Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Linda1990    18/07/2013    2 recensioni
Può un incontro cambiarti la vita? E cosa farai se la vita ti metterà di fronte a cose del tutto inaspettante, a nuove emozioni, a nuovi sentimenti?
Avrai il coraggio di viverli?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Contro ogni mia piú rosea previsione, i giorni passarono veloci.
Oltre alle visite di Sonia, l'infermiera che si occupava di me e delle medicazioni che dovevo fare quotidianamente, ricevevo quelle della psicologa dell'ospedale e per quanto mi scocciasse ammetterlo, parlare con qualcuno estraneo dalla mia vita mi aveva aiutato.
Presi il borsone che stava sul pavimento e cominciai a raccogliere le mie cose, oggi sarei tornata a casa e avrei iniziato a mettere ordine nella mia vita, niente piú tagli, alcool e risse.
Sentii bussare alla porta, mi girai e vidi il dottor Rossi entrare nella stanza.
"Buongiorno, come d'accordo sono passato a salutarla prima che se ne andasse. Come si sente?" mi guardò.
"Bene, é ora che ricominci a vivere" ribattei decisa.
"Cosi la voglio! Si prenda cura di se, arrivederci signorina" mi sorrise.
"Arrivederci e grazie dottore" ricambiai il sorriso e lo vidi andarsene.
Guardai per l'ultima volta la camera e mi avviai lungo il corridoio che mi avrebbe condotta all'uscita dell'ospedale.
Appena le porte automatiche si aprirono sentii i raggi del sole colpire la pelle, era bello risentire l'aria fresca, l'odore da disinfettante ormai mi stava dando la nausea.
"Ehy, é bello rivederti!" Marco mi corse incontro e mi abbracciò forte.
"Ciao Marco" lo strinsi "se non mi rompi una costola magari non torno da dove sono venuta" scoppiai a ridere.
"Oh cavolo! Scusa! Non volevo strirolarti ma sono felice che ti sia rimessa" lentamente scioglie l'abbraccio e mi diede un bacio sulla guancia.
"Che dici, andiamo? Ho una fame allucinate, non avrei retto la mensa dell'ospedale un giorno di piú" dissi imbarazzata.
"Certo! Ci fermiamo al Mc Donald ok?" mi chiese prendendo il mio borsone e facendomi l'occhiolino.
"Ottima idea!" lo guardai felice come una bambina il giorno di Natale.
Arrivamo a destinazione, ordinammo un paio di panini di diverso tipo e andammo a sederci all'esterno, era una bella giornata e di stare rinchiusa tra quattro mura non mi andava.
"Domani é il gran giorno eh?" disse entusiasta per poi iniziare a mangiare un hamburger.
"Già, non vedo l'ora" sorrisi "E poi é una gran fortuna poter andare dietro le quinte, potremmo vedere il concerto e con un pò di fortuna incontreremo anche Taylor e Demi" aggiunsi addentando il mio panino, sembrava ancora piú buono del solito.
Il pranzo continuò tra una chiacchiera e l'altra e una volta finito, salimmo in macchina e finalmente raggiungi casa.
Prima di salutarci però, ci accordammo sull'orario in cui Marco sarebbe venuto a prendermi il giorno successivo e optammo per le 19, sembrava il giusto compromesso che ci avrebbe permesso di far tutto con la necessaria calma.
Quando aprii la porta d'ingresso del mio appartamento, un senso di tranquillità mi pervase.
Subito buttai la borsa sul pavimento, accessi la tv e mi misi comoda sul divano.
Iniziai a fare un pò di zapping cercando qualcosa di interessante ma non troppo impegnativo da vedere e casualmente beccai le repliche di "The L Word" su La7, uno dei miei telefilms preferiti. Stavano trasmettendo la terza stagione, forse la migliore in assoluto e cosi decisi di guardare gli episodi nonostante avessi tutti i dvd della serie.
Ero stata così presa dalla serie tv che mi resi conto di quanto tempo fosse passato solo quando guardai l'orologio appeso alla parete.
"Cazzo sono già le 20 e devo ancora far tutto" imprecai da sola più forte di quanto non volessi.
Mi alzai di fretta, mi fiondai in cucina a preparmi un piatto di pasta, resettai un pò in giro e mi concessi il lusso di una tisana prima di andare a letto.
Indossai un paio di pantaloncini e una canottiera a mo di pigiama e mi coricai, avevo bisogno di riposare.
"Ancora poche ore..." pensai.
Chiusi gli occhi e a poco a poco il sonno ebbe la meglio su di me...

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Linda1990