di canto inizia a provare Podemos quando all'improvviso arriva Geremia che inizia ad accompagnarla con il piano (http://www.youtube.com/watch?v=ZLM6EZY69Es ) , alla fine della canzone i due si guardano negli occhi,si stanno per baciare,sono ad un cm di distanza quando una voce li allontana.
 
XX: Angie, ti ho cercata ovunque.
Angie: Vilu di che cosa hai bisogno
Vilu: ho interrotto qualcosa?
Angie e Geremia: No nulla. Perchè?
Vilu: Comunque ti devo parlare in privato quindi...
Geremia:Allora io vado.
Angie: Grazie Geremia ci vediamo domani.
 
Intanto Angie e Vilu parlano di chi ha cercato di togliere la voce a Vilu, alla fine le due saltano a due conclusioni ovvero secondo Vilu è  stata Ludmilla, mentre secondo Angie è stata Esmeralda anche se Vilu non è d'accordo con questa conclusione.
 
Dopo la lunga conversazione,Angie accompagna Vilu a casa. Ding Dong
 
German:Vado io!Chi è?
Vilu: Siamo noi papà.
German apre la porta e inizia a guardare Angie e gli appare in faccia il sorriso da ebete che ha solo quando vede Angie.
Vilu: Papà non ci fai entrare?
German: Certo entrate.
Angie: Adesso tornerei a casa mia.
German: No rimani qui almeno per la cena.
Angie: Va bene ma solo per la cena.
 
Durante la cena German non faceva altro che fissare Angie, mentre Esmeralda guardava la scena gelosissima e Olga e Roberto si facevano film mentali su come sarebbe finita la cena.
 
La cena finisce 
 
Angie: Adesso tornerei a casa
German: Non può andarsene è troppo tardi.
Vilu: SI è vero zia è troppo tardi rimani qui per questa notte. Per favore,per favore.
Angie: Ma solo per oggi.
German:Olga potrebbe preparare la stanza per Angie.
Olga: Evviva la mia piccolina torna a vivere qui!
Angie: Olga dormo qui solo per stanotte.
Olga:Uffa.
Esmeralda:Io ora andrei a dormire.
Vilu: Anch'io
Angie: io non ho ancora sonno e poi oggi trasmettono il mio film preferito.
German: Anch'io vorrei vedere un film horror alla tv .
Angie: German stiamo parlando dello stesso  film!
German:Allora che ne dici se lo vediamo insieme?
Angie:Certamente.

POV ANGIE

Perchè a me , un tempo ne sarei stata felice, ma ora no ora sono innamorata di Geremia.

POV ESMERALDA 

Questi due hanno persino gli stessi gusti come farò a separli. Muoio di gelosia ora vedranno un film insieme.

POV GERMAN

Evviva vedrò un film solo solo con la mia Angie!

POV OLGA & ROBERTO

Mi dispiace per la signorina Esmeralda ma quei due si amano, anche se non se lo sono ancora detti, LORO SONO ANIME GEMELLE.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: konny99