Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: St Lucry    18/07/2013    2 recensioni
Due angeli. Un inferno.
La loro missione? Salvare gli uomini da loro stessi.
Riuscirano Jimmy e Lu a salvare il mondo dalla catastrofe in cui sta precipitando?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finiamo di fare colazione,poi ci mettiamo d'accordo su cosa fare.
-Allora Lu,per prima cosa dobbiamo verificare se ciò che Jason ha detto sia vero.Non sappiamo se effettivamente sia cambiato solo il colore del tuo occhio,quindi andremo in quella biblioteca abbandonata piena di polvere,per cercare un libro. Qualcuno deve naturalmente restare a sorvegliare la casa,se succede qualcosa dovete venire ad avvertirci..
Billie Joe è molto determinato,si vede che è preoccupato per me.
-Io,Lu,Mike e Jason andiamo a cercare informazioni,mentre Tré e Jimmy restano qui.- Dice poi.
-Perché io devo restare a casa?- Chiede Jimmy.
-Perché se ci sono problemi,ci puoi raggiungere in fretta volando.- Risponde Mike,che ha intuito il piano di Billie.
-Se portassimo Trè,sicuramente succederebbe un disastro,quindi è meglio che rimanga tranquillo a casa.- Continua poi Jason.
Quindi usciamo e ci dirigiamo verso la biblioteca.
-Per arrivarci dobbiamo attraversare un sentiero che passa per un bosco. Bisognerà stare attenti,perché adesso come adesso potremmo trovare qualcuno che tenterà di ucciderci.- Mi spiega Billie.
Arriviamo all'inizio del sentiero. Sono un po' impaurita,perché se ci assalgono in molti non avremmo molte probabilità di vincere.
Entriamo nel bosco. Per ora fila tutto liscio.
Sento un fruscio fra dei cespugli.
Ma è solo un gatto,niente di cui preoccuparsi.
Però c'è qualcosa che non va,è tutto troppo calmo,tutto troppo silenzioso.
-Billie Joe,non mi sento al sicuro...Mi sembra che ci sia troppo silenzio.- Dico.
Allora ci fermiamo ad ascoltare un attimo.
-Hai ragione.
Jason si guarda in giro,poi fissa un punto nel terreno,non so di preciso dove.
-Ci hanno teso una trappola.-Sussurra.
-A pochi metri da noi c'è un sottilissimo filo.Se ci inciampiamo sopra e lo speziamo,metteremo in atto una reazione a catena che ci ucciderebbe di sicuro.L'unico modo è saltare la corda,ma si accorgerebbero che abbiamo capito tutto.Ma credo ci sia un modo per fare scattare la trappola senza morire.
Detto questo,camminò e tirò un calcio ad un ramo,che spezzò il filo.
Dei bastoncini appuntiti come rasoi schizzarono in orizzontale proprio davanti  noi.
Saremmo morti di sicuro se Jason non si fosse accorto della trappola.
Camminiamo ancora per un po'e alla fine avvistiamo un edificio molto antico,ma ancora in buono stato.
-Ecco la biblioteca. Ci siamo permessi di ristrutturarla perché altrimenti sarebbe crollata.-Dice Billie.
Mike apre la porta di legno finemente intagliata,e ci fa entrare.
Milioni di libri e scaffali appaiono ai miei occhi.
Sono tutti libri antichi,ma non sono coperti di polvere e muffa.
-Siamo arrivati in tempo per salvarli. Ci è voluto quasi un anno,ma alla fine li abbiamo puliti tutti.-Dice con orgoglio Mike.
Ci mettiamo a cercare. Io non ho ancora trovato nulla che possa essere utile.
Ad un tratto Jason ci chiama.
-Qui dovremmo trovare la risposta alla nostra domanda.
Apre il libro.
Va' sull'indice e,dopo aver cercato per un po',apre ad una pagina verso il mezzo del libro.
Vi erano riportate delle informazioni proprio sul sangue nero.
C'era scritto che,se avesse infettato tutto il sangue di una persona,essa sarebbe mutata in un demone,e sarebbe stata condannata a vivere all'inferno per l'eternità. Tuttavia,se il sangue infettato era poco,avrebbe portato leggere modifiche all'aspetto fisico,e avrebbe donato alla persona alcuni poteri del demone.
Solo che c'è un problema: io sono un angelo,non un mortale.
-Non preoccuparti Lu,basta cercare un po'.- Mi tranquillizza Billie.
Infatti ecco che troviamo qualcosa.
Oltre ai cambiamenti citati prima,le ali diventeranno nere,e all'angelo verranno trasmessi non solo alcuni,ma tutti i poteri del demone.
In  pratica,sono più forte di prima.
-Ma le mie ali non sono nere.- Dico io.
-Ci vuole tempo,qui c'è scritto almeno tre giorni.Quindi,dovrebbero scurirsi mano a mano.- Spiega Jason,controllando le informazioni scritte sul libro.
Però non mi sento del tutto sicura di queste cose,magari non riuscirò a governare la nuova forza che mi è stata data.
Ma questo è tutto da vedere.


Eccomi tornata con un nuovo capitoloooo! A quanto pare,Lu ha ricevuto un potere contrario alla sua natura. Ciò comporterà drastici cambiamenti?
Non lo so nemmeno io.
Comuuunque,scommetto che vi state chiedendo da tempo chi è Lui.
Pazienza e lo scoprirete!
E fra poco avrete *ehm ehm* un disegno (che farò io XD) di tutti e sei insieme!
Yolooooo (?)
Vabbuò vi lasscio,al prossimo capitoloooo *corre via*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: St Lucry