Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: ItsOzzyCobain    18/07/2013    2 recensioni
La fic è incentrata sulla storia di Hayley , Jeremy e Taylor , 3 tributi di una nuova edizione degli Hunger Games. Costretti a combattere in diretta tv per le proprie vite.
Le storie dei 3 s'incroceranno , dentro e fuori dall'arena , e in una battaglia spietata dove chi vincerà otterrà la gloria , cercata attraverso il sangue dei nemici.
"Erano tutti , tutti loro , oggetti fragili e distrutti."
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hayley Williams, Jeremy Davis, Taylor York
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hayley quella mattina si svegliò presto , non dovette aspettare molto prima che Titus arrivasse , seguito da Licia per portarla sul tetto.
In quel momento la ragazza realizzò che non gli era concesso vedere Jeremy : si guardò intorno a sè spaesata mentre Licia l'aiutò ad indossare un semplice vestito.
La condussero sul tetto , un hovercraft volava sopra di loro.
Titus la fece voltare e si guardarono negli occhi : Hayley l'abbracciò , lui ricambiò , stringendola forte , riponendo le sue speranze in lei.
-Digli che l'attendo nell'arena- sussurò lei all'orecchio del mentore.
-Certo- rispose , in un'altro sussurro , impercettibile alle orecchie di chiunque altro.
Hayley si voltò : una parte di lei le assicurava che non avrebbe mai più rivisto Titus ma in contrasto , qualcosa si aggrappava al viso del suo mentore , l'unico a conoscenza del segreto fra lei e il resto dei "sfavoriti" ; la speranza.
Una scala scese dall' hovercraft sopra di loro , Licia la invitò ad aggrapparsi per prima. Appena afferrò un piolo , Hayley si trovò immobilizzata da una scossa elettrica.
Venne sollevata ed una donna le applicò qualcosa sotto pelle , attraverso un ago. Una fitta di dolore acuto le pervase il braccio.
-E' il tuo localizzatore- disse lei -ci servirà per localizzarti dentro l'arena-
Venne liberata dalla scala a pioli , che in fretta riscese , portando sù anche Licia.
Le due entrarono in una stanza preparata per la colazione : nonostante non avesse fame , divorò le deliziose pietanze di Capitol City : le sarebbero servite dentro l'arena.
Appena ebbe terminato , Licia la portò nella stanza a fianco ; senza dire una parole Hayley si sciaquò il viso e lavò i denti.
La stilista l'aiutò ad indossare la divisa , uguale per tutti i concorrenti.
Quest'anno la divisa comprendeva un materiale che ricordava la lana nell'aspetto ; probabilmente lo era , era lana incorporata ad altri materiali.
-E' per mantenere il calore corporeo , predìco giornate fredde , mia cara- disse Licia -ora muoviti un pò-
Hayley si trovò a suo agio : gli stivali erano ottimi e il materiale della tuta non era scomodo. Sperò con tutta se stessa di riuscire a correre più veloce degli altri.
L'hovercraft atterrò ed entrarono nelle catacombe sotto l'arena : Hayley e Licia entrarono nella Camera di Lancio , meglio conosciuta nei distretti come il Recinto del Bestiamo , appellativo più azzeccato ; era così che Hayley si sentiva , come una bestia pronta al macello.
Nella camera vi erano cibi e acqua ma la ragazza si rifiutò di prendere qualsiasi cosa : avrebbe potuto vomitare.
Una voce metallica vagamente femminile annunciò la preparazione al lancio.
Licia le prese la mano e la strinse a sè ; non vi erano parole.
Hayley si posizionò sulla piastra metallica , un cilindro di vetro le cadde sopra , rinchiudendola al suo destino.
Una lacrima riga il volto di Licia , che le sorrise fiera e le disse qualcosa.
Hayley , nonostante non potesse sentirla , lesse il labbiale , mentre veniva trasportata sù dalla capsula.
-Vinci-
   

-Signore e Signori , che i cinquantacinquesimi Hunger Games , abbiano inizio !-
Iniziò il conto alla rovescia , avevano solo un minuto.
Jeremy si guardò intorno , cercando gli altri tributi nel cerchio formato dalle piattoforme . Taylor era a tre tributi da lui e incrociò il suo sguardo , Jenna era molto più lontana al fianco di Hayley. Sierra era a 5 tributi da Taylor e Josh era invece all'altra estremità del cerchio.
L'arena era diversa , come ogni anno : davanti a sè , dietro Josh e la Cornucopia , si estendeva una lunga pianura con dei monti , alla sua sinistra vi era un fitto bosco esteso per un'enorme porzione del territorio , un elemento tipico degli Hunger Games , dietro di sè vi era quello che sembrava un'enorme campo di grano ma non riuscì a scorgere altro : della nebbia iniziò a riempire l'arena.
30 secondi , si torse le mani e flettè i muscoli : il ragazzo alla sua sinistra tenne lo sguardo fisso davanti a sè mentre il tributo alla sue destra tremava.
La nebbia iniziò a infiltrarsi fra i tributi.
10 secondi : cercò di nuovo lo sguardo di tutti.
1 secondo : Hayley e Jeremy incrociarono i propri sguardi e annuirono.
Il gong risuonò e si getto dalla piattaforma.



Un gran numero di tributi corse verso la cornucopia ma non Taylor : corse verso la foresta , acciuffò uno zaino mentre un tributo alla sua destra venne atterrato , sentì delle urla e un colpo di cannone. Ecco il primo eliminato.
Si mise lo ziano sulle spalle , e si fermò a cercare gli altri.
Vide Hayley correre verso la sua direzione , anche lei con uno zaino in spalla e qualcosa stretto fra le mani mentre Jeremy alla sua destra atterrava qualcuno per salvarla dall'attacco.
Qualcosa lo colpì e si ritrovò schiacciato contro il terreno : un tributo che riconobbe essere quello del 3 stringeva fra le mani un coltello , lo sguardo sanguinario.
Taylor strinse le mani del ragazzo cercando di bloccare il colpo mentre si dimenava sotto il suo peso.
Con un colpo riuscì a rompergli il naso , del sangue schizzò sulla divisa mentre si liberava dal suo peso e corse verso la foresta.
Il loro piano era quello fin dall'inizio : avrebbero trovato riparo dentro la foresta , lontani dalla Cornucopia e dal bagno di sangue che in quel momento stava avendo luogo.
L'arena è invasa di colpi di cannone , ognuno indica un tributo eliminato. Un'avversario.
Le fiamme sono iniziate.

 



Scusate il ritardo , ho avuto una settimana da matti e non ho potuto scrivere:
Mi rendo conto che forse il capitolo è un pò corto ma spero appreziate e a breve riceverete il prossimo capitolo.
Ringrazio chi recensirà , a presto ! :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: ItsOzzyCobain