Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Roxanne Potter    18/07/2013    3 recensioni
1 Scegli un personaggio, una coppia o un fandom. 
2 Apri la tua cartella di musica, seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire. 
3 Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Dieci momenti per John e Paul. [McLennon, raccolta di FlashFic.]
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Spiegami come può esistere un Dio quando... quando... Stuart...
Una nuova serie di singhiozzi costringe John a interrompersi. Il ragazzo affonda il viso tra le mani, come a voler nascondere a Paul le sue lacrime, il corpo in preda a tremiti incontrollabili.
Paul odia vederlo così. È forse la seconda o la terza volta in vita sua che John piange davanti a lui e la cosa gli fa dannatamente male, come se fosse lui ad aver appena perso il suo migliore amico.
-Vieni qui.- mormora Paul, e si alza per avvolgere le braccia intorno al corpo di John.
Per un attimo lo sente irrigidirsi, ma alla fine John si lascia andare e accetta che Paul lo stringa e gli accarezzi dolcemente i capelli, come farebbe un genitore col suo bambino.
-Voglio sapere come è possibile credere in Dio.- inizia John, sforzandosi di mantenere la voce ferma, il volto affondato sulla spalla di Paul. -Stuart è morto, capisci? Aveva poco più di venti anni, era giovane, aveva talento, lui... non si meritava di morire. Se un Dio esiste, come può permettere una cosa del genere? Come può?
-Non lo so, John.- sospira Paul, con una stretta dolorosa al petto. Vorrebbe fare di più che abbracciarlo e accarezzarlo e sussurrargli parole che non possono essergli di alcun conforto, ma l'unica cosa che renderebbe John davvero felice è completamente al di fuori della sua portata.
-Tu almeno ci sei, vero?
La voce di John è rotta, spezzata, ferita. La voce di un ragazzo solo e spaventato che teme di vedersi scivolare davanti la sua vita e quella delle persone che ama.
-Ci sono. Certo che ci sono.
Paul si china per baciare John, e in breve entrambi sono persi nel contatto avido e umido tra le loro bocche che si assaggiano, si cercano, si reclamano. John si aggrappa a lui avvolgendo le braccia intorno alla sua schiena, stringendolo come se non volesse lasciarlo più andare, gli bacia le labbra un'ultima volta, poi affonda il viso contro il suo petto e piange, per la prima volta dopo molto tempo piange senza vergogna davanti a un'altra persona.
-Ti prego, Paul, dimmi solo che mi ami.
-Ti amo.- gli risponde Paul e, per un attimo, sulle labbra di John compare un sorriso debole quanto sincero.

Note.

Lo so, sono in ritardo. Tanto in ritardo. Ma non ho potuto accendere il pc per un po' di giorni causa mancanza del caricatore. *Cose che non importano a nessuno.*
Spero vi sia piaciuta la flash, naturalmente la situazione è ispirata al testo della canzone. A dopodomani!;D
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter