Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: hermione_W    18/07/2013    6 recensioni
E se Giovanni fosse il padre di Ash? Cosa penserebbero entrambi durante il loro primo incontro, nell'episodio "Meloetta e il tempio sommerso"?
Leggete e recensite ^_^
Un abbraccio, hermione_W
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ash, Giovanni
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thinking about my son...


Ciao Ash,
sono il tuo papà.
So che, probabilmente, non sai neanche che ti conosco, ma potrei capirlo.
Sono andato via da casa quando avevi circa un anno e non ho avuto più modo di incontrarti.
Ora che sei di fronte a me, vedo con i miei occhi quanto sei cresciuto.
Sono orgoglioso di te perché, nonostante non abbia avuto un padre presente,
hai deciso di seguire il tuo sogno di allenatore senza consultare nessuno. 
Il sogno che non ho mai potuto realizzare.
I miei genitori hanno fondato il Team Rocket e, contro la mia volontà, mi hanno passato il testimone.
Purtroppo mi sono fatto prendere eccessivamente dalla responsabilità del mio ruolo e così, adesso, sono l'uomo che tutti conoscono come il "boss".
Ti rivolgo uno sguardo perfido perché voglio metterti alla prova e mi dimostri di essere un allenatore determinato e puro di cuore.
Per te i Pokèmon sono tutto e di questo ne sono fiero.
A causa di un attacco del mio Persian, il tuo Pikachu viene ferito e, quando lo accarezzi, mi ricordi tanto la mia fanciullezza...
Allora anch'io ero come te, senza crudeltà e malvagità nel mio cuore. 
Mi emoziono un attimo, ma mi rendo subito conto di quello che sto facendo, per cui riacquisto la mia espressione malevola. 
La mia organizzazione non può sapere che colui che le si oppone è mio figlio.
Purtroppo non saprai mai cosa sto pensando, ma avrei voluto tanto che tu sapessi che sono fiero di te e che sono orgoglioso di ciò che sei diventato, e so che un giorno sarai un uomo certamente migliore di quello che sono io.
Ti voglio bene,
tuo padre Giovanni.



Angolo autrice:

Bene! ^^
Ecco il secondo e ultimo capitolo di questa fanfiction :)
Spero vi piaccia! ^_^
Mi raccomando, recensite e fatemi sapere cosa ne pensate :D
Se non vi è piaciuta, lasciate pure recensioni critiche o neutre...Mi serviranno a sapere cosa sbaglio ^^
Ora vi saluto e alla prossima Fanfiction!
                                                                            hermione_W

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: hermione_W