Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: RevolutionVoltage    18/07/2013    0 recensioni
Dalla storia: E' molto difficile che Louis e Harry litighino seriamente.
Questo perchè ormai la loro relazione si può consumare solo dietro a delle porte chiuse: quando si riescono a vedere devono recuperare tutti i baci che non si sono scambiati e tutto il tempo perso in compagnia delle loro beard.
Di: Starlight
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis and Harry don't really argue Louis and Harry don't really argue

THIS IS FOR YOU ♥ Starlight
E' molto difficile che Louis e Harry litighino seriamente.
Questo perchè ormai la loro relazione si può consumare solo dietro a delle porte chiuse: quando si riescono a vedere devono recuperare tutti i baci che non si sono scambiati e tutto il tempo perso in compagnia delle loro beard.
Per Louis la situazione è diventata insopportabile da quando è nata questa “Haylor” (lui qui farebbe il gesto delle virgolette con le dita per sottolineare la pateticità della cosa) che lo fa sentire come un ex fidanzato che guarda il suo vecchio giocattolo con una nuova fiamma
Peccato che lui non sia un “ex” fidanzato, non consideri affatto “vecchio” il suo giocattolo e la nuova fiamma sia molto molto bruciante.
-Sei stato fuori con Taylor?-, sibila Louis all'orecchio di Harry tra un bacio preliminare e l'altro.
-Sì-, bisbiglia Harry mentre bacia il collo del suo ragazzo.
-E ti sei divertito?-, Louis non molla.
Harry alza gli occhi al cielo e saluta così le possibili scopate di quella sera perchè è evidente che Louis non sia affatto dell'umore.
-No, non mi sono divertito..cioè, lei non è male, ma non mi sono divertito..-, spiega lui prima di aggiungere in tono malizioso passando un dito sul petto del suo ragazzo -Permettimi di recuperare..-
-“Non è male?” Hai detto “Non è male?”-, comincia a scaldarsi Louis.
-Hey! Tu esci con Eleanor, perchè mi devi cazziare per Taylor?-, ribatte Harry cominciando a preoccuparsi.
-Esatto, io esco con Elanor. Eleanor, dico. Tu non sei mai geloso di me...dico, ma l'hai vista?-, prosegue Louis. -Sono sempre io quello che passa per lo “stronzo” e per il “gelosone” di turno.-
-Sì, l'ho vista. Cosa vuoi farci? Vuoi uscire tu con Taylor allora?-, Harry comincia ad arrabbiarsi. Ogni volta è sempre lui a passare per quello che è subito pronto a tradire.
Louis aggrotta le sopracciglia, l'idea non è poi così brutta.
Harry sorpreso da quella reazione, si arrabbia a sua volta, raccoglie la giacca e, non si sa come, un briciolo di virilità e esce di casa sbattendo la porta teatralmente.
Louis è rimasto in sala, a petto nudo, con gli occhi fissi sulla porta appena chiusa, sbarrati dalla sfacciataggine che ha avuto il riccio.
-Quello..-, inizia a imprecare fra i denti prima di prendere il telefono e progettare la sua vendetta.
Quando Harry torna a casa barcollando – ha pensato bene di rifugiarsi in qualche pub irlandese fuori da Londra con Ed – impiega venti minuti buoni a inserire la chiave nella toppa nel senso giusto. Una volta dentro sente delle risate attutite provenire dalla camera da letto.
Dà un'occhiata dalla fessura della porta e non può credere a quello che vede: Louis e Taylor seduti sul letto a gambe incrociate uno di fronte all'altra, e il ragazzo proteso con il viso sulla bocca semiaperta di lei.
Harry strabuzza gli occhi pensando di aver bevuto troppo, ma quando mette a fuoco vede che la scena è ancora quella e i due non si muovono minimamente.
Preso dalla gelosia apre la porta della camera e con due falcate arriva vicino al letto.
-Cosa..cosastatefacendo?-, sbotta bonfochiando velocemente.
-Oh, Harry, ciao..bè, niente-, dice Louis guardando Harry di sfuggita e tornando a osservare la bocca di Taylor.
-Vistavatebaciando?-, chiede Harry, la gelosia e l'alcol cominciano a fargli girare la testa.
E' mai possibile che Louis voglia baciare Taylor solo per farlo diventare geloso?
Taylor sghignazza -Assolutamente no-, dice poi, -Gli stavo facendo sentire l'odore del mio nuovo lucidalabbra!-
Louis sorride a Harry con dolcezza, finalmente contento che anche Harry possa provare, sebbene in minima parte, quello che sente lui quando una fan cerca di arrampicarsi sul riccio per fare una foto o quando vede una foto di lui e Taylor insieme.
Harry li guarda meglio e nota che il copriletto è completamente cosparso di trousse, barattolini di smalto, pennini di mascara, flaconi di acetone e rossetti di diverse tonalità.
Portandosi una mano sulla fronte sorride e cerca di scusarsi, ma Louis l'ha già perdonato.

Quella notte Louis e Harry fanno l'amore come non l'hanno mai fatto in vita loro.
E' molto difficile che Louis e Harry litighino seriamente.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RevolutionVoltage