Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Lilyth    18/07/2013    0 recensioni
"Amo pensare che su queste pagine rimarrà impregnata una parte della mia vita adolescenziale che prima o poi verrà riaperta e condivisa con chi amo" (tratto da "Introduzione")
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

28/8/2008
ore  (non lo so)

Devo andare al paese e mi devo sbrigare. Ieri mi sono fatta leggere le carte, avrò troppi ragazzi intorno secondo loro.
Andiamo bene.
Ok, devo andare. a dopo.


ore (continuo a non saperlo)

Ho la netta voglia di ricominciare tutto e questo è un bene.
Secondo le previsioni del mio futuro sarà un anno fantastico nella scuola, nello sport, nell'amore e nel canto.
Mi auguro che sia realmente così!
Cioè, mi servirebbe proprio una bella spinta, un futuro quanto meno lindo. 
Sono contenta di tenere un diario, è bello negli anni leggere le cose che hanno attanagliato la mia vita; alcune volte già lo faccio e ne rido pure.
Un giorno, non so ancora quando, li riprenderò tutti in mano e li rileggero insieme ad Arianna o forse anche a mia madre.
Sarà fantastico.
E chissà, un giorno leggerò qualcosa anche ai miei figli...

...che pensieroni!! 
Ora vado.
A dopo.


ora (ancora non lo so)

Capelli blu fatti, sono tirchesi...bellissimi!
Dopo aver visto il film "The Rocker" sogno un po'. In quel caso però il mio boy non potrebbe essere QDA perchè non sa ne cantare ne suonare uno strumento.
Vabbè. Voglio tornare a Roa per sfoggiae i miei capelli nuovi!!
Più che altro voglio tornare a Roma perchè li mangio molto meno.
Già.
Sono una balena!

Ora vado a nanna che oggi ho lavorato e sono una cifra stanca.
Goodnight.

D.M.
 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lilyth