Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: MiaTomlinson    18/07/2013    2 recensioni
Ciao! Mi chiamo Astrid Bishop sono nata Londra il 31 Dicembre 1993: Ho finito l'ultimo anno di liceo e a Settembre andrò in un collage. Sono abbastanza alta i miei occhi sono color verde smeraldo e i miei capelli sono rossi. Tutti gli anni faccio un campo l prima settimana di Luglio e da Londra vado a Doncaster... tra poco si parte!!! Sono una ragazza studiosa e precisina.. e non ho mai dato uno strappo alle regole... ma come dice Justin.. MAI DIRE MAI.. ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Svegliaaaaaaaa dai che si parteeeee!!! >> Ecco la mia sveglia... la voce stridula della mia migliore amica Eleanor.. 
<
<< Ma cosa dici dai che sono le 7:30 quasi quasi arriva prima Neymar!! >> Neymar era il mio migliore amico..
El era rimasta a dormire da me.. così la mattina l'avrei portata io..
<< Ok.. Ok.. mi alzo.. >> 
<< Allora vestiti pesante perché là fa più freddo che qui... >>
<< Si lo soooooo.. e so anche cosa mettermi.. >> Le feci l'occhiolino prima di chiudermi in bagno.
Eleanor ha i capelli blu ( che in realtà sarebbero biondi ) , gli occhi celeste scuro e ha un percing al naso.. è semplicemente perfetta..ha molti ragazzi che le corrono dietro ma lei è innamorata di Matt un ragazzo della nostra classe.. anche a lui piace lei.. ma si vergognano e per ora si ammirano da lontano.. 
Entrata in bagno feci una doccia e uscita mi sono asciugata e vestita... mi ero messa dei pantaloni a vita bassa con una maglietta a maniche corte e sopra una felpa bianca con un teschio.. l'unico problema ora era asciugarsi i capelli.. dopo 20 minuti la mia chioma rossa fu a posto e la domai facendomi una coda... aaaah sono pronta.. uscì dal bagno presi la valigia e lo zaino, con dentro il pranzo di questa giornata, e scesi... 
<< Pronta! >> 
<< Finalmenteeeee!! È valsa la pena aspettare perché sei uno schianto! >> la solita gentilezza di Eleanor..
<< Grazie bellissima >> 
<< Ora basta con i complimenti tutti in macchina >> la voce di mio padre risuonò dalla cucina.. 
<< Prima posso salutare mamma?? >>
Mi fece cenno di si.. e andai da mamma..
<< Ciao piccola e buon divertimento >>
<< Grazie... Ciao mamma!! >> mi diede un bacio sulla guancia e corsi in macchina.. 
***
<< Dov'è?? >> 
<< il solito ritardatario! >>
Neymar non si era ancora fatto vivo.. io e El avevamo preso gli ultimi posti per me lei Matt e Ney..
Eleanor era accanto a Matt accanto a lui ci sarebbe stato Ney e poi io..
I due piccioncini stavano parlando del più e del meno ridendo ogni tanto.. io invece non smettevo di guardare l'entrata dell'autobus per vedere i ragazzi nuovi.. ma soprattuttoper vedere quando arrivava quel coglione di Neymar!! 
Ad un certo punto vidi sulla soglia un ragazzo alto con i capelli un po' su un po' giù.. era strano.. non lo vedevo così felice.. stava venendo verso di noi.. appena fu più vicino vidi i suoi occhi color ghiaccio.. "Wow è davvero bellissimo " No! Non posso pensare queste cose! Lo stavo guardando quando i nostri sguardi si trovano.. 
<< Cosa c'è da guardare?? >>
<< No niente scusa.. >> Che simpatico! 
Si siede nel seggiolino davanti a me.. ok lo ammetto ci ero rimasta male.. continuavo a guardarlo dal mio posto quando una voce mi risveglia ..
<< Non ci pensare!! Non è un tipo per te!! E poi te sei la mia piccolina e non ti permetto nemmeno di pensarlo! ! >> Neymar!! Era arrivato!!
<< Hey tu! Sei arrivato! >> 
<< Si e quello che ho visto non mi piace!! >>
<< Cosa?! >>
Prende posto vicino a me e a Matt e poi mi risponde..
<< Louis! Il ragazzo che stavi fissando >> parlava a bassa voce avendolo davanti a noi.. << Ti consiglio di stargli alla larga >> 
<< Perché?! >>
<< Perché è pericoloso.. storia chiusa!! >>
<< Ok.. Ok.. stai calmo!! >> 
Dopo l'appello e aver salutato i genitori partimmo per Doncaster... ma sapevo che con questo Louis il campo non sarebbe stato lo stesso..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MiaTomlinson