Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: ColferCriss    18/07/2013    3 recensioni
Tutti pensano che, da quando io e i ragazzi abbiamo formato i Big time rush, la mia vita sia una favola, ma non è così. In realtà la mia vita è una continua lotta contro il mio amore, contro ciò che provo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kendall, Logan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KENDALL'S P.O.V
Un altro giorno era iniziato. Un altro giorno in cui probabilmente il mio coraggio non si sarebbe fatto vivo.
«Ken, devo dirti una cosa.» disse Carlos
«Certo, dimmi tutto, ti ascolto.»
«Riguarda te.. e Logan»
«Continua..»
«Non ti posso più vedere così. Non sei più il Kendall di prima, quello che adorava divertirsi. Ti stai chiuso nella tua camera tutto il giorno a fare non so cosa. Perchè non esci da quella fottutissima stanza e parli con Logan? Così non si risolvono le cose. Non devi avere paura della sua reazione, se è tuo amico non ti abbandonerà mai.»
«Ma non si tratta solo di questo..»
«E di cos'altro allora?»
«Ho paura delle reazioni degli altri, dei fan, di James.. Non voglio essere giudicato male.»
«Tu che hai paura di quello che pensano gli altri? Aaah l'amore cosa fà! Comunque non devi preoccuparti, James lo conosci, non è contro a chi piace una persona dello stesso sesso. Sopratutto se questa persona è un suo amico. E delle tue fan.. Posso solo dirti che, dopo aver letto quella rivista, si sono rese conto di quanto siete belli insieme. Si chiamano Kogan shipper.»
«Kogan shipper?»
«Sì, vuol dire che credono in voi. Kogan sta per Kendall + Logan»
«Ahaha davvero hanno unito i nostri nomi? Sono dolcissime! E tu hai ragione, Carlos. Mi stai facendo sentire molto meglio, grazie. Parlerò con Logan, gli dirò tutto quello che provo!»
«Promesso?»
«Promesso!»
Mi abbracciò così forte da non farmi respirare. Pochi secondi dopo arrivo James con uno sguardo confuso.
«Qualcuno sà dov'è Logan? Ho cercato in tutta la casa ma non lo trovo..»
«No» disse Carlos lanciandomi un occhiata
Corsi in camera di Logan. Quand'eravamo piccoli mi disse di avere una specie di diario segreto dove avrebbe scritto i posti dov'era stato e in quelli dove sarebbe andato. Mi disse anche che se un giorno sarebbe scappato di casa perchè era stanco di qualcosa io dovevo trovare quel diario per sapere dove si era 'nascosto'. Dovevo trovarlo, andare da lui e fargli capire che io non dimenticavo nulla, perchè ogni momento passato con lui per me era speciale. Misi a soqquadro la camera prima di trovarlo, sotto il materasso del letto, insieme a delle nostre foto di tutti e quattro insieme, sorridenti. Lo aprii, cercando di leggere solo il luogo dov'era andato ma non seppi resistere e ne lessi una pagina.

"Oggi ho fatto una cazzata: Sono andato alla festa di quella 'Jessie'. L'ho sempre saputo che era una poco di buono però ci sono andato. E lei mi ha baciato. Qual è il vero problema? Che Kendall ci ha visti. Probabilmente ora pensa che io e lei stiamo insieme, ma non sà che l'unica persona che voglio al mio fianco è lui. Il mio Ken.»

Smisi di leggere per un attimo. Mi misi una mano sul petto. Sentivo il mio cuore battere all'impazzata. Logan mi ama? Ripresi a leggere.

"Quando ho capito di amarlo la mia vita è cambiata e ,temo in male, perchè non potrò mai averlo tutto per me. Cioè, guardami: sono un ragazzo! E anche lui lo è. Fà troppo male vederlo e non riuscire a dirgli tutto quello che provo quindi, per adesso, me ne torno a casa mia, in Minnesota, solo per qualche giorno o qualche settimana. Il primo aereo parte alle 11 di mattina e ancora sono le 6. Tutti dormono quindi colgo l'occasione per uscire adesso, aspetterò in aereoporto.
Ci si sente alla prossima, caro diario."

Guardai l'orologio, erano le 10:20. Mi vestii in fretta e mi misi a cercare le chiavi della macchina.
«Dove vai?» mi chiese James.
«A riprendere il mio Logie!»
Trovai le chiavi e corsi via, lasciando James senza parole.

Arrivato all'aereoporto lo vidi subito. Camminava avanti e indietro con una valigia rossa in una mano e il cellulare nell'altra. Mi avvicinai per sentire con chi parlava.
«Mamma, i ragazzi non sanno niente. E' solo per qualche giorno. Appena arrivo ti spiego tutto. Sì.. Ok. Sì, solo qualche giorno. Va bene mà, a dopo allora, ciao.»
Appena terminò la chiamata gli cadde il cellulare per terra e si fermò per prenderlo.

LOGAN'S P.O.V
«Cavolo, ci mancherebbe solo che mi si rompe il telefono!» dissi.
Mi abbassai per prenderlo e quando mi rialzai senti due mani posarsi sui miei fianchi, da dietro. Quando mi voltai e lo vidi stavo quasi per avere un infarto. Non potevo crederci.
«Kendall ma che ci fai qui?»
Lui uscì il mio diario dalla tasca.
«Non dirmi che lo hai let..»
Premette le sue labbra contro le mie senza farmi finire di parlare. Si staccò per un attimo e mi guardò dritto negli occhi.
«Non capisco..»
«Logan Philip Henderson, davvero non capisci che ti amo?»
«Cosa?»
«T I  A M O»
All'improvviso mi sembrò che tutta la gente intorno a noi sparisse. C'eravamo solo noi due. Io e Kendall. Mi strinse forte a se, facendo combaciare i nostri bacini. Mi vennero i brividi.
«Ti amo anch'io»
Rimasi sopreso, non avrei mai immaginato che quelle parole potessero uscire dalla mia bocca. Avvicinai il mio viso al suo e sfiorai leggermente le sue labbra con le mie. Diede un piccolo morso al mio labbro inferiore.
Davvero Kendall mi stava baciando?
Unimmo nuovamente le noste labbra. Aprii leggermente la bocca per far passare la sua lingua che subito dopo si intrecciò alla mia.
Gli accarezzai i biondi capelli, tutti scombinati, e appoggiai il mio viso sul suo petto. Sarei rimasto così per ore, tra le sue forti braccia ad ascoltare i battiti del suo cuore che mi cullavano.
«Ora torniamo a casa»
Io annuii, ripresi la valigia e andammo verso la sua macchina.
«Ken, quindi ora siamo una coppia?»
«Non vuoi?»
«Eccome se voglio!»
Gli presi la mano e intrecciai le mia dita con le sue.
Durante il tragitto in macchina pensai come l'avrebbero presa gli altri ma quando Ken -il mio Ken- mi sorrise mi dimenticai di tutto.


"Cosa diranno gli altri non importa, non conta più perchè alla fine ciò che resta sei solo tu" -cit. Nesli.

Spazio autrice.

Ciao bellezze! Ecco a voi il sesto capitolo che.. NON è L'ULTIMO! xD Che ne pensate? Vi piace? Recensite e ditemi se secondo voi James la prenderà bene.. o no.
Per quanto riguarda l'ultima frase che ho messo (Cosa diranno gli altri non importa, non conta più perchè alla fine ciò che resta sei solo tu) sò che non c'entra niente con i BTR dato che è una frase di Nesli ma secondo me ci azzeccava, no?
..E la storia del diario è troppo forzata, vero? Non avevo idee..
Bhè, ora la smetto di parlare, alla prossima!
xoxo ♥

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ColferCriss